Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su motosprint dicono di no.. oltretutto pedrosa ha detto che anche se fosse... non lo tocca.
vebb? motosprint scrive pi? cagate di novella 2000 da qualche anno a sta parte
e oltre a questo riesce pure ad essere in ritardo, mediamente di una settimana, rispetto alla concorrenza
diciamo che l'hanno domandato a rossi, e lui ha detto che ? una polemica assurda perch? non si burlerebbe mai di un pilota infortunato.. per? nemmeno c'? scritto perch? l'ha fatto.. magari era stanco, sai sul podio mica ci sono le sedie.
Grande rispetto per Dani - Infine, un pensiero va al rivale Dani Pedrosa, che domenica scorsa ha gareggiato nonostante la brutta ferita al ginocchio. In Spagna ? scoppiata la polemica per la sedia richiesta da vale sul podio: "Ho fatto tante gag nella mia carriera - ha tenuto a precisare Valentino - ma non mi sono mai preso gioco di un pilota che s'era fatto male. Non ? nel mio stile e sono un pilota anch'io e so cosa significa visto che quest'anno ho corso due volte con le infiltrazioni. La stampa spagnola ha cercato di creare una polemica anche dove non esiste. E questo - ha concluso Rossi - mi fa un po' tristezza per tutto il nostro mondo. Ho sempre avuto buoni rapporti con Pedrosa. Ora siamo grandi rivali e lottiamo per la stessa cosa ma questo non significa che dobbiamo polemizzare per forza".
certo che stranamente la scenetta ? capitata proprio a sepang.... vabbe.
Comment