Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HRC fenomeni !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico....

PEDROSA **********!!!!
    FOSSI STATO IN HAYDEN GLI AVREI SPACCATO LA FACCIA LI SULLA SABBIA CON IL CASCO!!!!

lurido figlio di una cagna !!!!!!!

io ho bestemmiato quando ho visto la scena....
    fossi in Hayden me ne andrei dalla honda ai quali infilerei nel c@@o il il fenomeno!!!!

mavaffffffffffffffffff

Comment

• Font Size
      concordo......soltanto randellate in bocca.

Comment

• Font Size
        sempre qua... dobbiamo dire che non l'ha fatto di certo apposta, non ha deciso di andare di proposito sul cordolo, ma ha tagliato troppo la traiettoria per via della velocita a cui stava entrando in curva, e se non tagliava cosi, andava largo travolgendo lo stesso hayden.
        di certo poteva aspettare un altro momento per superare il compagno, ma mi sa tanto che era accecato dalla rabbia, per via del precedente sorpasso di hayden con il rischio di caduta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200
          sempre qua... dobbiamo dire che non l'ha fatto di certo apposta, non ha deciso di andare di proposito sul cordolo, ma ha tagliato troppo la traiettoria per via della velocita a cui stava entrando in curva, e se non tagliava cosi, andava largo travolgendo lo stesso hayden.
          di certo poteva aspettare un altro momento per superare il compagno, ma mi sa tanto che era accecato dalla rabbia, per via del precedente sorpasso di hayden con il rischio di caduta!
          la moto la guidava lui!!!
          mica si guidava da sola!!!!!
          ma stiamo scherzando???
          nn ha alcuna attenuante!!!!
          ha buttato nel cesso la stagione di un povero pilota che si ? fatto un cul@ cos? per sviluppare la moto per quel chiodino raccomandato e ciononostante era in vatta la mondiale!!!
          non esistono scuse e o attenuanti soprattutto perch? della stessa squadra!!!!
          ma dico, piuttosto vai addosso a edwars o rossi o chiss? chi mann rompere il ca@@o al tuo compagno in lotta per il mondiale!!!

Comment

• Font Size
            a me la harc fa ridere...perche'...rompono tanto il ***** ai piloti...e poi non sono nemmeno buoni di dire a pedrosa che stia un pelo calmo 2 gare...mah...contenti loro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb

non esageriamo dai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                non esageriamo dai...

beh io spero che gli si sviluppi un bel grappolo di emorroidi!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb
                  io dico....

PEDROSA **********!!!!
                  FOSSI STATO IN HAYDEN GLI AVREI SPACCATO LA FACCIA LI SULLA SABBIA CON IL CASCO!!!!

io ho bestemmiato quando ho visto la scena....
                  fossi in Hayden me ne andrei dalla honda ai quali infilerei nel c@@o il il fenomeno!!!!

mavaffffffffffffffffff
                  Pure io me ne andrei se fossi in Haiden.... gi? quest anno ha rischiato di non essere riconfermato....
                  Se non sono ben accetto in un team... me ne vado.... per? all'ultima gara mi presento con un camion carico di me*d@ e lo rovescio dentro i box!!

Comment

• Font Size
                    l'ho sempre affermato che pedrosa non ? capace a guidare.. a quei livelli qui tipi di errori sono ingiustificabili..

Comment

• Font Size
                      penso che pedrosa e l'hrc in generale abbiano trovato il modo migliore x affrontare la prossima stagione in estrema serenit?, due piloti che si stimano e che non si sono mai ostacolati ( ) contribuiranno allo sviluppo della nuova 800 ben consci che al loro team non interessa vincere il mondiale. finalmente in hrc hanno trovato il modo di "fare spogliatoio" ( )

Comment

• Font Size
                        Pedrosa non SVILUPPA la moto... sino ad OGGI NON HA MAI FATTO UN TEST DI SVILUPPO tantomeno ha dato indicazioni su come farla evolvere.
                        Tutto il lavoro lo ha fatto e lo st? facendo Hayden.
                        Se poi l'anno prossimo comincia anche Pedrosa ? un altro discorso...

Parole Carlo Florenzano

Comment

• Font Size
                          Non ho parole per descrivere Pedrosa..forse qlcs ke v? dall'immaturo al perfetto idiota!Se n'? stato a dormire fino ad ora poi si sveglia e stende il compagno di squadra potenzialmante candidato al titolo..
                          aggiungiamo poi ke non ? nuovo alla cosa Non ricordo quale gara era con un dritto dei suoi in staccata stava falciando Melandri..
                          Non c'? ke dire Honda ha dato spettacolo!
                          Non lo sbatter? fuori perk? rappresenra il futuro dell'hrc...

Comment

X
                          Working...
                          X