Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' sempre in terra...mamma mia... nel 2004 ho iniziato a non sopportarlo +...dopo una lunga e infinita serie di cadute che fece...cavolo questa non ? sfiga...? che "gli manca qualcosa!!!"
E' sempre in terra...mamma mia... nel 2004 ho iniziato a non sopportarlo +...dopo una lunga e infinita serie di cadute che fece...cavolo questa non ? sfiga...? che "gli manca qualcosa!!!"
concordo, ? un pilota che cade molto spesso ergo non ? un campione se nn riesce a stare in piedi tenendo i tempi dei campioni con costanza..
Poi ogni tanto azzecca la gara e va forte, ma lo metto sotto a rossi.. e nn di poco.
Faccio un riassunto delle ultime puntate della telenovela "Chi ? pi? brocco":
Melandri non ? un campione,il Gibe ? una pippa,il Kid va bene magari per un bel calendario,Colin ? bollito,Capirex ? vecchio e fa due tre gare l'anno,Tamada ? finito,Kenny Rob ? vecchio,Pedrosa ? un nano che non riesce a stare in piedi.....il resto non parliamone tutti brocchi!!!!
Ma allora cosa caz** la guardate a fare st? moto Gp......
Non parlo per tutti solo per COLORO...........che ve possino!!! (in senso buono...)
Faccio un riassunto delle ultime puntate della telenovela "Chi ? pi? brocco":
Melandri non ? un campione,il Gibe ? una pippa,il Kid va bene magari per un bel calendario,Colin ? bollito,Capirex ? vecchio e fa due tre gare l'anno,Tamada ? finito,Kenny Rob ? vecchio,Pedrosa ? un nano che non riesce a stare in piedi.....il resto non parliamone tutti brocchi!!!!
Ma allora cosa caz** la guardate a fare st? moto Gp......
Non parlo per tutti solo per COLORO...........che ve possino!!! (in senso buono...)
stra mega iper quotone,xabaras!!!!
qua a sentire,sembra ke son tutti cancelli e paracarri!!! bohh..
stra mega iper quotone,xabaras!!!!
qua a sentire,sembra ke son tutti cancelli e paracarri!!! bohh..
....dopo un tot mensile di cazz*** che leggo in qua e la mi permetto ogni tanto uno sfogo....
Io sono della linea di pensiero del Dr Costa e cio?.....tutti i piloti sono i miei eroi!!!!Che vincano o che perdano non ha importanza l'importante ? che vinca il motociclismo.....
Dr Costa un grande uomo anche lui a volte disprezzato da qualche utente.....ma cosa hanno in zucca la ghiaia!!!!!!!!!!!!!!!!
Mentre guardavo gli highlights su motogp.com ho visto che ? volato... ma ha fatto un volo un po stupido... arrivare cosi lungo e non ha raddrizzato la moto sullo sterrato... forse pero c'era un muro ad attenderlo ed ha preferito piegare la moto... non saprei... mi dispiace pero
Mentre guardavo gli highlights su motogp.com ho visto che ? volato... ma ha fatto un volo un po stupido... arrivare cosi lungo e non ha raddrizzato la moto sullo sterrato... forse pero c'era un muro ad attenderlo ed ha preferito piegare la moto... non saprei... mi dispiace pero
Caduta stranissima , mancanza di concentrazione!!!!!?????
in effetti la caduta ? stata un p? strana..poteva alzare la moto e andare lungo,invece ha continuato a piegare provando a rimanere dentro..finche ? andato sul quella specie di cordolo verde e l'anteriore ha mollato.....
Comment