Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ruota Gira...
Collapse
X
-
Originally posted by ReplicanteMa perch? arrivare sempre in fondo alle gare ? una questione di fortuna???
e allora rossi anni fa che non saltava mai un risultato ? stato "fortunato"?
Detto ci? io GODO che hayden sia uscito, il mondiale era totalmente immeritato, certo mi dispiace sia uscito cos? e mi dispiace per pedrosa che considero un fenomeno, spero non si scoraggi...
... ah, prima ke qualcuno me lo chieda, per "merito" ovviamente intendo che deve vincere il MIGLIORE, non il pi? costante a causa di sfighe altrui...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFRossi ha sempre vinto con costanza sugli altri, non grazie all'assenza degli altri per motivi vari non dipendenti da loro...
Detto ci? io GODO che hayden sia uscito, il mondiale era totalmente immeritato, certo mi dispiace sia uscito cos? e mi dispiace per pedrosa che considero un fenomeno, spero non si scoraggi...
... ah, prima ke qualcuno me lo chieda, per "merito" ovviamente intendo che deve vincere il MIGLIORE, non il pi? costante a causa di sfighe altrui...
beh se parli cos? stai affibbiando ad Hayden la colpa che ha sempre fatto il suo sporco lavoro senza sbagliare mai e la colpa di essersi permesso di stare primo in un mondiale dove corre Rossi che a quanto pare ? l'unico che deve vincere...
secondo me pecchi di obiettivit? e sportivit?
dato che rossi ? il migliore che dovrebbero fare gli altri?
cominciare il mondiale per il 2? posto?
Comment
-
Makk?, Hayden ha fatto il suo, ma molti dicono se l'? meritato...
... ma cosa??? Ti meriti qualcosa se sei superiore agli altri, non se sei costante...
... non a caso Rossi ha subito ben 5 colpi di sfortuna e adesso ? primo, Hayden ha approfittato dei vari colpi di sfiga altrui ed al primo ke ? capitato a lui guarda caso ? dietro...
Per la tua domanda: dato che rossi ? il migliore che dovrebbero fare gli altri?
cominciare il mondiale per il 2? posto?
No ovviamente, tutti danno il massimo, ma se contasse solo ki vince dovremmo stare NOI zitti tutto l'anno e poi dire BRAVO solo a ki ? incoronato a Valencia non trovi?
Comment
-
Originally posted by MiKiFFRossi ha sempre vinto con costanza sugli altri, non grazie all'assenza degli altri per motivi vari non dipendenti da loro...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MiKiFF... ma cosa??? Ti meriti qualcosa se sei superiore agli altri, non se sei costante...
secondo me sarebbe + incentivante adottare una classifica come era quella della F1 di molti anni fa, cio? con un tot di punteggi validi sul totale, si vedrebbe + combattivit? per arrivare primi invece di accontentarsi in virt? dei punti totali.
Ma alla fine il regolamento ? quello, chi ha + punti vince il mondiale e c'? ben poco da discutere...
Originally posted by MiKiFFNo ovviamente, tutti danno il massimo, ma se contasse solo ki vince dovremmo stare NOI zitti tutto l'anno e poi dire BRAVO solo a ki ? incoronato a Valencia non trovi?
Sono pochi a rendersi conto di quanto siano ALIENI tutti i piloti del motomondiale come in SBK, anche l'ultimo doppiato ? un MOSTRO
Ma queste cose le capisci se ti trovi a correre con un 1000 a misano cercando di girare sotto il tuo misero 1:50 e ti ritrovi un ragazzino qualunque che con un 125 ti fa vedere i sorci verdi, l? vedi quanto ? facile parlare e quanto difficile andare forte...
per questo storco il naso ogni volta che leggo qualcuno dare addosso ad un pilota, manco fosse il suo manager
Comment
-
Originally posted by doc67ragazzi allora diamoci una calmata, cludiomaria, esponi i tuoi punti di vista, ma non offendere nessuno, grazie!
poi sul fatto che nessuno in precedenza aveva gioito per le disavventure di rossi, beh, vai a ripescare i vecchi post e poi ne riparliamo
facss ha esposto un suo leggittimo pensiero, e per questo lo vuoi insultare?ma che siamo tifosi di calcio?
poi per come la vedo io, preferisco la vittoria di rossi perch?:
1 ? indubbiamente il piu' forte
2 ? colui che rende le gare uniche e tutte bellissime
3 ? stato sfortunatissimo fino ad ora
4 non ? mai stato fortunato a differenza di hayden
5 ? ITALIANO!
non aggiungo altro
Hai fatto un analisi da tifoso e nulla piu'. Accetto quella di Moderatore, ma per il resto non sono d'accordo.
Comment
-
Originally posted by nivoroMa discutete anche con Claudiomaria? Quello vede solo ducati....
Comment
-
Originally posted by ClaudioMariaVeramente qui non stiamo parlando di Ducati e tu al solito l'hai sparata. E poi pensa a guardare quella lucetta rossa sul cruscotto......
Avrei proprio voluto vedere se Valentino fosse stato in sella ad una ducati....
L'avresti aperto tu questo 3d....
P.s. sulla ducati le lucine rosse non ci sono, altrimenti dovrebbe costare 1000 euro in pi?....Last edited by nivoro; 15-10-06, 16:25.
Comment
-
Comment
-
va tutto bene ragazzi ma stiamo attenti , ultimamente sto notando sempre di pi? atteggiamenti da "ultras" in questo forum...non sono un moderatore e mai vorrei esserlo ma certi comportamenti vanno controllati , non ci si pu? permettere di insultare o dire ad altri utenti di vergognarsi perch? non si ? d'accordo con le loro idee...al massimo si argomenta e si spiega perch? non si ? d'acordo ma sempre nel rispetto del prossimo , altrimenti siamo veramente tifosi da stadio...
Comment
-
Originally posted by gipetova tutto bene ragazzi ma stiamo attenti , ultimamente sto notando sempre di pi? atteggiamenti da "ultras" in questo forum...non sono un moderatore e mai vorrei esserlo ma certi comportamenti vanno controllati , non ci si pu? permettere di insultare o dire ad altri utenti di vergognarsi perch? non si ? d'accordo con le loro idee...al massimo si argomenta e si spiega perch? non si ? d'acordo ma sempre nel rispetto del prossimo , altrimenti siamo veramente tifosi da stadio...
Comment
-
Originally posted by ClaudioMariaE poi pensa a guardare quella lucetta rossa sul cruscotto......
Comment
X
Comment