Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho iniziato a dirlo a settembre (e sono stato infamato dagli "esperti") ke sarebbe stato lui e non biaggi o gibernau il vero pretendente al titolo insieme al fenomeno di tavullia ...
... ma non perk? ? velocissimo, come sta dimostrando (sono veramente stupito in kuesto senso), ma perk? in bagarre non molla mai e poi mai(finale sbk 2002 ad imola docet)...
... e per di pi? nelle stagioni in sella a mezzi competitivi ? sempre stato un vero martello pneumatico di costanza nel ritmo forsennato...
... grandissimo, non a caso nella mia fantasquadra ? secondo!!!
Per me non ? al livello dei migliori, ma di sicuro per dare una valutazione obiettiva bisogna vederlo in gara con una moto competitiva, e fino al 18 non sar? possibile, di certo affermare che dar? la birra a Biaggi, che ? nel motomondiale da quando lui correva col triciclo mi sembra esagerato, poi tutto puo accadere...
Comment