povero macho
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma cosa ? successo a Melandri?
Collapse
X
-
E' sempre in terra...mamma mia... nel 2004 ho iniziato a non sopportarlo +...dopo una lunga e infinita serie di cadute che fece...cavolo questa non ? sfiga...? che "gli manca qualcosa!!!"
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986E' sempre in terra...mamma mia... nel 2004 ho iniziato a non sopportarlo +...dopo una lunga e infinita serie di cadute che fece...cavolo questa non ? sfiga...? che "gli manca qualcosa!!!"
Poi ogni tanto azzecca la gara e va forte, ma lo metto sotto a rossi.. e nn di poco.
Comment
-
Faccio un riassunto delle ultime puntate della telenovela "Chi ? pi? brocco":
Melandri non ? un campione,il Gibe ? una pippa,il Kid va bene magari per un bel calendario,Colin ? bollito,Capirex ? vecchio e fa due tre gare l'anno,Tamada ? finito,Kenny Rob ? vecchio,Pedrosa ? un nano che non riesce a stare in piedi.....il resto non parliamone tutti brocchi!!!!
Ma allora cosa caz** la guardate a fare st? moto Gp......
Non parlo per tutti solo per COLORO...........che ve possino!!! (in senso buono...)Last edited by Dr_Xabaras; 13-10-06, 18:48.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Dr_XabarasFaccio un riassunto delle ultime puntate della telenovela "Chi ? pi? brocco":
Melandri non ? un campione,il Gibe ? una pippa,il Kid va bene magari per un bel calendario,Colin ? bollito,Capirex ? vecchio e fa due tre gare l'anno,Tamada ? finito,Kenny Rob ? vecchio,Pedrosa ? un nano che non riesce a stare in piedi.....il resto non parliamone tutti brocchi!!!!
Ma allora cosa caz** la guardate a fare st? moto Gp......
Non parlo per tutti solo per COLORO...........che ve possino!!! (in senso buono...)
qua a sentire,sembra ke son tutti cancelli e paracarri!!! bohh..
Comment
-
Originally posted by koby54stra mega iper quotone,xabaras!!!!
qua a sentire,sembra ke son tutti cancelli e paracarri!!! bohh..
....dopo un tot mensile di cazz*** che leggo in qua e la mi permetto ogni tanto uno sfogo....
Io sono della linea di pensiero del Dr Costa e cio?.....tutti i piloti sono i miei eroi!!!!Che vincano o che perdano non ha importanza l'importante ? che vinca il motociclismo.....
Dr Costa un grande uomo anche lui a volte disprezzato da qualche utente.....ma cosa hanno in zucca la ghiaia!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO.........Last edited by Dr_Xabaras; 13-10-06, 19:21.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Mentre guardavo gli highlights su motogp.com ho visto che ? volato... ma ha fatto un volo un po stupido... arrivare cosi lungo e non ha raddrizzato la moto sullo sterrato... forse pero c'era un muro ad attenderlo ed ha preferito piegare la moto... non saprei... mi dispiace pero
Comment
-
Originally posted by BarduroMentre guardavo gli highlights su motogp.com ho visto che ? volato... ma ha fatto un volo un po stupido... arrivare cosi lungo e non ha raddrizzato la moto sullo sterrato... forse pero c'era un muro ad attenderlo ed ha preferito piegare la moto... non saprei... mi dispiace pero
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras
Io sono della linea di pensiero del Dr Costa e cio?.....tutti i piloti sono i miei eroi!!!!
Comment
-
Originally posted by kaciaroCaduta stranissima , mancanza di concentrazione!!!!!?????
Comment
-
Comment
X
Comment