Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino superfavorito al titolo - e la Honda sconfitta ancora...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
...non tifo vale, non tifo hayden.....tifo x vedere delle belle gare.....
ma da quando vale ha firmato il contratto...miiii neanche + una sfiga, neanche + un problema di GOMMA, sparito il catterin( o chatering)...ecc...ecc..ecc.
ad hayden, una ogni domnica....
stranezze della vita.....
ripeto sia ben chiaro......non tifo vale, non tifo hayden.....
Comment
-
Originally posted by ArcanoNon mi sembra che questa regola abbia funzionato nei confronti di Biaggi...Umanit?? Pi? amato? No no, credimi, meglio che vinca anche questa volta!
alla fine da quando biaggi non ha pi? vinto, chi lo seguiva solo per le vittorie ? passato ad altri piloti, e secondo me ? stato un bene.
Comment
-
Originally posted by ronny.mazza...non tifo vale, non tifo hayden.....tifo x vedere delle belle gare.....
ma da quando vale ha firmato il contratto...miiii neanche + una sfiga, neanche + un problema di GOMMA, sparito il catterin( o chatering)...ecc...ecc..ecc.
ad hayden, una ogni domnica....
stranezze della vita.....
ripeto sia ben chiaro......non tifo vale, non tifo hayden.....
e cosa doveva succedergli? continuare a spaccare altri motori all'infinito?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Send PM
Originally posted by Oma-Re cosa doveva succedergli? continuare a spaccare altri motori all'infinito?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io dico di no perch? cmq vale poi rimane in grado di vincere (sempre che pedrosa non sia messo su una moto che vada da sola dato che di manico ne ha).. per? un manico ridimensionato.
alla fine da quando biaggi non ha pi? vinto, chi lo seguiva solo per le vittorie ? passato ad altri piloti, e secondo me ? stato un bene.Last edited by Arcano; 02-10-06, 16:00.
Comment
-
Originally posted by Don_Chmaronn che iettatore
CIAO
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasHo messo qualche eurino un p? di tempo fa sul Vale (4.00) e se non prendo nemmeno questa (visto che De Angelis mi ha rovinato ) sono fuori dai giochini per almeno sei mesi.......ma il Vale vincer? e io potr? continuare a rovinarmi scommettendo sull'Inter!!!
CIAO
Comment
-
Originally posted by koby54non molllaaaaaare maaaaaaaaiiiiii!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Send PM
...ma vi rendete conto che se valentino riesce a vincere il mondiale sarebbe l'unico ad aver vinto in MotoGp da 990cc....
a me di cosa riesca a fare lui proprio non mi interessa, basta vedere belle gare, ma quello che mi fa preoccupare sono tutte quelle stronzate che titeranno fuori il MEDXA, il CEREGHINO lecchino..ecc ecc ecc....
vale ti prego NON vincere....? tutto a favore tuo.....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250beh e cosa cambia? alla fine se avessero fatto la 500specialminghia per solo 4 anni con doohan... sarebbe stato l'unico..
i meriti di rossi sono ben altri
nn nominare il nome di MICK invano!!!!!!
Doohan forever !!!!!!
Comment
X
Comment