Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? stato bellissimo, grande Vale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? stato bellissimo, grande Vale!

Lo so che una rondine non f? primavera...
    Lo so che erano solo dei test precampionato...
    Lo so che le condizioni erano particolari e sicuramente diverse da come le troveranno quando ci sar? la gara...
    Lo so che Biaggi ha avuto dei problemi e non ha potuto forzare con la gomma soft...
    Ma ? stato bellissimo vedere la faccia di Vale alla fine delle prove che sprizzava gioia da tutti i pori, probabilmente neanche lui pensava di togliersi questa piccola soddisfazione gi? alla prima uscita seria, e che dire delle faccie dei suoi avversari? Sembrava che avessero visto dei fantasmi, a Gibernau non gli venivano le parole, Biaggi che pi? che per il problema della gomma era incazzatissimo perch? davanti a tutti c'era di nuovo Vale.
    Mi piace pensare i giap della Honda non avranno fatto sogni tranquilli questa notte e non li faranno per un p? di tempo...
    Mi piace pensare che chi diceva che si, Vale ? bravo ma se vinceva lo faceva perch? una moto come la sua non ce l'aveva nessuno, e ora che ce l'hanno prendono le botte nei denti lo stesso...
    Lo so che una rondine non f? primavera... ma oggi c'? un sole che mi rende felice.

• Font Size
    Beh al di l? dei se e dei ma...che caratterizzano tutti i test, c'? da inchinarsi davanti a Vale, tre mesi f? la Yamaha era un brutto anatroccolo pieno di problemi.Ora ? un maestoso cigno blu che mette il terrore a tutti..c'? poco da fare ? davvero il pi? grande...collaudatore sopraffino oltre che una gran manetta...

Comment

• Font Size
      barross....

Comment

• Font Size
        Ragazzi chiamatemi malato..ma io Valentino lo amo..quando lo vedo mi emoziono sempre...!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Ragazzi chiamatemi malato..ma io Valentino lo amo..quando lo vedo mi emoziono sempre...!!!!
          Ank'io, infatti sono geloso!!!

Comment

X
          Working...
          X