Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino superfavorito al titolo - e la Honda sconfitta ancora...
Lo merita si... senza rotture sarebbe davanti e non avrebbe rubato nulla... se ce la fa anche questo giro ? un ulteriote dimostrazione del suo eccelso valore di pilota e della bravura del suo team!
Vai Vale!!! Dai gasssssss....
..credo proprio che in questi ultimi(2 se non erro?)gp..vale far? piazza pulita..non ce ne sar? per nessuno!! mi spiace per Hyden che comunque ha fatto una grande stagione...peccato,peccato.....verr? massacrato all'ultimo..
mi spiace soprattutto per Dani che se non si fosse fatto male al ginocchio a Sepang,a quest'ora era in testa al mondiale con serie possibilit? di portarsi a casa il titolo nel suo incredibile anno di esordio.....fantastico
il prox anno saranno azzi acidi per tutti...
Se riuscisse a vincere ancora dopo: una zappata di Elias, due rotture al motore e una alla gomma (!!!)... beh, mi farei tatuare il "46" su tutta la schiena!!
Comment