Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuel Se Ci 6 Batti Un Colpo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse vi dimenticate che ? stato anche campione del mondo cl.125 nel 2001, e che nel 2002 all'esordio in 250 ha fatto secondo in campionato, e che l'anno dopo ha vinto il mondiale 250...

l'ho sempre ammirato molto come pilota, ha sempre avuto quell'umilt? che ? carente al giorno d'oggi...
    forse il problema ? che quell'umilt? si ? poi trasformata in mancanza di carattere

Comment

• Font Size
      Ma il prossimo anno con chi corre ? dubito che ktm rinnovi

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss
        forse vi dimenticate che ? stato anche campione del mondo cl.125 nel 2001, e che nel 2002 all'esordio in 250 ha fatto secondo in campionato, e che l'anno dopo ha vinto il mondiale 250...

l'ho sempre ammirato molto come pilota, ha sempre avuto quell'umilt? che ? carente al giorno d'oggi...
        forse il problema ? che quell'umilt? si ? poi trasformata in mancanza di carattere
        ma chi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ma chi?
          chi cosa?!

Comment

• Font Size

forse ti confondi con qualcunaltro..manuel in 250 ha vinto all'esordio...
            eccola qui la sua cariera ai tempi d'oro........

1994 5? Camp. Italiano Minimoto
            1995 2? Camp. Italiano Minimoto
            1996 11? Camp. Italiano Minimoto
            1997 Campione Italiano Minimoto
            1998 1? Trofeo Honda Grand Prix 125cc
            1998 1? campionato Italiano 125cc
            1999 17? Campionato del Mondo FIM 125cc con Aprilia
            2000 16? (52pt) Campionato del Mondo FIM 125cc con Derbi
            2001 125cc Campione del Mondo!
            2002 2? Campionato del mondo 125cc
            2003 Campione del Mondo 250cc!
            Last edited by koby54; 23-09-06, 12:21.

Comment

• Font Size
              comunque per il futuro di manuel,non lo vedo tanto roseo purtroppo....
              sar? dura rimanere al motomondiale..! non penso ke KTM rinnovi con lui..o trova in qualche team privato oppure penso che ripieghi da qualche altra parte...forse sulle derivate di serie..stock o ss magari

Comment

• Font Size
                scusate, ho scritto una cazzata!
                correggo:

la mia intenzione era cmq di dire che quando glie lo dava, glie lo dava!
                ossia che la stoffa non manca, i problemi sono altri
                Last edited by facssss; 23-09-06, 12:26.

Comment

• Font Size
                  scusate, ho scritto una cazzata!
                  correggo:

la mia intenzione era cmq di dire che quando glie lo dava, glie lo dava!
                  ossia che la stoffa non manca, i problemi sono altri
                  gi? gi? gi? gi? gi?...a quei tempi era un leone!!
                  intendo pure molto duro e aggressivo come guida..me la ricordo ancora la spallata nel 2002 contro de angelis....ke ? poi volato via

Comment

• Font Size
                    beh, poggiali ? quel pilota che nella sua prima gara a Suzuka in carriera in 250, part? dal fondo e vinse. In pi?, avversari ne aveva considerando che il miglior elias di sempre era quello che battagli? con poggiali. In pi? c'era Porto, Nieto de Puniet! insomma non certo dei fermissimi.

L'anno dopo non si trov? MAI a suo agio con la moto, solo a Rio gli diedero l'esemplare precedente (non ricordo se fu il telaio, credo di si) e vinse (piccola parentesi, la stessa cosa accadde con Melandri, nel suo anno Mondiale 250, le prime gare and? maluccio, poi quando si impunt? ed ottenne un telaio pi? vecchio di quello "evoluto" fece 7 vittorie di fila).

