Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cereghini meglio di zelig....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris199
    quandomai non dormi tu?
    we ciccio ho fatto tutta na tirata fino al podio Motogp

gna facevo pi?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by farah
      we ciccio ho fatto tutta na tirata fino al podio Motogp

gna facevo pi?...
      aaahhh gi? gi?... non sei piu quella di una volta... gli anni passano pure per te

smackkkk

Comment

• Font Size
        In effetti credo che il Cere non abbia capito che Melandri accusava l'Honda che con lui facesse il bello e il brutto. Guarda caso proprio in casa Honda Melandri gira bene, nelle precedenti fa sforzi per arrivare a fine gara.
        Da quello che ho capito Honda punta su Hayden per motivi probabilmente commerciali (l'USA ? un mercato importantissimo per Honda) ma quando il ragazzo non c'? la fa "aiuta" e l'ho messo fra virgolette gli altri team satellite.
        Bello schifo se ? cos?.
        Comunque noi italiani siamo i pi? fortissimi

Comment

• Font Size
          la sparata su gibernau ? stata vergognosa!!!!!! (anche perch? a brno tra rossi e pedrosa si son visti sorpassi molto simili)

mi stupisce che casoli gli abbia pure dato ragione!

altra cosa scandalosa...vince capirossi e tu che fai: dichiarazioni di rossi a caldo, dichiarazioni a tiepido, dichiarazioni a mezza botta.... VERGOGNA!

Comment

• Font Size
            secondo me:
            1. gibernau non ha nessuna colpa, ? nakano ke ? entrato tardi e male
            2. melandri voleva dire che HRC d? i pezzi migliori agli ufficiali e non a lui e magari michelin fa lo stesso.........

Comment

• Font Size
              Peccato che queste cose quando le diceva il buon vecchio max, il mela lo sfotteva di brutto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by il teo
                Peccato che queste cose quando le diceva il buon vecchio max, il mela lo sfotteva di brutto..
                quotone!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il teo
                  peccato che il buon vecchio max le diceva da pilota UFFICIALE.... se sei un ufficiale e dichiari che non hai le evoluzioni..... uno che invece ? in un team privato ha tutte le ragioni di sfotterlo...

Comment

• Font Size
                    No, lo sfotteva anche quando si lamentava quando vestiva i colori camel e voleva una moto ufficiale..

meglio per tutti non andare nel team HRC..
                    da quando ? andato via Burgees quel team fa urinare..
                    al pari dei capi honda e le loro pare mentali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik

altra cosa scandalosa...vince capirossi e tu che fai: dichiarazioni di rossi a caldo, dichiarazioni a tiepido, dichiarazioni a mezza botta.... VERGOGNA!
                      io ormai non mi stupisco pi?...siccome mi viene il nervoso solo a sentire la sua voce (ieri sera appena hanno aperto il collegamento a Controcampo ho cambiato canale) allora evito di guardare

Comment

• Font Size
                        ...Ma spendere una parolina sul Dovi nooooo???????
                        Gli hanno fatto perdere il Mondiale,probabilmente nn passer? in Motogp....lo volete anche fustigare???????Cosa deve inventarsi per prendere le Aprilia????
                        Se,come sembra,Michelin permettendo,il Doc suoner? la Hrc per l'ennesima volta,far? solo un gran bene al motociclismo,dimostrando ancora di pi? la supremazia dell'uomo sulla macchina (e sui mafiosamenti che,vergognosamente,si sono attuati quest'anno)!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dyno
                          ...Ma spendere una parolina sul Dovi nooooo???????
                          Gli hanno fatto perdere il Mondiale,probabilmente nn passer? in Motogp....lo volete anche fustigare???????Cosa deve inventarsi per prendere le Aprilia????
                          Se,come sembra,Michelin permettendo,il Doc suoner? la Hrc per l'ennesima volta,far? solo un gran bene al motociclismo,dimostrando ancora di pi? la supremazia dell'uomo sulla macchina (e sui mafiosamenti che,vergognosamente,si sono attuati quest'anno)!!!
                          Cereghini che parla di 250??? Ma stai scherzando vero?!

Quando Bautista ha vinto il mondiale si sono sprecati con 1 minuto, come dire "vab? facciamo sto sforzo ma tanto a chi frega della 125"

vaff... va
                          Last edited by farah; 25-09-06, 22:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            peccato che il buon vecchio max le diceva da pilota UFFICIALE.... se sei un ufficiale e dichiari che non hai le evoluzioni..... uno che invece ? in un team privato ha tutte le ragioni di sfotterlo...

Che evoluzioni avrebbe ricevuto? SO PER CERTO... che Max nel 2005 non ha ricevuto un cavolo di niente da collaudare...ha chiesto nuove mappature per mezza stagione (e col beep che gliele facevano) aveva ricevuto aggiornamenti da Pons...e non da "ufficiale" bah...tra l'altro aggiungo che mentre Max chiedeva AIUTO...la Honda stava preparando la Honda 2006 per Pedrosa (quindi x appiedarlo) e la 800cc...
                            Tz?...e poi certa gente ? ancora convinta che la Honda ha preso Max per fargli vincere il mondiale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986
                              Tz?...e poi certa gente ? ancora convinta che la Honda ha preso Max per fargli vincere il mondiale...
                              No, l'ha preso solo perch? aveva un po' di soldi da buttare e nn vedeva l'ora che qualcuno ne parlasse male per un'intera stagione!!!!!
                              Pare che avessero assunto anche un professionista del sado-maso per frustare i dirigenti sportivi alla fine di ogni GP...

Comment

• Font Size
                                non l'avranno preso per farlo perdere, ma nemmeno han fatto di tutto per farlo vincere.

Comment

X
                                Working...
                                X