Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i media ne hanno aprlato di un grande melandri, per? hanno dato pi? risalto alla rimonta (bella per carit?) di Rossi! peccato perch? Melandri ? stato FENOMENALE!!! piuttosto, Ungaro e Luky hanno dato tanto risalto a melandri!!! Ungaro ha cacciato un mega-urlo a veder Melandri!!
piuttosto... perch? non si ? dato tanto risalto alla favola di Chris Vermeulen???? ha riportato la Suzuki sul podio dopo anni e anni( non vorrei dire cavolate, ma era dal 2002..) al primo anno di MotoGP!!! Grandissimo Chris!!!
Quoto in pieno, per non parlare di Meda, schieratissimo e vergognosamente Rossi dipendente. Lo sanno tutti che Vale ? stratosferico, non serve a nulla un commentatore che rasenta il fanatismo perdendo di vista obbiettivit? e perle come quella di Melandri.
MEDA DATTI UNA REGOLATA CHE DAI FASTIDIO
Quoto in pieno, per non parlare di Meda, schieratissimo e vergognosamente Rossi dipendente. Lo sanno tutti che Vale ? stratosferico, non serve a nulla un commentatore che rasenta il fanatismo perdendo di vista obbiettivit? e perle come quella di Melandri.
MEDA DATTI UNA REGOLATA CHE DAI FASTIDIO
beh, Meda ha cacciato moltissime urla per Melandri, si ? sdrumato con "33 c'?"!!!!! Non critichiamo Meda per partito preso dai... ? vero che talvolta esagera troppo con Rossi, ma cmq esalta sempre chi fa bene!
piccola parentesi: meda sar? anche manifestamente pro-rossi, x? questo non lo porta a sminuire le gesta degli altri italiani! e poi, ho avuto il piacere di vederlo a "tavullia vale" (festa x rossi...non ? colpa mia, mi ci hanno trascinato , giuro!) e devo dire che "live" ? fantastico, fa spataccare dalle risate!
Comment