L'anno dopo fece un OTTIMO anno di ritorno in 125 considerando che correva con una gilera (che nn era ancora aprilia) e che le derbi (uguali alla sua gilera) andavano SEMPRE peggio!

quest'anno la promozione con KTM, prese una mina tremenda nelle prove pre-campionato all'estoril. In pi? Beltramo qualche tempo fa disse che, parlando con i tecnici KTM, questi dissero come con la KTM non si trovasse proprio e che attendeva l'evoluzione ed il nuovo telaio.

se a qst aggiungiamo una certa labilit? psicologica, e il fatto che il secondo anno di aprilia ? stato proprio distrutto psicologicamente, visto che gi? da allora volevano appoggiare un deAngelis che, con tutto il rispetto ancora non ha vinto nemmeno una gara, il quadro ? fatto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155
                      beh, poggiali ? quel pilota che nella sua prima gara a Suzuka in carriera in 250, part? dal fondo e vinse. In pi?, avversari ne aveva considerando che il miglior elias di sempre era quello che battagli? con poggiali. In pi? c'era Porto, Nieto de Puniet! insomma non certo dei fermissimi.

L'anno dopo non si trov? MAI a suo agio con la moto, solo a Rio gli diedero l'esemplare precedente (non ricordo se fu il telaio, credo di si) e vinse (piccola parentesi, la stessa cosa accadde con Melandri, nel suo anno Mondiale 250, le prime gare and? maluccio, poi quando si impunt? ed ottenne un telaio pi? vecchio di quello "evoluto" fece 7 vittorie di fila).

L'anno dopo fece un OTTIMO anno di ritorno in 125 considerando che correva con una gilera (che nn era ancora aprilia) e che le derbi (uguali alla sua gilera) andavano SEMPRE peggio!

quest'anno la promozione con KTM, prese una mina tremenda nelle prove pre-campionato all'estoril. In pi? Beltramo qualche tempo fa disse che, parlando con i tecnici KTM, questi dissero come con la KTM non si trovasse proprio e che attendeva l'evoluzione ed il nuovo telaio.

se a qst aggiungiamo una certa labilit? psicologica, e il fatto che il secondo anno di aprilia ? stato proprio distrutto psicologicamente, visto che gi? da allora volevano appoggiare un deAngelis che, con tutto il rispetto ancora non ha vinto nemmeno una gara, il quadro ? fatto!!
                      na serie si sfighe infinite.... poi l'anno dopo aver vinto il mondiale 250,il 2004 tran p? per giocare a splasch gli devon amputare una gamba...(s'era skiantato su una vetrata ke ? andata in pezzi.. )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54
                        na serie si sfighe infinite.... poi l'anno dopo aver vinto il mondiale 250,il 2004 tran p? per giocare a splasch gli devon amputare una gamba...(s'era skiantato su una vetrata ke ? andata in pezzi.. )
                        ah si a losail, porello gl i? cascata la vetrata addosso, mi ricordo! in pi? al Sachsenring si ruppe lo stivale dainese. Dainese addirittura se ne lav? le mani dicendo che quello stivale lo usava da 7 gare! allora i miei oxtar vecchi dovevano esser gi? da buttare da un anno buono ? una battuta eh!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155
                          ah si a losail, porello gl i? cascata la vetrata addosso, mi ricordo! in pi? al Sachsenring si ruppe lo stivale dainese. Dainese addirittura se ne lav? le mani dicendo che quello stivale lo usava da 7 gare! allora i miei oxtar vecchi dovevano esser gi? da buttare da un anno buono ? una battuta eh!
                          piccola correzione...quello stivale aveva un buco bello grosso sotto la suola(li teneva x scaramanzia..)cadde xk? gli si impigliarono nella pedana..

ma quante ne s???!!!!
                          Last edited by koby54; 23-09-06, 12:55.

Comment

• Font Size
                            eppure mi piacerebbe guardarlo in faccia da soli e dirgli Manuel che c'e che non va''??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              eppure mi piacerebbe guardarlo in faccia da soli e dirgli Manuel che c'e che non va''??
                              pure a me piacerebbe parlarne con lui..!! ..ogni tanto lo pesco in giro per san marino.......ma poi non sto a rompergli le balle...

Comment

• Font Size
                                per? credo che i suoi veri tifosi meritino quantomeno una spiegazione...

Comment

X
                                Working...
                                X