Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1'45.724 Distrutto Ogni Record

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1'45.724 Distrutto Ogni Record

NO NO QUI STIAMO CALMI PERCHE' LORIS HA LETTERALMENTE VOLATO E DISRTUTTO OGNI RECORD DELLA PISTA DI CASA HONDA
    STE BRIDGESTONE DA TEMPO FANNO CAGARE DA QUANTO VANNO...
    MA AVETE VISTO COME GUIDA STO PAZZO?
    DAI CHE DOMANI SI PROSPETTA UN'OTTIMA GARA..
    PROSPETTO PODIO TUTTO ITALIANO

LE INTERVISTE:

Le interviste a caldo

Loris Capirossi: ?Ho fatto il massimo, anche se so che il sabato non conta niente. Quello che mi carica ? che so di avere un buon passo, vedremo domani.''

Valentino Rossi: ?Sono state delle prove molto buone, in cui abbiamo provato diverse soluzioni, e sono soddisfatto delle qualifiche. Ho solo perso un?opportunit?, quando Hopkins mi ? caduto davanti. La mia moto andava bene ieri e oggi ? andata ancora meglio. Ho visto che Loris va forte e ha un buon passo. L?anno scorso qui ho faticato, quest?anno va meglio speriamo in una bella lotta italiana. ?

Marco Melandri: ?Con la gomma da tempo ? andata bene. Sono contento di essere tornato in prima fila?al mattino la Honda era ok, poi al pomeriggio mi sembrava un'altra moto e ho preferito lasciar perdere la messa a punto per la gara e ho provato a fare il tempo con le gomme da qualifica.?

Nicky Hayden: ?Se dovessi pensare ad un singolo problema, non saprei quale segnalare, ? un insieme di fattori che non mi consente di guidare bene la moto. Col team abbiamo fatto diverse considerazioni e confidiamo nel warm-up per arrivare ad una buona messa a punto per la gara.?

• Font Size
    forza azzurriiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      purtroppo le qualifiche non le ho viste....com'? stato il giro lanciato di loris???

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix--
        purtroppo le qualifiche non le ho viste....com'? stato il giro lanciato di loris???
        come ? stato???
        da antologia! al traguardo appena ha letto il tempo ha dato delle manate di gas che a momenti spaccava l'acceleratore

Comment

• Font Size
          spero di rimediarlo da qualche parte...adesso son troppo curioso..

GRANDE LORIS

Comment

• Font Size
            a che ora il gp domani? 7:00?

Comment

• Font Size
              Non mi vorrei sbagliare, mi sembra che ci sia alle 9.00

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pastri
                Non mi vorrei sbagliare, mi sembra che ci sia alle 9.00

Cos? in TV*

Venerd? 22 settembre
                Eurosport: h. 6.15 diretta prove 125; h. 7.00 diretta prove MotoGp; h. 8.15 diretta prove 250;

Italia 1: h.00.30 sintesi prove

Sabato 23 settembre
                Italia 1 h. 6.10 diretta prove 125; h. 7.00 diretta prove MotoGp; h. 8.15 diretta prove 250; h. 0.15 Grand Prix Moto
                Eurosport h. 6.10 diretta prove 125; h. 7.00 diretta prove MotoGp; h. 8.15 diretta prove 250;

Domenica 24 settembre
                Italia 1 h. 4.00 diretta gara 125; h. 5.15 diretta gara 250; h. 7.00 diretta gara MotoGp; h. 10.20 differita gara 125, h. 11.25 differita gara 250, h. 14.00 differita gara MotoGp, h 15.00 Fuorigiri; .

Eurosport h. 4.00 diretta gara 125; h. 5.15 diretta gara 250; h. 7.00 diretta gara MotoGp

* La programmazione ? quella comunicata ufficialmente dalle emittenti; potrebbe subire delle variazioni dell?ultimo minuto.

Comment

• Font Size
                  spettacolo quando ? uscito dall'ultima curva in impennata su cordolo

Comment

• Font Size
                    Stanotte la sintesi delle prove doveva esserci alle 00.30 e c'? stata all'01.40...
                    cos? stamattina non mi sono alzato perle prove in diretta.
                    Maledetta Merdiaset!

Comment

• Font Size
                      Bel?n il Capi quando fa quei giri secondo me lascia il cervello sul comodino!!!
                      Ha il dono dell'obliquit? (non c'? nessuno che piega come lui) .

Comment

• Font Size
                        Veramente assurda la guida di Loris...gi? la capoccia sul cupolino ( non so' neanche come f? a vedere ) e gas a tonnellate, la moto non se ne st? mai ferma ma a lui non sembra preoccuparsi...che robe

Comment

• Font Size
                          che bello vedere i capigiri

che bello vederlo contento.

che bello vederlo domare la moto.

