Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cereghini meglio di zelig....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cereghini meglio di zelig....

...per ben due volte..( una sola poteva essere una svista..) ha affermato che giberpippa poteva evitare di far cadere nakano......

... ma lo pagano anche per dire ste mink.... cretinate....

opsss.....
    sbagliato forum....

mod... spostate voi in motomondiale plz....
    Last edited by ace; 24-09-06, 13:47.

• Font Size

maronna da non crederci..!
    ma lo guardate ancora fuorigiri??

Comment

• Font Size
      vabb?, ma ancora ascolti cereghini??? ? un fenomeno a dire castronerie! mi fa morire lucchinelli invece che ogni volta che gli capita di parlare di lui dice che gli dava sempre paga! ahahaahah!! poi gira i discorsi come vuole: Melandri ha detto che ha capito perch? ha avuto alti e bassi quest'anno alludendo alle mappature che honda gli ha datoa motegi, e ha fatto intendere hce se gli riserveranno un trattamento di favore per il prox anno lui potrebbe rimanere tranquillamente in Honda, e il buon Nico che dice? E? evidente di come Melandri parli del passaggio a Ducati! a cavoli questo vuol dire travisare le parole: se Marco andr? in Ducati o meno, Cereghini non si pu? permettere di insinuare come se fosse un dato certo! che vergogna!!

Comment

• Font Size
        sposto io ace

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155
          vabb?, ma ancora ascolti cereghini??? ? un fenomeno a dire castronerie! mi fa morire lucchinelli invece che ogni volta che gli capita di parlare di lui dice che gli dava sempre paga! ahahaahah!! poi gira i discorsi come vuole: Melandri ha detto che ha capito perch? ha avuto alti e bassi quest'anno alludendo alle mappature che honda gli ha datoa motegi, e ha fatto intendere hce se gli riserveranno un trattamento di favore per il prox anno lui potrebbe rimanere tranquillamente in Honda, e il buon Nico che dice? E? evidente di come Melandri parli del passaggio a Ducati! a cavoli questo vuol dire travisare le parole: se Marco andr? in Ducati o meno, Cereghini non si pu? permettere di insinuare come se fosse un dato certo! che vergogna!!
          Onestamente a me ? sembrato che fosse proprio Melandri ad insinuare...Cereghini ci ha messo dle suo ma Melandri mi pare avesse in canna dei bei siluri per Honda.
          Diciamo anche a ragione...
          In 125 Honda spazzata via
          In 250 gioco di squadra per favorire...Aprilia
          In Motogp hanno Vale che rischia di fargli il pacco con il fiocco all'ultima di campionato.

Non dimentichiamoci che oggi Honda a casa sua ha festeggiato 2 podi KTM e uno Ducati...

Melandri mi sa che tutti i torti non li ha...

ps. e cmq BRAVO SETE!Perch? doveva fare passare Nakano?!Per non far recuperare una posizione ad Hayden?!
          Last edited by Jack Sparrow; 24-09-06, 13:58.

Comment

• Font Size
            ha cannato in pieno nakano... 4? 5? che cambia??? fosse battaglia x il podio o x la vittoria in casa tua allora spingi forte e rischia... ma tra 4? o 5? a sto punto meglio portare a casa il 5? dato che non gli cambiava molto...

Forse cereghini guardando l'onboard ha pensato che nakano avesse effettivamente affiancato gibe ma non era cosi
            Last edited by Barduro; 24-09-06, 14:24.

Comment

• Font Size
              per quanto riguarda melandri mi sembra che il msg che ha lanciato sia stato.... "honda... io i risultati li faccio... adesso piantatela di fare i bischeri.... "

non credo che si aspetti di diventare ufficiale... ma almeno di avere un supporto decente si..... anche se visto come sono bravi a lavorare in HRC... forse ? meglio se continuano a fare da soli.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by koby54

maronna da non crederci..!
                ma lo guardate ancora fuorigiri??

io dormivo

tanto parlano solo di motogp (e per di pi? cereghini spara un sacco di ...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by farah
                  io dormivo

tanto parlano solo di motogp (e per di pi? cereghini spara un sacco

di ...)

Comment

• Font Size
                    E quei due che contavano i metri di Rossi per capire se si avvicinava a Capirossi? Scusate, ma per Meda e Reggiani, quando c'e' qualcuno che lotta contro Rossi, diventa Straniero? Non e' Italiano Capirossi? Capisco che di mezzo c'e' la lotta per il Mondiale, pero' anche Capirossi sta lottando (finche' l'artmetica gli da ragione) per il Mondiale. O no?

Comment

• Font Size
                      no... capirossi no...

i 4 possibili erano

hyden
                      rossi
                      pedrosa
                      melandri

ma era molto fuori capirex
                      anche se di punti ne ha presi un bel p?
                      per? non so se ? matematicamente escluso

ma credo proprio di si

Comment

• Font Size
                        Capirossi ? ragionevolmente fuori dai gioki...

... kmq nel merito del post come si pu? avere dubbi sul fatto ke ? stato nakano il pirla non lo so...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by farah
                          io dormivo

tanto parlano solo di motogp (e per di pi? cereghini spara un sacco di ...)

quandomai non dormi tu?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            per quanto riguarda melandri mi sembra che il msg che ha lanciato sia stato.... "honda... io i risultati li faccio... adesso piantatela di fare i bischeri.... "

non credo che si aspetti di diventare ufficiale... ma almeno di avere un supporto decente si..... anche se visto come sono bravi a lavorare in HRC... forse ? meglio se continuano a fare da soli.....

ma le honda non erano tutte uguali?

Comment

• Font Size
                              quel sorpasso se lo poteva anche risparmiare,tanto 4 o 5 che cambiava?

Comment

X
                              Working...
                              X