La nuova Honda 250 di Rolfo ed Elias ? strutturalmente molto piccola, riprogettata completamente dopo la mezza sconfitta dello scorso anno, la moto mal si adatta al fisico del pilota piemontese.Problemi del genere Rolfo li aveva incontrati gi? all'inizio della sua avventura in 250, ma sembrava averli risolti.La nuova moto si presenta ulteriormente rimpicciolita e questo gli sta creando non pochi problemi, il fantino Elias sembra invece apprezzare il cambiamento tant'? che nei test invernali ? stato regolarmente davanti al pilota italiano..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rolfo guida una..."minimoto.."
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250potrebbe rubare una carena all'aprilia... che mi sembra bella capiente.
tutto per far felice pedrosa forse?
Comment
-
La Honda ha rimpicciolito la moto per guadagnare in competitivit?, non certo per fare favori o dispetti a qualcuno, figuriamoci ! (ma come vi vengono in mente certe cose ?????)
Comment
-
io la moto nn l'ho vista per? se la fanno piccola voglio vedere dove si accuccia il nostro robertone!!
Fosse una motogp con millemilla cavalli potrei anche capire ma l'aerodinamica mi sembra fondamentale... se poi mi dicono che ? semplicemente pi? corta di interasse... ok.
Comment
-
Fosse una motogp con millemilla cavalli potrei anche capire ma l'aerodinamica mi sembra fondamentale...
Comment
-
Il problema pi? che l'aerodinamica, sembra essere il fatto che la moto diventa molto sensibile ai minimi movimenti del corpo.Per parere personale, il manico non si ferma di fronte a questo, credo che Rolfo sia un ottimo pilota, ma che abbia un grosso limite, ? un purista dello stile (alla Cadalora per capirci) se la moto non ? perfettamente a posto, ne soffre molto anche lui.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Ace31Fosse una motogp con millemilla cavalli potrei anche capire ma l'aerodinamica mi sembra fondamentale...
Poche balle...lo stesso waldman non era proprio un nano..eppure andava come un treno.
Comment
-
Avete letto lo sfogo di Rolfo su Motosprint? Brrr, che incavolato!!! Ha perfino provato a modificare il serbatoio a martellate per provare a posizionarsi in maniera da non avere problemi di... circolazione!![/b]
Comment
-
Originally posted by Ace31La Honda ha rimpicciolito la moto per guadagnare in competitivit?, non certo per fare favori o dispetti a qualcuno, figuriamoci ! (ma come vi vengono in mente certe cose ?????)
Comment
X
Comment