Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri-Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri-Ducati

Ducati: Tre milioni di euro per Marco Melandri.
    Il team Gresini ha solo due settimane di tempo per far valere la sua opzione

• Font Size
    Originally posted by capyress
    Ducati: Tre milioni di euro per Marco Melandri.
    Il team Gresini ha solo due settimane di tempo per far valere la sua opzione
    io non starei solo a guardare i soldi , ma vorrei garanzie tecniche , ben precise, ma io sono un minkione mentre lui e' un gran pilota!!!

Comment

• Font Size
      ufficiale o d'antin?

cmq non so...melandri mi piace troppo,e sono anche un tifosissimo ducati...speriamo che la 800 sia + facile rispetto alla gp6...altrimenti vedremo un melandri stile "tempi in yamaha"....

sarei contentissimo per ducati lui ma io lo lascerei in honda

Comment

• Font Size
        ma ve lo ricordate con la yamaha?
        lo vedete, anche adesso, come va la prima met? gara quando ha il serbatoio pieno?
        ve lo immaginate su una ducati ballerina?

che stia in honda ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper
          che stia in honda ....
          stavolta concordo con te
          buon pilota a tratti anche da mondiale ma solo se la moto lo soddisfa molto...da questo punto di vista credo che la Ducati non faccia per lui

Comment

• Font Size
            PERO' ATTENZIONE RAGAZZI CHE NE SAPPIAMO CHE LA DUCATI 800 NON SIA MENO BALLERINA DI QUESTA in Honda si fa' presto a fare la fine di Biaggi eh??

Comment

• Font Size
              bah seconod me ? meglio che vda in ducati...se nn si ? in una squadra ufficiale nn si vince il mondiale..

Comment

• Font Size
                infatti....la ducati 800 nn ? detto che sia per forza ballerina..

Comment

• Font Size
                  beh....a questo punto potrebbe anche pensare di entrare in un team ufficiale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by --Phoenix--
                    ufficiale o d'antin?

cmq non so...melandri mi piace troppo,e sono anche un tifosissimo ducati...speriamo che la 800 sia + facile rispetto alla gp6...altrimenti vedremo un melandri stile "tempi in yamaha"....

sarei contentissimo per ducati lui ma io lo lascerei in honda
                    Condivido, Melandri per rendere al massimo ha bisogno di certezze, in ducati le modifiche sono sempre state costanti per sopperire a problemi intrisechi della moto.
                    Molti confidano nel nuovo modello da 800 cc ma indipendentemente dalla sua competitivit? il lavoro di sviluppo sar? grande e Melandri necessita di avere attorno a se persone che lo stimolino, cosa che sembra averla trovata con il Team di Gresini, mentre in Ducati ? tutto da verificare.
                    Last edited by monoblocco; 20-09-06, 11:52.

Comment

• Font Size
                      io andrei alla ducati, a meno di far meglio di pedrosa nelle ultime gare... il prossimo anno punteranno tutto sullo spagnolo.

Comment

• Font Size
                        ps. cmq sono 3+3, il contratto sarebbe biennale.. ? giovane.. secondo me pu? provare.

Comment

• Font Size
                          si pero 2 anni "fissi" e non l'1+1 come hanno fatto con gibo....
                          se va in ducati 1 anno di apprendistato gli serve credo....anche se,come giustamente hanno detto sopra,la ducati 800 non sappiamo come sia

Comment

• Font Size
                            In onda avrebbe sempre una moto sviluppata da pedrosa e hayden in ducati invece riceverebbe un trattamento da ufficiale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero
                              In onda avrebbe sempre una moto sviluppata da pedrosa e hayden in ducati invece riceverebbe un trattamento da ufficiale
                              non ? detto, quando c'era Bayliss era praticamente solo Loris a decidere
                              tanto che quando all'ultima gara gli hanno dato la forcella che voleva ? andato a podio

Comment

X
                              Working...
                              X