Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le guardo sempre su sky le gare vecchie sono troppo belle

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72
      a parte che se chiamava 500...e non motoGP

ma me dici nella lista dei primi 10 di quella stagione chi cavolo ci sarebbe di leggendario?
      forse deve vedersi ancora suzuka '89...

Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra di ricordare LAWSON, SPENCER, RAINEY, SCHWANTZ, DHOOAN....

Comment

• Font Size
        c'e' anche stasera...MA CHE FACCIANO SPARIRE TUTTI QUEI SUPERCONTROLLI DI TRAZIONE DEL C...O...proprio il minimo indispensabile...cosi torniamo a vedere tutte ste derapate che sono davvero da paura.. in 500 e' davvero cosa normale entrare e uscire di traverso... spettacolo puro..!!!
        Last edited by alex45; 04-10-06, 00:53.

Comment

• Font Size
          bella gara anche staser, le mans , nelle prove meta' sono caduti nella stessa cruva..( pista bagnata , alcuni con le slik... )
          biaggi mentre era 1? se'steso..
          valentino che e' al esordio in 500 alla quarta gara aveva gia 2 terzi posti...
          primo criville.....bella gara..
          lunedi alle 23 c'e' la gara del mugello...
          non dite nulla della gara che non l ho mai vista cosi me la gusto di piu...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex45
            bella gara anche staser, le mans , nelle prove meta' sono caduti nella stessa cruva..( pista bagnata , alcuni con le slik... )
            biaggi mentre era 1? se'steso..
            valentino che e' al esordio in 500 alla quarta gara aveva gia 2 terzi posti...
            primo criville.....bella gara..
            lunedi alle 23 c'e' la gara del mugello...
            non dite nulla della gara che non l ho mai vista cosi me la gusto di piu...
            Quell'anno Biaggi s'? steso troppo...era in assoluto la Yamaha peggiore dell'era "Biaggi-Yamaha" quella di quell'anno... non solo faceva schifo...ma era pure brutta da vedere! con quel numero 4 del cavolo...

Comment

• Font Size
              forse si ? steso tanto perch? ha superato il limite troppe volte, sul giro ci stava, una gara intera mi sa che se non volevi stenderti dovevi accontentarti.

Comment

• Font Size
                le vedo sempre pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande max comunque!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca

Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra di ricordare LAWSON, SPENCER, RAINEY, SCHWANTZ, DHOOAN....

Allora come non citare Hockeneim 91 sorpasso a ruote bloccate di Schwantz a Rainey oppure Donington sempre dello stess anno........che piloti....che spettacolo io ho il dvd dedicato a schwantz e ogni tanto me lo riammiro

Comment

• Font Size
                    ma queste gare sono integrali o delle sintesi tipo espn.....????

io piu'di qualcosa ce l'ho in vhs di quegli anni.....se vi interessa posso scambiarla...a me interesserebbe laguna di quest'anno o le ultime 4 gare dell'anno passato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Norisan 99
                      ma queste gare sono integrali o delle sintesi tipo espn.....????

io piu'di qualcosa ce l'ho in vhs di quegli anni.....se vi interessa posso scambiarla...a me interesserebbe laguna di quest'anno o le ultime 4 gare dell'anno passato

SOno sintesi trasmesse appunto da ESPN, fanno vedere anche una brevissima sintesi di 125 e 250 cc.
                      Quello che ? davvero scandoloso ? il commento dei due telecronisti, che non sanno commentare neanche una sintesi di 6 anni fa, si sbagliano continuamente con i nomi, si accorgono dei sorpassi al giro successivo, dei veri incompetenti, ma meno male che le immagini parlano da sole!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca

Spencer non correva pi?, e hai dimenticato Gardner. Ma meglio ancora Suzuka 1988.
                        Shwantz e Raney erano al loro debutto (con una moto ufficiale) nella 500. All'inizio sono tutti li, Doohan era un novellino e ci mette un p? per stare con i pi? forti, in testa scattano subito i due debuttanti Shwantz e Raney..........propio come nel trofeo America contro Europa dove hanno corso e stravinto nell'86-87. Raney dopo un p? molla causa le sue gomme dunlop. La battaglia rimane tra Shwantz e Gardner campione in carica su Honda 500 Hrc, si susseguono in un mare di sorpassi da antologia ma lla fine Gardner sbaglia, Shwantz guida contro le leggi della fisica derapa con l'anteriore col posteriore e con tutte e due e alla fine vince la sua prima gara con la sua RGV 500 Pepsi.
                        Indimenticabile.

Gli anni 88-89-90-91-92-93 hanno dato le gare pi? belle mai disputate, queste gare memorabili derivavano dal fatto che in quel periodo si trovarono a correre diversi Campioni dal talento sovraumano : Lawson, Gardner, Shwantz, Raney, Doohan, oltre altri tipo Mamola,Kocinski, Barros...........

Io sono cresciuto con quelle gare e sinceramente dopo il 1993 non ho pi? visto uno spettacolo del genere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend
                          Spencer non correva pi?, e hai dimenticato Gardner. Ma meglio ancora Suzuka 1988.
                          Shwantz e Raney erano al loro debutto (con una moto ufficiale) nella 500. All'inizio sono tutti li, Doohan era un novellino e ci mette un p? per stare con i pi? forti, in testa scattano subito i due debuttanti Shwantz e Raney..........propio come nel trofeo America contro Europa dove hanno corso e stravinto nell'86-87. Raney dopo un p? molla causa le sue gomme dunlop. La battaglia rimane tra Shwantz e Gardner campione in carica su Honda 500 Hrc, si susseguono in un mare di sorpassi da antologia ma lla fine Gardner sbaglia, Shwantz guida contro le leggi della fisica derapa con l'anteriore col posteriore e con tutte e due e alla fine vince la sua prima gara con la sua RGV 500 Pepsi.
                          Indimenticabile.

Gli anni 88-89-90-91-92-93 hanno dato le gare pi? belle mai disputate, queste gare memorabili derivavano dal fatto che in quel periodo si trovarono a correre diversi Campioni dal talento sovraumano : Lawson, Gardner, Shwantz, Raney, Doohan, oltre altri tipo Mamola,Kocinski, Barros...........

Io sono cresciuto con quelle gare e sinceramente dopo il 1993 non ho pi? visto uno spettacolo del genere.

come non quotarti!!!!!!!!! semplicemente gare INDIMENTICABILI..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex45
                            capito..stanno facendo vedere le prove del venerdi , il sabato per 125 , 250 , e 500 , questa puntata e' la gara del sud africa...
                            sono sono finite ora le qualifiche..ora inizia la gara della 125...non vedo l ora che ci sia la 500..

nella 250 c era ancora nakano..lotta con melandri , il povero katoh , ukawa. , hoffman..
                            poi la telecronaca e' quella originale..

azzz...doohan non c'e' gia piu...?? kenny jr primo checa viaggiava alla grande..staccatona primo..capirex 3? che lotta come un dannato..come sempre..
                            sul mulo si trova un bel po' di roba

Comment

• Font Size
                              poca roba degli anni 90 pero' ....per non parlare degli anni criptati

Comment

• Font Size
                                sul mulo si trova praticamente solo motogp

Comment

X
                                Working...
                                X