Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la sedia di rossi sul podio [sepang]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la sedia di rossi sul podio [sepang]

chi l'ha vista? leggevo su motosprint..
    che significava?

vabbe vi lascio con una foto bella bella

• Font Size
    ...la sedia sul podio????....non so..ho spento la tv prima della premiazione.....

bella la foto...? il cavatappi di laguna seca???

Comment

• Font Size
      Anch'io di questo particolare non conosco nulla.....

La foto si riferisce all'ultimo gp d'Australia.....

Comment

• Font Size
        ? il gp d'australia, quel pezzo ? spettacolare

Comment

• Font Size
          Peccato che la televisione appiattisca parecchio......infatti sono in molti a pensare che i circuiti siano in pari

Comment

• Font Size
            la sedia era per prendere in giro pedrosa
            l'ho letto su qualche giornale inglese

Comment

• Font Size
              su motosprint dicono di no.. oltretutto pedrosa ha detto che anche se fosse... non lo tocca.

se pedrosa fosse come valentino, al prossimo gp andrebbe in giro col gesso sulla tuta

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                su motosprint dicono di no.. oltretutto pedrosa ha detto che anche se fosse... non lo tocca.
                vebb? motosprint scrive pi? cagate di novella 2000 da qualche anno a sta parte
                e oltre a questo riesce pure ad essere in ritardo, mediamente di una settimana, rispetto alla concorrenza

Comment

• Font Size
                  diciamo che l'hanno domandato a rossi, e lui ha detto che ? una polemica assurda perch? non si burlerebbe mai di un pilota infortunato.. per? nemmeno c'? scritto perch? l'ha fatto.. magari era stanco, sai sul podio mica ci sono le sedie.

Comment

• Font Size

uff peccato sia stata scattata troppo dopo.

Comment

• Font Size
                      ah no scusate, era a SEPANG...

Comment

• Font Size
                        ecco il video
                        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

bohhh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250

se pedrosa fosse come valentino, al prossimo gp andrebbe in giro col gesso sulla tuta

Comment

• Font Size
                            Grande rispetto per Dani - Infine, un pensiero va al rivale Dani Pedrosa, che domenica scorsa ha gareggiato nonostante la brutta ferita al ginocchio. In Spagna ? scoppiata la polemica per la sedia richiesta da vale sul podio: "Ho fatto tante gag nella mia carriera - ha tenuto a precisare Valentino - ma non mi sono mai preso gioco di un pilota che s'era fatto male. Non ? nel mio stile e sono un pilota anch'io e so cosa significa visto che quest'anno ho corso due volte con le infiltrazioni. La stampa spagnola ha cercato di creare una polemica anche dove non esiste. E questo - ha concluso Rossi - mi fa un po' tristezza per tutto il nostro mondo. Ho sempre avuto buoni rapporti con Pedrosa. Ora siamo grandi rivali e lottiamo per la stessa cosa ma questo non significa che dobbiamo polemizzare per forza".

certo che stranamente la scenetta ? capitata proprio a sepang.... vabbe.

Comment

• Font Size
                              uff quella gara me la sono proprio persa tutta...
                              ho visto anche questo
                              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

certo che capi poteva anche appoggiarsi al monccici, sai che bello vincere cos??!

Comment

X
                              Working...
                              X