Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motogp 2000

qualcuno lo sta vedendo sul canale 216 di sky...che spettacolo davvero..stanno facendo vedere il primo anno , non so che gara..appena lo dice scirvo..c'era max..crivilie , doohan , ecc ecc...500 2t...come vorrei vedere qualche gara intera..anche della prima stagione di vale in 500..che c' erano piloti ormai leggendari che pero non ho mai visto correre...
    dove le posso trovare queste gare..
    sono incollato alla tv...

• Font Size
    capito..stanno facendo vedere le prove del venerdi , il sabato per 125 , 250 , e 500 , questa puntata e' la gara del sud africa...
    sono sono finite ora le qualifiche..ora inizia la gara della 125...non vedo l ora che ci sia la 500..

nella 250 c era ancora nakano..lotta con melandri , il povero katoh , ukawa. , hoffman..
    poi la telecronaca e' quella originale..

azzz...doohan non c'e' gia piu...?? kenny jr primo checa viaggiava alla grande..staccatona primo..capirex 3? che lotta come un dannato..come sempre..
    Last edited by alex45; 02-10-06, 21:36.

Comment

• Font Size
      io espn classic quando fa ste cose le vedo sempre, hanno fatto pure il campionato 97 98 e 99! bellissimi con le 2 tempi!

Comment

• Font Size
        e' la prima gara se non ho capito male...spero..cosi mi vedo tutta la stagione..rossi era 10? , e come da tradizione sta facendo una rimonta da paura...
        sapete se si trovano da qualche parte dei dvd o vhs..??

Comment

• Font Size
          arrivo..mccoy 1? , capirex 2? . checa 3?...( spero di non aver invertito i nomi.. ) CHE SPETTACOLO..!!!!!
          per vale era la prima gara in 500 , con la sua classica rimonta aliena era riuscito ad essere primo pero si e' sdraito..anche biaggi...strano che non c era xaus in terra con loro...
          ( sono un sostenitore di xaus..e biaggi..)
          Last edited by alex45; 02-10-06, 21:55.

Comment

• Font Size
            da emule ho trovato la gara del mugello del 2000,commentata in ita....se la cerchi la trovi

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex45
              arrivo..mccoy 1? , capirex 2? . checa 3?...( spero di non aver invertito i nomi.. ) CHE SPETTACOLO..!!!!!
              per vale era la prima gara in 500 , con la sua classica rimonta aliena era riuscito ad essere primo pero si e' sdraito..anche biaggi...strano che non c era xaus in terra con loro...
              ( sono un sostenitore di xaus..e biaggi..)
              ? la gara in cui biaggi ha tentato di buttare fuori rossi in pieno rettilineo vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Don_Ch
                ? la gara in cui biaggi ha tentato di buttare fuori rossi in pieno rettilineo vero?
                no, quella era suzuka 2001, mentrew questa era welkom 2000 la gara che ha rivelato McCoy al pubblico!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155
                  no, quella era suzuka 2001, mentrew questa era welkom 2000 la gara che ha rivelato McCoy al pubblico!
                  sto diventando vecchio

Comment

• Font Size
                    L'anno scorso sempre su espn hanno mandato il 1998-99-00-01 ogni mese iniziava quello dell'anno dopo e andava tutti i giorni 2 volte al giorno.
                    Io li ho registrati tutti .
                    Nel 1999-2000 ho notato come spesso la Yamaha era davanti senza Biaggi.
                    Abe era spesso nei primi 3 con una Yamaha privata (oggi ? irriconoscibile in sbk.......) Checa nella prima parte del campionato era sempre davanti a Biaggi, per non parlare poi dell'avvento di McCoy (un vero mostro che nel 2001 vinse 3 volte mettendosi dietro anche Rossi.....anche lui come ha fatto a fare una fini cosi' ingloriosa ??) , anche Laconi ha vinto un gp con yamaha !!!!! e l'anno dopo anche Chandler............

Insomma all'epoca mi sforzavo di dire sempre che con la Yamaha ci vincevano un p? tutti e non ? facile trovare una moto con la quale ci vincono 6-7 piloti diversi ................come ha fatto Biaggi a perdere il mondiale 2000- 1999 con una yamaha ufficiale ???

Comment

• Font Size
                      qualcuno lo sta vedendo sul canale 216 di sky...che spettacolo davvero..stanno facendo vedere il primo anno , non so che gara..appena lo dice scirvo..c'era max..crivilie , doohan , ecc ecc...500 2t...come vorrei vedere qualche gara intera..anche della prima stagione di vale in 500..che c' erano piloti ormai leggendari che pero non ho mai visto correre...
                      a parte che se chiamava 500...e non motoGP

.
                      1. ROBERTS 2 SUZUKI 258
                      2. ROSSI 46 HONDA 209
                      3. BIAGGI 4 YAMAHA 170
                      4. BARROS 10 HONDA 163
                      5. McCOY 24 YAMAHA 161
                      6. CHECA 7 YAMAHA 155
                      7. CAPIROSSI 65 HONDA 154
                      8. ABE 6 YAMAHA 147
                      9. CRIVILLE 1 HONDA 122
                      10. AOKY N. 9
                      ma me dici nella lista dei primi 10 di quella stagione chi cavolo ci sarebbe di leggendario?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Don_Ch
                        Buttare fuori? Esagerato!

Comment

• Font Size
                          Se vuoi godere veramente cerca le gare degli anni 80 e primi 90

Comment

• Font Size
                            Come ti hanno gi? detto si tratta di campionato del mondo classe 500 cc e non MotoGP, inoltre Doohan aveva gi? smesso di correre, e ROssi era al suo primo anno in 500 cc, campionato poi vinto da K.Roberts Junior!!!

Comment

• Font Size
                              meravigliosa wlcom 2000.....un grande mccoy...l'ho in dvd quella gara

Comment

X
                              Working...
                              X