Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma cosa ? successo a Melandri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma cosa ? successo a Melandri?

Ho aperto il live timing della motogp e ho visto che melandri ha fatto un solo giro in 2 e 14... ma ? caduto? speriamo non sia successo nulla di serio!!

• Font Size
    Anch'io ho appena finito di guardare il live timing e non ho potuto non notare con disappunto che il Macho era OUT....mannaggiaccia!!!

Comment

• Font Size
      e gli altri cosa hanno fatto???

Comment

• Font Size
        ? caduto e si ? fatto anche male ad una spella... che sfiga che ha sto tipo!
        Last edited by ndujja78; 13-10-06, 14:25.

Comment

• Font Size
          e mi sa che sul finire ? scivolato anche valentino, visto che ha passato oltre 12 minuti ai box.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ndujja78
            ? caduto e si ? fatto anche male ad una spella... che sfiga che ha sto tipo!

noooo...anche vale??? e ma la sfiga vuol proprio aiutare kentucky kid???

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              noooo...anche vale??? e ma la sfiga vuol proprio aiutare kentucky kid???

no forse no.. perch? ha fatto un giro di 6-7 secondi pi? alto del ritmo (e quello ? quello del rientro ai box) e poi uno di 12 minuti... quindi credo non sia successo niente. ad ogni modo credo, e spero, che per essere ottavo non abbia messo le gomme da tempo, cosa che sia stoner che hayden hanno fatto sicuramente. comunque hayden ? messo meglio di quel che pensassi, visto il ritmo. rischia di essere da podio.. se poi le ducati vanno cos? e melandri ? fuori gioco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                no forse no.. perch? ha fatto un giro di 6-7 secondi pi? alto del ritmo (e quello ? quello del rientro ai box) e poi uno di 12 minuti... quindi credo non sia successo niente. ad ogni modo credo, e spero, che per essere ottavo non abbia messo le gomme da tempo, cosa che sia stoner che hayden hanno fatto sicuramente. comunque hayden ? messo meglio di quel che pensassi, visto il ritmo. rischia di essere da podio.. se poi le ducati vanno cos? e melandri ? fuori gioco...

be' se fosse da podio con i nostri due alfieri davanti.....sarebbe comunque ancora col fiato corto....speriamo che Macho non si sia fatto troppo male.....

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace per Melandri...........

Comment

• Font Size
                    Azz... mi dispiace per malandri.

Comment

• Font Size
                      hayden cade....ve lo dico io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino
                        hayden cade....ve lo dico io
                        sperem, ma spero anche ce non si faccia male, se no che gusto c'???

cazz per? viste le prove di stamattina pensavo che il vale fosse un po' pi? veloce oggi...

Comment

• Font Size
                          Piloti italiani in difficolt? all'Estoril, teatro della penultima sfida del Mondiale 2006. Dopo una prima sessione di libere brillante con Valentino Rossi davanti a tutti, nella seconda i centauri di casa nostra sono decisamente andati male, con il pesarese retrocesso in ottava posizione e Loris Capirossi appena 12?. Ad avere la peggio ? stato per? Marco Melandri che ? caduto nel corso del 2? giro: caricato su una barella il ravennate ? stato portato in ambulanza nel Centro Medico del circuito e non ? pi? rientrato in pista, scivolando cos? al 16? posto con il crono registrato in mattinata. A tranquillizzare i tifosi del ravennate ? stato il dott. Claudio Costa. "Melandri ha riportato contusioni alla gamba sinistra ed una forte contusione al ginocchio sinistro. Le radiografie effettuate hanno dato esito negativo". Bisogna tuttavia procedere con prudenza. "Nella caduta per? Melandri ha anche picchiato molto violentemente il capo. Con l'equipe della Clinica Mobile stiamo decidendo se sottoporlo ad ulteriori esami strumentali in modo da rendere pi? facile il rilascio della idoneit? del pilota a partecipare al gran premio" ha aggiunto. Il miglior tempo assoluto ? stato segnato alla fine da Casey Stoner che ha fermato i cronometri sull'1'38"218: l'australiano ha staccato di appena 50 millesimi Nicky Hayden, leader attuale della classe regina, e di 119 un sorprendente Kenny Roberts jr. A far notizia il quarto tempo di Carlos Checa con la Yamaha del Team Tech 3 gommata Dunlop che ha preceduto il "Rookie of The Year" Dani Pedrosa e lo statunitense Colin Edwards.

Comment

• Font Size
                            Io ho visto le prove. Melandri ha fatto una caduta come tante altre arrivando lungo e perdendo l' anteriore finendo sulla ghiaia quando era gi? steso praticamente. Per? si ? rialzato e zoppicava per poi ristendersi per terra e farsi portar via in barella.

Alla fine delle prove lo hanno inquadrato in clinica mobile ( o chi per essa ) che gli fasciavano la gamba e aveva il ghiaccio sul gomito.

La spalla ? apposto ? la gamba che ha un problema, a mio avviso cmq domani torna in pista.

Comment

• Font Size
                              porca paletta che sfiga............

Comment

X
                              Working...
                              X