Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PERO' ATTENZIONE RAGAZZI CHE NE SAPPIAMO CHE LA DUCATI 800 NON SIA MENO BALLERINA DI QUESTA in Honda si fa' presto a fare la fine di Biaggi eh??
Purtroppo ? la sacrosanta verit?.....Marco non ha speranze in Honda dal mio punto di vista e fossi in lui li saluterei e rivolgerei i miei sforzi altrove......
se va in ducati perde un tifoso.....
poi va a fare il secondo pilota quando con gresini ? prima guida???
secondo me dipender? dal gp del giappone dove hrc ha promesso di venire incontro alle sue richieste. se lo accontentano vedrete che non avr? nessun motivo di andarsene da honda. A 23 anni si cercano le vittorie, i soldi facili e le gastriti (vedi capirossi) si prendono dopo i 30
cmq non so...melandri mi piace troppo,e sono anche un tifosissimo ducati...speriamo che la 800 sia + facile rispetto alla gp6...altrimenti vedremo un melandri stile "tempi in yamaha"....
sarei contentissimo per ducati lui ma io lo lascerei in honda
Ora come ora (mi spiace dirlo cos?) ma un buon pilota (a meno che non sia Rossi, lo dimostrano i fatti) diventa competitivo da subito solo se salta su una Honda!
Capirex ci st? mettendo 3 anni a vincere un paio di gare
Ora come ora (mi spiace dirlo cos?) ma un buon pilota (a meno che non sia Rossi, lo dimostrano i fatti) diventa competitivo da subito solo se salta su una Honda!
Capirex ci st? mettendo 3 anni a vincere un paio di gare
il problema non ? di loris ne della ducati,? della bridgestone a mio avviso...gomme giovani + scommessa ducati = tante delusioni all'inizio finch? non diventano competitive dappertutto
io non saprei che consigliargli. in ducati se sai andare ti danno tutto quello che serve per riuscire. ma non so se lui faccia per una moto che non ? apposto come la honda...
Se la Ducati ? una "G-R-A-N-D-E" azienda Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki cosa sono?
La Ducati conta solo un migliaio o poco pi? di dipendenti, vende pi? all'estero che in casa, e deve la sua sopravvivenza alla fiducia accordatale dalle holding finanziarie che investono nel marchio.
Senza risultati nelle competizioni perderebbe questa fiducia, e per poter continuare ad ottenere dei risultati servono piloti che sappiano rendere la moto competitiva, per cui benvenga Melandri.
guardate che nn esiste solo capirossi....se uno ? un ottimo pilota e la squadra lo segue puo andar forte anche se nn si chima loris!
si ma io capirossi ce lo vedo sulla demosedici perch? il suo stile di guida ? molto violento...come lo ? la moto!!!
melandri invece lo vedo + calmo...da honda!ad ognuno la sua moto!!!!
cmq se melandri viene in ducati sarei contento da tifoso ducati.POi beh,resta sempre il dubbio della 800...chissa com'?
3 milioni di euro per correre su una moto italiana e un team ufficiale ? ma stiamo scherzando ? non deve nemmeno pensarci e deve firmare, ? l'occasione della vita...se st? in honda non ha futuro
Comment