Originally posted by Dr_Xabaras
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la sedia di rossi sul podio [sepang]
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250uff quella gara me la sono proprio persa tutta...
ho visto anche questo
certo che capi poteva anche appoggiarsi al monccici, sai che bello vincere cos??!L'entrata super-aggressiva del Vale (corretta niente da dire) penso che Loris non stia nella pelle per restituirla con gli interessi......Vale permettendo......va a finire che si prendono a sportellate e a fine gp dopo i baci e gli abbracci dei tempi scorsi si passi alle mani in faccia......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250su motosprint dicono di no.. oltretutto pedrosa ha detto che anche se fosse... non lo tocca.
se pedrosa fosse come valentino, al prossimo gp andrebbe in giro col gesso sulla tuta
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaraspenso che Loris non stia nella pelle per restituirla con gli interessi.....
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasL'entrata super-aggressiva del Vale (corretta niente da dire) penso che Loris non stia nella pelle per restituirla con gli interessi......Vale permettendo......va a finire che si prendono a sportellate e a fine gp dopo i baci e gli abbracci dei tempi scorsi si passi alle mani in faccia......
Comment
-
Ke polemica del kaxxo, io ho assistito a tutta la scena con la telecamera ke seguiva rossi nel parco chiuso dentro l'edificio e si vede benissimo che ci sono sedie in giro e a lui viene l'ispirazione sul momento e lo fa...
... una classica kaxxata dell'ultimo secondo fatta solo per stupire...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFKe polemica del kaxxo, io ho assistito a tutta la scena con la telecamera ke seguiva rossi nel parco chiuso dentro l'edificio e si vede benissimo che ci sono sedie in giro e a lui viene l'ispirazione sul momento e lo fa...
... una classica kaxxata dell'ultimo secondo fatta solo per stupire...
come no.... strano che gli sia venuta l'ispirazione proprio li... what a coincidenza...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
in realt? la gag della sedia era per prendere in giro ezpleleta se non mi ricordo male! Ezpeleta chiede a vale se era stanco dopo una gara del genere e lui disse di si, e Carmelo replic? "allora ti porto la sedia sul podio" con una semplice battuta.... solo che vale lo prese sul serio e disse "no no, me la porto da solo la sedia". Io qst mi ricordo
Comment
-
Originally posted by flavietto155in realt? la gag della sedia era per prendere in giro ezpleleta se non mi ricordo male! Ezpeleta chiede a vale se era stanco dopo una gara del genere e lui disse di si, e Carmelo replic? "allora ti porto la sedia sul podio" con una semplice battuta.... solo che vale lo prese sul serio e disse "no no, me la porto da solo la sedia". Io qst mi ricordo
Comment
-
Originally posted by flavietto155in realt? la gag della sedia era per prendere in giro ezpleleta se non mi ricordo male! Ezpeleta chiede a vale se era stanco dopo una gara del genere e lui disse di si, e Carmelo replic? "allora ti porto la sedia sul podio" con una semplice battuta.... solo che vale lo prese sul serio e disse "no no, me la porto da solo la sedia". Io qst mi ricordo
Comment
-
Originally posted by flavietto155in realt? la gag della sedia era per prendere in giro ezpleleta se non mi ricordo male! Ezpeleta chiede a vale se era stanco dopo una gara del genere e lui disse di si, e Carmelo replic? "allora ti porto la sedia sul podio" con una semplice battuta.... solo che vale lo prese sul serio e disse "no no, me la porto da solo la sedia". Io qst mi ricordoche tipo sempre dietro a scherzare sta
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250diciamo che le coincidenze erano quantomeno strane... vabbe problemi suoi e di ezpeleta
Comment
X
Comment