Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq non so...melandri mi piace troppo,e sono anche un tifosissimo ducati...speriamo che la 800 sia + facile rispetto alla gp6...altrimenti vedremo un melandri stile "tempi in yamaha"....
sarei contentissimo per ducati lui ma io lo lascerei in honda
ma ve lo ricordate con la yamaha?
lo vedete, anche adesso, come va la prima met? gara quando ha il serbatoio pieno?
ve lo immaginate su una ducati ballerina?
stavolta concordo con te
buon pilota a tratti anche da mondiale ma solo se la moto lo soddisfa molto...da questo punto di vista credo che la Ducati non faccia per lui
cmq non so...melandri mi piace troppo,e sono anche un tifosissimo ducati...speriamo che la 800 sia + facile rispetto alla gp6...altrimenti vedremo un melandri stile "tempi in yamaha"....
sarei contentissimo per ducati lui ma io lo lascerei in honda
Condivido, Melandri per rendere al massimo ha bisogno di certezze, in ducati le modifiche sono sempre state costanti per sopperire a problemi intrisechi della moto.
Molti confidano nel nuovo modello da 800 cc ma indipendentemente dalla sua competitivit? il lavoro di sviluppo sar? grande e Melandri necessita di avere attorno a se persone che lo stimolino, cosa che sembra averla trovata con il Team di Gresini, mentre in Ducati ? tutto da verificare.
si pero 2 anni "fissi" e non l'1+1 come hanno fatto con gibo....
se va in ducati 1 anno di apprendistato gli serve credo....anche se,come giustamente hanno detto sopra,la ducati 800 non sappiamo come sia
In onda avrebbe sempre una moto sviluppata da pedrosa e hayden in ducati invece riceverebbe un trattamento da ufficiale
non ? detto, quando c'era Bayliss era praticamente solo Loris a decidere
tanto che quando all'ultima gara gli hanno dato la forcella che voleva ? andato a podio
Comment