Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la zx-rr 800 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la zx-rr 800 ?

non si e' ancora vista..??

• Font Size
    Su motoblog dice che hanno girato tutte le 800 comprese Suzu e Kawa!Per? immagini niente!

da motoblog:
    "Insieme alla Honda, proprietaria del tracciato, erano in pista ieri a Motegi anche i prototipi Suzuki, in pista con i collaudatori Nobuatsu Aoki e Kousuke Akiyoshi e quello Kawasaki con Naoki Matsudo."

Alex adesso vado a letto se no domani sono uno zombie!Buonanotte!
    Last edited by lorisbatacchi; 27-09-06, 00:30.

Comment

• Font Size
      tnx...buona notte...

Comment

• Font Size
        nessuno sa nulla della verdona..?? magari una fotazza...

Comment

• Font Size
          anke io vorrei vederne qualcuna

Comment

• Font Size
            dite che sar? come la prima kawa motogp????tutta squadrata,pesante e lenta???
            io voglio vedere 1 kawa che viaggia.....
            Last edited by exaa11; 04-10-06, 07:49.

Comment

• Font Size
              io ho sentito che la kawa ? molto indietro nello sviluppo, e che la moto non ha ancora girato... chi ben comincia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636
                io ho sentito che la kawa ? molto indietro nello sviluppo, e che la moto non ha ancora girato... chi ben comincia....
                per questo Nakano vuole scappare via dalla Kawasaki e fa' bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  per questo Nakano vuole scappare via dalla Kawasaki e fa' bene

si dice vada in honda konica minolta (il team di montiron) speriamo, secondo me ? un bel manico e son curioso di vedere cosa far? con una moto giusta!!

Comment

• Font Size
                    Kawa non ha ancora pronto il motore...girava al banco ma continuava a spaccarsi quindi semra debbano ricominciare l'intero porcesso di sviluppo da zero.
                    Hanno gi? annunciato che non ci saranno nemmeno ai primi test di novembre.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636
                      si dice vada in honda konica minolta (il team di montiron) speriamo, secondo me ? un bel manico e son curioso di vedere cosa far? con una moto giusta!!
                      l ho sentito anchio..pero non ricordo chi dovrebbe andare alla kawa...

per exaa11..la prima era questa...cha me piaceva tranne il codone a scatola...

ma a parte quello mi piaceva gia'..davanti e' lo zx10 04 pari pari...

poi hanno reso piu " normale " il codone...ed era davvero STUPENDA...!!!

altro che grossa e pesante....
                      l attuale poi e' davvero piccolissima..penso la piu piccola...
                      per me faranno una gran bella motazza..poi quello che si occupa della carenatura ( non so come si chiama..) ha lavorato tanto tempo alla yamaha , infatti si inizano a vedere ( da quest anno ) molte somiglianze con l m1 ..cmq penso a breve metteranno qualche fotazza...
                      per ora la piu bella in assoluto e' la honda..magnifica..le altre sono rimaste invariate piu o meno come linea...l unica la suzu..leggermente modificata..

intanto beccatevi il grande mc coy con la verdona...

Comment

• Font Size
                        beh si era di certo bella e aveva quel non so che di cattivo e aggressivo che la rendeva bella...x? dava la sensazione di essere grossa e pesante.....certo non ho mai detto era orrenda x? la prima sembra un progetto fatto in fretta e furia....bella ma non con linee curate come sa fara mamma kawa....la seconda motogp era molto ma molto bella ....

Grande Gary peccato sia sparito....McCoy=Derapate....

Comment

• Font Size
                          ma si tanto fa puzza lo stesso...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by exaa11
                            beh si era di certo bella e aveva quel non so che di cattivo e aggressivo che la rendeva bella...x? dava la sensazione di essere grossa e pesante.....certo non ho mai detto era orrenda x? la prima sembra un progetto fatto in fretta e furia....bella ma non con linee curate come sa fara mamma kawa....la seconda motogp era molto ma molto bella ....

Grande Gary peccato sia sparito....McCoy=Derapate....
                            exa11 era solo per dire la mia opinione... forse dovevo usare piu faccine...
                            mcCoy lo visto qualche volta nelle gare di motard...l hanno intervistato e fatto vedere delle derapate fatte nella sua carriera...non ci sno ca##i , qualunque moto , qualunque cilindrata la metteva di traverso... ..

peccato che non la trovo piu grande...

ora col motard e' nel suo...si puo sbizzarrire quanto vuole...sarebbe bello se trovasse un posto in sbk...spettacolo puro..penso che se continuano ad arrivare piloti di questo calibro la sbk offrira' uno spettacolo da adrenalina pura che portera' piu spettatori alla sbk che al motomondiale...MITICA SBK...!!!

Comment

• Font Size
                              le prime ZX-RR erano favolose

Comment

X
                              Working...
                              X