Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la zx-rr 800 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alex...avevo capito che era x dire la tua .....e cmq hai ragione sulla sbk e sul fatto che se arrivano piloti di questo calibro ci sar? 1 spettacolo Paura!!!

Comment

• Font Size
      la piu bella kawa motoGp per me rimane questa

zxRR '05
      Last edited by tazarc; 04-10-06, 21:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tazarc
        la piu bella kawa motoGp per me rimane questa

zxRR '05
        molto bella...l unica cosa parlando di ca##ate perche piccolezze la forma della presa d aria ant..non mi piace cosi a bocca aperta..gia meglio quella uscita dopo piu squadrata...

gia meglio...

Comment

• Font Size
          sono rimasti senza pilota e si sono arresi...??
          Last edited by alex45; 27-10-06, 15:29.

Comment

• Font Size
            non si sa ancora nulla..?? qualche foto scattata di nascosto nel loro piccolo mondo verde...

Comment

• Font Size
              f? bene nakano ad andare via

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45
                ora col motard e' nel suo...si puo sbizzarrire quanto vuole...sarebbe bello se trovasse un posto in sbk...spettacolo puro..penso che se continuano ad arrivare piloti di questo calibro la sbk offrira' uno spettacolo da adrenalina pura che portera' piu spettatori alla sbk che al motomondiale...MITICA SBK...!!!
                guarda che ora ? in motoGP con la Illmor

Comment

• Font Size
                  A mio avviso l'ultima zx gp 06 ? stupenda... e ora che eravamo arrivati almeno in prova con i primi...la Honda ha cambiato la cilindrata...per far vedere chi comanda..in quel mondo ambiguo politico ecc.. ecc.. wiwa la S.B.K

Comment

• Font Size
                    Beh,Mc Coy nel supermotard ? stato alquanto deludente,sempre ultimo in griglia (quando si era qualificato.............)spero per lui che ritorni ad andare come prima in velocit?.
                    Ci sono molti piloti nella velocit? che se la cavano anche con l'sm,per adesso,il migliore che ho visto ? Gi? Bussei,anche il Dovi e Edwards rientrerebbero nel secondino-secondino e mezzo di ritardo dai migliori.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      guarda che ora ? in motoGP con la Illmor

l ho notato...
                      l hanno incuadrato un paio di volte...
                      cmq dai..e' appena al inizio quella moto..penso vada abbastanza bene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dyno
                        Beh,Mc Coy nel supermotard ? stato alquanto deludente,sempre ultimo in griglia (quando si era qualificato.............)spero per lui che ritorni ad andare come prima in velocit?.
                        Ci sono molti piloti nella velocit? che se la cavano anche con l'sm,per adesso,il migliore che ho visto ? Gi? Bussei,anche il Dovi e Edwards rientrerebbero nel secondino-secondino e mezzo di ritardo dai migliori.
                        ho visto qualche programma su nuvolari , fanno vedere spezzoni di vari sport motoristici..
                        e parlavano anche di mc coy su motard..pero non so bene delle sue prestazioni..ho pensato vedendo le fgare che faceva in 500 che fosse nel suo dato che era sempre di traverso..

Comment

• Font Size
                          Originale................

Last edited by yzfr1rossa; 28-10-06, 20:36.

Comment

X
                          Working...
                          X