incomprensibile cacchio... era bello vedere le tre gare come in un crescendo... ? come mangiare l'antipasto dopo il dessert!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? continuano a fare 250, motogp e poi 125?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
logisticamente parlando diminuisce il traffico in uscita dall'autodromo.... prima uscivano tutti insieme... adesso almeno 4 gatti a vedere la 125 rimarranno pure....
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano?????
qualcuno mi spieghi cosa quest'uomo a farfugliato perfavore
anche questa gara correranno in ordine 250, motogp, e dopo la 125...
? gi? successo in altre occasioni... e se ? solo per la tv, mi sembra una cacata pazzesca.
Comment
-
? solo x questioni di televisione...
non mi ricordo in che occasione, ma avevano spostato la 125 dopo la motogp xk? correva anche la f1 alla stessa ora della gp...e allora hanno spostato
io sono tifosissima di 125 e 250 + che della motogp e come sempre fanno vedere quanto sono "snobbate"... NO COMMENT!!
Comment
-
anche perch? andando in crescendo si vede come calano le velocit? in insermento e centro curva... Dopo le gp c'? troppa differenza e nn si fa a tempo ad abituarsi alla differenza di accellerazione
Comment
-
xkp non tutte sono1000 esatte almeno credo
cmq si si fa confusione anche 20 anni f? esisteva la MOTOGP ma se parli con gente motociclisti della domenica ti dicono che non esisteva il termine gp!
GP= Gran Premio (o Gran Prix in inglese)
Comment
-
in effetti all'inizio la volevano chiamare gp one...
certo che la 500... ha tutto un sapore diverso, anche perch? prima il 4 tempi poteva correre... ma appunto anche lui a 500 max di cilindrata.
Comment
X
Comment