? un grande!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic

Cos? in TV*

Venerd? 22 settembre
                            Eurosport: h. 6.15 diretta prove 125; h. 7.00 diretta prove MotoGp; h. 8.15 diretta prove 250;

Italia 1: h.00.30 sintesi prove

Sabato 23 settembre
                            Italia 1 h. 6.10 diretta prove 125; h. 7.00 diretta prove MotoGp; h. 8.15 diretta prove 250; h. 0.15 Grand Prix Moto
                            Eurosport h. 6.10 diretta prove 125; h. 7.00 diretta prove MotoGp; h. 8.15 diretta prove 250;

Domenica 24 settembre
                            Italia 1 h. 4.00 diretta gara 125; h. 5.15 diretta gara 250; h. 7.00 diretta gara MotoGp; h. 10.20 differita gara 125, h. 11.25 differita gara 250, h. 14.00 differita gara MotoGp, h 15.00 Fuorigiri; .

Eurosport h. 4.00 diretta gara 125; h. 5.15 diretta gara 250; h. 7.00 diretta gara MotoGp

* La programmazione ? quella comunicata ufficialmente dalle emittenti; potrebbe subire delle variazioni dell?ultimo minuto.
                            Come non detto!!

Comment

• Font Size
                              Loris In Pole Position A Motegi!

Seconda pole position stagionale per Loris Capirossi e la sua Desmosedici, quinto il compagno di squadra Sete Gibernau, in netto miglioramento sulla pista giapponese.
                              Fermando il cronometro su 1' 45.724, Loris Capirossi ha abbassato di quasi sette decimi la pole che aveva conquistato su questo circuito lo scorso anno e ha firmato la seconda di questa stagione agonistica in sella alla Desmosedici GP6. Si conclude cos? una giornata decisamente positiva per gli alfieri del Ducati Marlboro Team, entrambi in forma smagliante e forti di un passo invidiabile con le Bridgestone da gara: pochi minuti prima della fine delle prove cronometrate, Loris e Sete erano i pi? veloci in pista.
                              Poleman e vincitore della gara nel 2005, Loris ha lasciato tutti a bocca aperta e con una delle sue celebri "zampate" ? andato a prendersi (meglio, a ri-prendersi) la pole position di Motegi, abbassando il tempo che aveva firmato l'anno scorso di ben 0,639 secondi. Questa ? la terza pole dell'anno per il Ducati Marlboro Team, dopo quella di Capirossi a Jerez (Marzo) e quella di Gibernau al Mugello (Giugno).
                              Eccellenti progressi per Sete Gibernau su un tracciato che non piace troppo al pilota catalano. Anche grazie ad alcune modifiche apportate al set-up della sua Desmosedici, Sete ? riuscito ad abbassare sensibilmente il suo tempo sul giro e a guadagnare un buon feeling con la sua GP6.

Domani, meteo permettendo, lo spettacolo sar? assicurato per i 600 tifosi giapponesi che affollano la tribuna Ducati! A fine gara, l'ormai tradizionale parata in pista, che quest'anno vedr? sfilare pi? di 250 moto Ducati.

Loris Capirossi (1? tempo, 1' 45. 724)
                              "Che tempone ho fatto registrare, ben 7 decimi inferiore a quello del anno scorso, incredibile! Io ho fatto del mio meglio ma buona parte di questa splendida qualificazione ? avvenuta grazie alla mia squadra, che ha lavorato benissimo oggi e per tutto il weekend. Un passo alla volta, abbiamo trovato una buona costanza anche in assetto da gara. Siamo insieme da 4 anni e abbiamo creato un rapporto fantastico. Oltre alla sintonia e al rispetto c'? molto di pi?. Anche quando qualcosa non va per il verso giusto, da noi c'? sempre il sorriso e questo ? molto importante. Questa qualifica ce la siamo meritata, tutti insieme.
                              Domani, come sempre, ? un altro giorno e occorrer? vedere innanzitutto come sar? il meteo. Anche in caso di pioggia dovrei essere piuttosto veloce, ma preferirei una gara asciutta".
                              Sete Gibernau ( 5? tempo, 1' 46. 316)
                              "Volevamo assicurarci una partenza dalla prima o dalla seconda fila e cos? ? stato. Oggi abbiamo lavorato davvero bene: i ragazzi sono stati fantastici. Siamo riusciti a combinare insieme il meglio dei due set-up che avevo provato ieri e siamo intervenuti sulla geometria: in questo modo la guida ? divenuta molto pi? fluida e naturale e la moto pi? bilanciata in frenata, cos? riesco a caricare l'anteriore senza alleggerire troppo il retro-treno. Oggi pomeriggio sono stato molto veloce con coperture da gara, sono molto soddisfatto. Per? non ho sfruttato appieno le gomme da qualifica, volevo strafare e alla fine sono sicuro che avrei potuto fare di meglio. Questa pista non mi piace ma credo che abbiamo fatto davvero un buon lavoro. Ora non ci resta che stabilire quale profilo per la gomma posteriore utilizzare in gara. Entrambi, quello nuovo e quello "tradizionale", vanno bene ma mentre la gomma pi? larga offre un po' pi? di pi? aderenza e di costanza, l'altra garantisce pi? maneggevolezza. Le proveremo entrambe ancora nel warm-up e poi decideremo quale usare in gara. Vogliamo anche migliorare ancora il comportamento dell'anteriore durante le frenate, ma in generale il feeling ? davvero buono".

Temperature: Aria: 22? - Asfalto: 39?

Fonte: ducati marlboro team press report

Comment

X
                              Working...
                              X