Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso con Honda per altri due anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso con Honda per altri due anni

    da motonline
    Il forlivese ha prolungato per altre due stagioni il contratto con il team Humangest. Nel 2007 ancora 250, poi il salto in MotoGp
    di Stefano Borzacchiello

    L?avventura di Andrea Dovizioso (nella foto) e la Honda va avanti, la conferma ? arrivata poche minuti fa quando il pilota forlivese ha messo la firma sul contratto che lo lega per altre due stagioni al team Humangest di Cirano Mularoni.
    Il progetto della Honda ? finalizzato a portare Dovizioso in MotoGp nel 2008, quindi sfuma l?ipotesi del suo passaggio fin dalla prossima stagione che lo vedr? ancora al via della 250, da campione del mondo o da vice lo scopriremo in queste due ultime gare.
    Il distacco da Jorge Lorenzo ? ora di 27 punti e l?inferiorit? della Honda rispetto alla moto di Noale su certe piste ? evidente, ma non ? detta l?ultima parola e la determinazione di Dovizioso potrebbe ribaltare la situazione e consegnare al forlivese il titolo della duemmezzo.
    Andrea per il Gp del Portogallo si sente motivato e ha dichiaratoIl circuito dell?Estoril non ? particolarmente interessante, ma qui sono sempre andato bene perch? nelle piste lente riesco a sfruttare al meglio il potenziale della mia Honda RSW, grazie anche a traiettorie particolarmente efficaci. Mancano solo due gare alla fine del campionato e 27 punti non sono certo facili da recuperare, ma vado in Portogallo con l?obiettivo di vincere e quindi ridurre il distacco da Lorenzo?.

  • Font Size
    #2


    Spero sia stato gestito a dovere Andrea....la Honda mi ha rotto i coj*** nei riguardi dei piloti italiani!

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta che gli diano una moto competitiva perche' mi da troppo fastidio vederlo in quelle condizioni.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dr_Xabaras


        Spero sia stato gestito a dovere Andrea....la Honda mi ha rotto i coj*** nei riguardi dei piloti italiani!

        Spero per lui che il suo manager lo abbia consigliato bene... e che per la prox stagione abbia le garanzie di una moto pi? veloce!

        Mi dispiacerebbe un sacco che perdesse delle occasioni per aspettare qualcosa che non arriver? mai (moto competitiva)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovizioso e' uno che merita. Speriamo che la Honda non faccia al solito suo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            avr? rifiutato l'offerta di gresini in modo tale da stare un altro anno in 250 con le dovute garanzie che spero la honda gli abbia dato, e poi passare con tutto il team in gp nel 2008

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scelta giusta....bravo Andrea!

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma cazz...pero' l'anno prossimo almeno che vada un po' quella merd di 250 giapponese!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  ....secondo me saremo alle solite viste le dichiarazioni fatte da Honda su quello che riguarda lo sviluppo sulle 125 e 250....

                  Si vede che Andrea se li tiene buoni per il salto in moto Gp....se son rose...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    speriamo che venga aiutato dalla hrc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nn va an sega sta moto doveva cambiare ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Esusino
                        nn va an sega sta moto doveva cambiare ...
                        e' quello che pensavo pure io...ma si vede che l'opzione honda motogp era allettante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spero abbia le sue BUONE ragioni per farlo... credo pi? che altro voglia restare in ottica motogp.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se la honda gli da una moto competitiva vince il mondiale a mani basse...........

                            vai dovi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me non ? una brutta scelta,s'? assicurato un honda in motogp x il 2008, e senza un honda in motogp ? molto molto dura....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X