Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma cosa ? successo a Melandri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    povero macho

Comment

• Font Size
      E' sempre in terra...mamma mia... nel 2004 ho iniziato a non sopportarlo +...dopo una lunga e infinita serie di cadute che fece...cavolo questa non ? sfiga...? che "gli manca qualcosa!!!"

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986
        E' sempre in terra...mamma mia... nel 2004 ho iniziato a non sopportarlo +...dopo una lunga e infinita serie di cadute che fece...cavolo questa non ? sfiga...? che "gli manca qualcosa!!!"
        concordo, ? un pilota che cade molto spesso ergo non ? un campione se nn riesce a stare in piedi tenendo i tempi dei campioni con costanza..
        Poi ogni tanto azzecca la gara e va forte, ma lo metto sotto a rossi.. e nn di poco.

Comment

• Font Size
          ma nooooooooooooooooooooo.....
          adesso che si stava riprendendo di brutto..ma porca miseria!!!!!
          forza marcooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Faccio un riassunto delle ultime puntate della telenovela "Chi ? pi? brocco":

Melandri non ? un campione,il Gibe ? una pippa,il Kid va bene magari per un bel calendario,Colin ? bollito,Capirex ? vecchio e fa due tre gare l'anno,Tamada ? finito,Kenny Rob ? vecchio,Pedrosa ? un nano che non riesce a stare in piedi.....il resto non parliamone tutti brocchi!!!!

Ma allora cosa caz** la guardate a fare st? moto Gp......

Non parlo per tutti solo per COLORO...........che ve possino!!! (in senso buono...)
            Last edited by Dr_Xabaras; 13-10-06, 18:48.

Comment

• Font Size
              Merda Melandri no caxxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr_Xabaras
                Faccio un riassunto delle ultime puntate della telenovela "Chi ? pi? brocco":

Melandri non ? un campione,il Gibe ? una pippa,il Kid va bene magari per un bel calendario,Colin ? bollito,Capirex ? vecchio e fa due tre gare l'anno,Tamada ? finito,Kenny Rob ? vecchio,Pedrosa ? un nano che non riesce a stare in piedi.....il resto non parliamone tutti brocchi!!!!

Ma allora cosa caz** la guardate a fare st? moto Gp......

Non parlo per tutti solo per COLORO...........che ve possino!!! (in senso buono...)
                stra mega iper quotone,xabaras!!!!
                qua a sentire,sembra ke son tutti cancelli e paracarri!!! bohh..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by koby54
                  stra mega iper quotone,xabaras!!!!
                  qua a sentire,sembra ke son tutti cancelli e paracarri!!! bohh..

....dopo un tot mensile di cazz*** che leggo in qua e la mi permetto ogni tanto uno sfogo....

Io sono della linea di pensiero del Dr Costa e cio?.....tutti i piloti sono i miei eroi!!!!Che vincano o che perdano non ha importanza l'importante ? che vinca il motociclismo.....

Dr Costa un grande uomo anche lui a volte disprezzato da qualche utente.....ma cosa hanno in zucca la ghiaia!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO.........
                  Last edited by Dr_Xabaras; 13-10-06, 19:21.

Comment

• Font Size
                    merdaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Mentre guardavo gli highlights su motogp.com ho visto che ? volato... ma ha fatto un volo un po stupido... arrivare cosi lungo e non ha raddrizzato la moto sullo sterrato... forse pero c'era un muro ad attenderlo ed ha preferito piegare la moto... non saprei... mi dispiace pero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Barduro
                        Mentre guardavo gli highlights su motogp.com ho visto che ? volato... ma ha fatto un volo un po stupido... arrivare cosi lungo e non ha raddrizzato la moto sullo sterrato... forse pero c'era un muro ad attenderlo ed ha preferito piegare la moto... non saprei... mi dispiace pero
                        cazzarola.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr_Xabaras

Io sono della linea di pensiero del Dr Costa e cio?.....tutti i piloti sono i miei eroi!!!!
                          Fin qui posso quasi esser d'accordo con te...ma poi certi aprono la bocca davanti alle telecamere...e mi cadono le p....

Comment

• Font Size
                            Caduta stranissima , mancanza di concentrazione!!!!!?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              Caduta stranissima , mancanza di concentrazione!!!!!?????
                              in effetti la caduta ? stata un p? strana..poteva alzare la moto e andare lungo,invece ha continuato a piegare provando a rimanere dentro..finche ? andato sul quella specie di cordolo verde e l'anteriore ha mollato.....

Comment

• Font Size
                                puoi dire ci? che vuoi.. melandri cade.. ? come xaus.. 'na sola sopravvalutata

Comment

X
                                Working...
                                X