Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

edwards

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    edwards

    avete sentito che voci circolano nei paddok..?? l hanno fatto ieri in un intervista , che colin sembra fatto a posta riesce a fare un buon tempo solo quando vale neha bisogno , e' gia successo un paio di volte , come a sto giro...dicono che la yamaha potrebbe supportarlo come si deve , come fa con vale in poche parole...pero' solo quando c'e' ne bisogno..e a quest gp c'era bisogno di spostare hayden il piu possibile..
    effettivamente ..
    voi che dite.. non ricordo se l hanno detto ieri sera all una a gran prix o su sky..
    non mi sewmbrerebbe u na cosa giusta ..povero colin..lui c'e' la mette tutta , tutte le volte e gli danno del materiale non competitivo come a vale..quando lo riceve si vedono i rsiultati..potrebbe essere...
    Last edited by alex45; 15-10-06, 10:35.

  • Font Size
    #2
    pensa solo quante volte Edwards avrebbe potuto fregare punti se fosse arrivato davanti a Hayden...a ttto vantaggio di ROssi
    Le solite teorie del menga...

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti Colin avrebbe potuto essere d'aiuto a Valentino lungo tutto l'arco della stagione, dalle occasioni pi? lampanti come Assen () a tutte le altre gare e prove...
      Supportarlo tecnicamente a volte meglio a volte peggio per me ? obiettivamente una cagata...speriamo di no per lui che si sbatte...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me basta che oggi dia un'amichevole spallatina a Hayden...

        Comment


        • Font Size
          #5
          questo il suo commento a fine gara

          Colin Edwards (4?; + 0.864)
          "Sono partito bene e poi ho provato a coprire le spalle a Valentino. Il mio piano era mettermi sotto quando lui avesse preso il largo e scrollarmi di dosso gli altri per raggiungerlo al secondo posto, ma poi lui non ? riuscito ad avere lo stesso ritmo delle prove e siamo rimasti tutti l? dietro. Mi dispiace di non essere salito sul podio visto il grande lavoro che abbiamo fatto per tutto il weekend. Ora il nostro obiettivo ? fare ancora meglio a Valencia."

          Comment

          X
          Working...
          X