Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perdosa SCEMO...!!!!!!!!!!! sara che haiden mi piace molto..MA DICO IO.... COME SI FA'..PILOTA UFFICIALE...MA COME FAI ..SAI CHE LOTTA PER IL MONDIALE..!! sei una mezza sega appena arrivata..aspetta un momento piu tranquillo..!!!! COGLIONE..!!!!
l unica e' che cade valentino..cosi potrebbero lottare la prox gara..
una volta tanto che il mondiale si lottava fino in fondo senza che vale lo vincesse 20 gare prima..
davvero..mi dispiace tantissimo...poi perche haiden e una persona tranquilla , fosse stato gibernau non mi sarebbe dispiaciuto ...dico la verita'..pero in questo caso avrei volutoi vedere una bella lotta gomito a gomito fino alla fine..per vedere chi davvero avrebbe avuto la meglio...
Dispiace per Hayden! Sfortunatissimo! Hanno dovuto stenderlo per non fare l'ennesima gara regolare come oramai da tempo fa. Un po' di fortuna di Rossi, che come tutti i Campione coglie al volo.
C'? anche da dire che pochi giri prima anche Hayden ha fatto un sorpasso un tantino azzardato... ...son gare di moto, ognuno pensa a vincere, indifferentemente dal compagno di squadra... ...certo che Pedrosa...
si ma hayden era il leader del mondiale e doveva difendere la posizione a tutti i costi..pedrosa era si in gico per il mondiale ma lontano dalla vetta e non giustifica una cosa del genere!
Comment