Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la sedia di rossi sul podio [sepang]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr_Xabaras
    Anch'io di questo particolare non conosco nulla.....

La foto si riferisce all'ultimo gp d'Australia.....
    anche io non ho idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      uff quella gara me la sono proprio persa tutta...
      ho visto anche questo

certo che capi poteva anche appoggiarsi al monccici, sai che bello vincere cos??!
      L'entrata super-aggressiva del Vale (corretta niente da dire) penso che Loris non stia nella pelle per restituirla con gli interessi......Vale permettendo......va a finire che si prendono a sportellate e a fine gp dopo i baci e gli abbracci dei tempi scorsi si passi alle mani in faccia......

Comment

• Font Size
        su motosprint dicono di no.. oltretutto pedrosa ha detto che anche se fosse... non lo tocca.

se pedrosa fosse come valentino, al prossimo gp andrebbe in giro col gesso sulla tuta
        HAHAHAHHAHAH ben in vista miraccomando,ad ogni inquadratura,caccialo fuori!

Comment

• Font Size
          penso che Loris non stia nella pelle per restituirla con gli interessi.....
          lo penso pure io

Comment

• Font Size
            L'entrata super-aggressiva del Vale (corretta niente da dire) penso che Loris non stia nella pelle per restituirla con gli interessi......Vale permettendo......va a finire che si prendono a sportellate e a fine gp dopo i baci e gli abbracci dei tempi scorsi si passi alle mani in faccia......

Comment

• Font Size
              Ke polemica del kaxxo, io ho assistito a tutta la scena con la telecamera ke seguiva rossi nel parco chiuso dentro l'edificio e si vede benissimo che ci sono sedie in giro e a lui viene l'ispirazione sul momento e lo fa...

... una classica kaxxata dell'ultimo secondo fatta solo per stupire...

Comment

• Font Size
                questa mi mancava...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Ke polemica del kaxxo, io ho assistito a tutta la scena con la telecamera ke seguiva rossi nel parco chiuso dentro l'edificio e si vede benissimo che ci sono sedie in giro e a lui viene l'ispirazione sul momento e lo fa...

... una classica kaxxata dell'ultimo secondo fatta solo per stupire...

come no.... strano che gli sia venuta l'ispirazione proprio li... what a coincidenza...

Comment

• Font Size
                    in realt? la gag della sedia era per prendere in giro ezpleleta se non mi ricordo male! Ezpeleta chiede a vale se era stanco dopo una gara del genere e lui disse di si, e Carmelo replic? "allora ti porto la sedia sul podio" con una semplice battuta.... solo che vale lo prese sul serio e disse "no no, me la porto da solo la sedia". Io qst mi ricordo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155
                      in realt? la gag della sedia era per prendere in giro ezpleleta se non mi ricordo male! Ezpeleta chiede a vale se era stanco dopo una gara del genere e lui disse di si, e Carmelo replic? "allora ti porto la sedia sul podio" con una semplice battuta.... solo che vale lo prese sul serio e disse "no no, me la porto da solo la sedia". Io qst mi ricordo
                      se ? cos? ? troppo forte ahahahha

Comment

• Font Size
                        ? le spiegazione pi? sensata alla cosa

Comment

• Font Size
                          ah ecco che tipo sempre dietro a scherzare sta

Comment

• Font Size
                            E' bello vedere gente che ? sempre pronta a trovarci del marcio...

Comment

• Font Size
                              diciamo che le coincidenze erano quantomeno strane... vabbe problemi suoi e di ezpeleta

Comment

• Font Size
                                diciamo che le coincidenze erano quantomeno strane... vabbe problemi suoi e di ezpeleta
                                sar?, ma tu hai tratto le conclusioni un po in fretta...

Comment

X
                                Working...
                                X