Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ruota Gira...
Collapse
X
-
no non mi sembra ci sia tanto da ridere!
il mondiale hayden se lo meritava,magari non lo avrebbe vinto comunque ma cos? non ? bello affatto!Last edited by motardonly; 15-10-06, 12:26.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ClaudioMariaChe coglione! Come fai a dire na cosa del genere? W lo sport con gente come te!
perch? che ho detto di male?
mi sembra giusto che il mondiale doveva essere una lotta fino alla fine e non una cosa del genere!Last edited by motardonly; 15-10-06, 12:26.
Comment
-
Originally posted by motardonlyperch? che ho detto di male?
mi sembra giusto che il mondiale doveva essere una lotta fino alla fine e non una cosa del genere!
Comment
-
Ragazzi calmatevi. facssss non ha torto.
Dite cos? solo perch? la sfi_ga capitata ad Hayden ? alla fine del mondiale. Ma...Vogliamo parlare delle 5 sfi_ghe capitate a Valentino a inizio-met? campionato?!?!?
Quella di Hayden fa scalpore solo perch? siamo alla fine. Ma se ci riflettiamo un po', non ? poi cos? clamoroso considerando le 5 di valentino.
Resta comunque il fatto che ? un peccato in ogni caso. Hayden ? un bel campioneLast edited by max83m; 15-10-06, 13:05.
Comment
-
Originally posted by ClaudioMariaChe coglione! Come fai a dire na cosa del genere? W lo sport con gente come te!
Come ***** ti permetti?
Ho solamente fatto una battuta, giusta o sbagliata che possa essere, e non ? assolutamente ammissibile di trascendere sul piano personale
p.s: ribadisco, non ti permettere pi?, non siamo ne parenti ne tantomeno amici.Last edited by facssss; 15-10-06, 13:10.
Comment
-
infatti...la ruota gira...vale ha perso pi? gare di hayden...l'americano ? stato molto regolare ma sicuramente quest'anno non era il pi? veloce...quindi credo che vale se lo meriti in pieno...mi spiace per il capi , se lo meritava anche lui
Comment
-
Volevo solamente dire, in maniera ironica, che una volta tanto la fortuna ha girato le spalle a chi, secondo me, ? in testa al mondiale solamente grazie alla dea bendata!
Comment
-
Originally posted by motardonlyno non mi sembra ci sia tanto da ridere!
il mondiale hayden se lo meritava,magari non lo avrebbe vinto comunque ma cos? non ? bello affatto!
Comment
X
Comment