Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti credo che il Cere non abbia capito che Melandri accusava l'Honda che con lui facesse il bello e il brutto. Guarda caso proprio in casa Honda Melandri gira bene, nelle precedenti fa sforzi per arrivare a fine gara.
Da quello che ho capito Honda punta su Hayden per motivi probabilmente commerciali (l'USA ? un mercato importantissimo per Honda) ma quando il ragazzo non c'? la fa "aiuta" e l'ho messo fra virgolette gli altri team satellite.
Bello schifo se ? cos?.
Comunque noi italiani siamo i pi? fortissimi
la sparata su gibernau ? stata vergognosa!!!!!! (anche perch? a brno tra rossi e pedrosa si son visti sorpassi molto simili)
mi stupisce che casoli gli abbia pure dato ragione!
altra cosa scandalosa...vince capirossi e tu che fai: dichiarazioni di rossi a caldo, dichiarazioni a tiepido, dichiarazioni a mezza botta.... VERGOGNA!
secondo me:
1. gibernau non ha nessuna colpa, ? nakano ke ? entrato tardi e male
2. melandri voleva dire che HRC d? i pezzi migliori agli ufficiali e non a lui e magari michelin fa lo stesso.........
Peccato che queste cose quando le diceva il buon vecchio max, il mela lo sfotteva di brutto..
peccato che il buon vecchio max le diceva da pilota UFFICIALE.... se sei un ufficiale e dichiari che non hai le evoluzioni..... uno che invece ? in un team privato ha tutte le ragioni di sfotterlo...
altra cosa scandalosa...vince capirossi e tu che fai: dichiarazioni di rossi a caldo, dichiarazioni a tiepido, dichiarazioni a mezza botta.... VERGOGNA!
io ormai non mi stupisco pi?...siccome mi viene il nervoso solo a sentire la sua voce (ieri sera appena hanno aperto il collegamento a Controcampo ho cambiato canale) allora evito di guardare
...Ma spendere una parolina sul Dovi nooooo???????
Gli hanno fatto perdere il Mondiale,probabilmente nn passer? in Motogp....lo volete anche fustigare???????Cosa deve inventarsi per prendere le Aprilia????
Se,come sembra,Michelin permettendo,il Doc suoner? la Hrc per l'ennesima volta,far? solo un gran bene al motociclismo,dimostrando ancora di pi? la supremazia dell'uomo sulla macchina (e sui mafiosamenti che,vergognosamente,si sono attuati quest'anno)!!!
...Ma spendere una parolina sul Dovi nooooo???????
Gli hanno fatto perdere il Mondiale,probabilmente nn passer? in Motogp....lo volete anche fustigare???????Cosa deve inventarsi per prendere le Aprilia????
Se,come sembra,Michelin permettendo,il Doc suoner? la Hrc per l'ennesima volta,far? solo un gran bene al motociclismo,dimostrando ancora di pi? la supremazia dell'uomo sulla macchina (e sui mafiosamenti che,vergognosamente,si sono attuati quest'anno)!!!
Cereghini che parla di 250??? Ma stai scherzando vero?!
Quando Bautista ha vinto il mondiale si sono sprecati con 1 minuto, come dire "vab? facciamo sto sforzo ma tanto a chi frega della 125"
peccato che il buon vecchio max le diceva da pilota UFFICIALE.... se sei un ufficiale e dichiari che non hai le evoluzioni..... uno che invece ? in un team privato ha tutte le ragioni di sfotterlo...
Che evoluzioni avrebbe ricevuto? SO PER CERTO... che Max nel 2005 non ha ricevuto un cavolo di niente da collaudare...ha chiesto nuove mappature per mezza stagione (e col beep che gliele facevano) aveva ricevuto aggiornamenti da Pons...e non da "ufficiale" bah...tra l'altro aggiungo che mentre Max chiedeva AIUTO...la Honda stava preparando la Honda 2006 per Pedrosa (quindi x appiedarlo) e la 800cc...
Tz?...e poi certa gente ? ancora convinta che la Honda ha preso Max per fargli vincere il mondiale...
Tz?...e poi certa gente ? ancora convinta che la Honda ha preso Max per fargli vincere il mondiale...
No, l'ha preso solo perch? aveva un po' di soldi da buttare e nn vedeva l'ora che qualcuno ne parlasse male per un'intera stagione!!!!!
Pare che avessero assunto anche un professionista del sado-maso per frustare i dirigenti sportivi alla fine di ogni GP...
Comment