Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo e' quello che voglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobosbk
    vabbe....han deciso cosi'

ormai che ha vinto CARDOSO l'abbian detto... ...(spero non ci bannino tutti)

x le altre posizioni, lasciamo stare dai

Va bene Cardoso ma a me ha impressionato Edwards...che grinta...che voglia di correre...una gara tutta in rimonta,sorpassi,staccate,traversi...

ps. ma Edwards corre ancora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ClaudioMaria
      Moto super + Gomme Ottime = Vittoria!
      correggerei con moto super + gomme ottime + pilota = vittoria

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix--
        correggerei con moto super + gomme ottime + pilota = vittoria

Era sottinteso, dato che Gibernau non e' arrivato secondo ma quarto.

Comment

• Font Size
          Era sottinteso, dato che Gibernau non e' arrivato secondo ma quarto.

peccato x barcellona altrimenti adesso

Comment

• Font Size
            Moto super + Gomme Ottime = Vittoria!
            Ecco quello che volevo dire qualche Domenica fa, quando Capirossi "butto" una vittoria che era alla sua portata. Purtroppo la Ducati, avendo le Bridgestone, quando capita la pista dove la moto ve bene e le gomme reggono, non puo' farsi scappare la Vittoria. Comunque sia, oggi se visto che la Ducati e' una Signora moto e che se avesse uno come Valentino, avrebbe vinto il mondiale con 2 gare d'anticipo.
            Ti ricordo solo che quest'anno sulla Ducati ci ? salito l'antagonista degli ultimi tempi di Valentino un certo Gibernau che ? stato bastonato e ri-bastonato clamorosamente dal Capirex.......finch? c'? Loris il Vale non va in Ducati a fare magari la fine del Gibe
            Last edited by Dr_Xabaras; 26-09-06, 15:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr_Xabaras
              Ti ricordo solo che quest'anno sulla Ducati ci ? salito l'antagonista degli ultimi tempi di Valentino un certo Gibernau che ? stato bastonato e ri-bastonato clamorosamente dal Capirex.......finch? c'? Loris il Vale non va in Ducati a fare magari la fine del Gibe
              beh dai al povero gibo un anno di apprendistato lasciamoglielo...anche se il tuo ragionamento fila

Comment

• Font Size
                Sete sulle 4T ? un signor pilota e non lo condanno,anzi sono fra coloro che lo vorrebbero riconfermato in Ducati.....ma d'altro canto penso che il Capirex non sia secondo a nessuno come pilota e di questo ne sono assolutamente convinto (imho)...

CIAO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr_Xabaras
                  Sete sulle 4T ? un signor pilota e non lo condanno,anzi sono fra coloro che lo vorrebbero riconfermato in Ducati.....ma d'altro canto penso che il Capirex non sia secondo a nessuno come pilota e di questo ne sono assolutamente convinto (imho)...

CIAO
                  ah si guarda forse ci sioamo fraintesi...anche con un anno di esperienza in + sulla ducati lo stesso avrebbe preso paga da loris

Comment

• Font Size
                    Non ho frainteso ho capito......il mio appunto era generico sulle qualit? del Gibbbbone......

Sono d'accordo con te con un Capirex cos? cosa si pu? volere di pi?.....gran pilota.....

Comment

X
                    Working...
                    X