Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? colpa di nessuno se biaggi ? riuscito a farsi odiare da tutto il paddock moto gp............x quanto riguarda rossi....non ? paragonabile..........parlano i risultati!!
Perch? di fronte a Biaggi che perde con moto competitive e Rossi che vince con moto che non sono al top voi biaggisti vi ostinate a inventare le teorie pi? assurde per giustificare la disfatta del vostro EX CAMPIONE,
la realt? e i fatti sono davanti agli occhi di tutti, non serve inventare oscuri complotti o favoritismi dell'opinione pubblica (come se questi ultimi cambiassero il numero di titoli vinti in moto GP!)
La realt? ? che oltre che saper guidare bisogna saper mettere a punto la moto e andare d'accordo col team, cosa che a quel simpaticone di Max riesce alla perfezione! probabilmente se fosse muto sarebbe riuscito a vincere un paio di mondiali in pi?! ogni volta che apre bocca fa girare i maroni a tutto il mondo meno che a voi biaggisti che vi bevete le sue balle come se fosse oro!
Quoto Alexguitar!
Ma come si fa a parlare cos? di uno che cmq ? entrato nella storia 7, dico 7 volte campione del mondo, in TUTTE le categorie!!! Il manico ? indubbio, la moto ? stata in dubbio, eppure 125, 250, 500 e GP non sono acqua.
E pensare che qualcuno 5 anni fa gli ha detto: "Che sei venuto a fare qua, questo non ? un posto per ragazzini....". Boh!! Contenti voi!
Non Ho Capito Il Discorso Biaggi Come E' Iniziato.... Oh Avete Rotto,
E Basta Dunque; Biaggi E' Cmq Un Grande Cosi Come Valentino, Capirossi E Ciambella(melandri).
Purtroppo E' Fatto Cosi Ma Per Dargli Contro Bisognerebbe Vedere Dietro Le Quinte Della Motogp, Quindi Guardiamo In Sbk Cosa Riesce A Fare E Ne Discutiamo Poi.
P.s. Forza Max
Grande Dipillo E Mandate A Casa Quei 3 Cialtroni Mi Fanno C....e
Comment