Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp Motegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gp Motegi

Il tricolore trionfa ancora.
    Cosa dire di Capirex...innavicinabile ha martellato tutta la gara sotto il 48..e quando Vale gli si stava avvicinando ha staccato 47, 2 e bhe ciao allora..grandissimo.
    Valentino..contro Capirossi e le Bridgestone oggi nn si poteva nulla, ma cmq ? primo dei gommati Michelin fa una gran gara soprattutto di testa e recupera 9 punti su Hyden..nn ? 7 volte campione del mondo tanto per.
    Melandri...gran gara l'unico a tenere il passo x quasi tutta la gara dei primi 2...? di nuovo in lotta x il mondiale e soprattutto primo degli Hondisti.
    Hyden..fino alla fine del mondiale nn mi esprimero' vuoi x scaramanzia vuoi xch? questo mondiale ? troppo anomalo.
    Nakano peccato quell'ultimo giro...ma ? un gran manico
    Edwards ragazzi fatemi sfogare...come ***** fai a beccare dai 20 ai 30 secondi ad ogni gara...il tuo caposquadra ha bisogno di te...SVEGLIA.
    Stoner NO COMMENT il ragazzo sembra sempre voler spaccare il mondo e alla fine spacca solo la sua moto...
    Pedrosa..anche se ? una gara no..il ragazzo mi piace e ricordiamo che ? la prima volta che guida questo mostro su questa pista...x chi va in pista sa bene cosa significa.
    Ragazzi altre 2 gara al cardiopalma e sapremo...

• Font Size
    Motegi: Il Commento A Caldo Di Valentino

Dopo l'importante risultato ottenuto in gara ecco il commento a caldo di Valentino:

"Sapevo che questa gara era importante e ce l’ho messa tutta. All’inizio facevo un p? fatica ma piano piano la moto si ? alleggerita e la situazione ? migliorata. Loris per? era imprendibile, anche se ho fatto il giro pi? veloce in gara. Adesso il distacco da Hayden ? ulteriormente ridotto e questo ? molto importante in vista delle prossime gare."

Fonte: Rossifumi.it

Comment

• Font Size
      cmq il divario michelin-bridgestone si ? assottigliato nei circuiti di casa di entrambe le case...
      a motegi 1 loris secondo vale, a le mans 1 melandri secondo loris...

non ? come l'anno scorso dove,nella pista di casa,i padroni spadroneggiavano (uao che gioco di parole)

Comment

• Font Size
        siamo i piu' fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        grandi tutti e tre

Comment

• Font Size
          Miracoloooooooooooooooooooo!

Comment

• Font Size

Gran gara e gran podio tutto italiano!!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X