Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Lo Faceva Rossi 15 Pagine Di Post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente appena lo ho visto lo ho messo come avatar

Comment

• Font Size
      mitico macho!!!!!! ....ha dichiarato di aver messo la mappatura da asciutto per fare quel numero...mwhahahahahhah

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        mitico macho!!!!!! ....ha dichiarato di aver messo la mappatura da asciutto per fare quel numero...mwhahahahahhah
        mi piace macho quando fa lo sborone quando vince

Ve lo ricordate in turchia nel 2005?? era pazzo!! ha fatto burn out, rolling burn out, impennata con 1 piede e per finire burn out nel parco chiuso
        Last edited by Barduro; 19-09-06, 19:52.

Comment

• Font Size
          Ungaro e Lucchinelli stavano per morire di infarto in diretta... troppo divertente

Comment

• Font Size
            i media ne hanno aprlato di un grande melandri, per? hanno dato pi? risalto alla rimonta (bella per carit?) di Rossi! peccato perch? Melandri ? stato FENOMENALE!!! piuttosto, Ungaro e Luky hanno dato tanto risalto a melandri!!! Ungaro ha cacciato un mega-urlo a veder Melandri!!

piuttosto... perch? non si ? dato tanto risalto alla favola di Chris Vermeulen???? ha riportato la Suzuki sul podio dopo anni e anni( non vorrei dire cavolate, ma era dal 2002..) al primo anno di MotoGP!!! Grandissimo Chris!!!

Comment

• Font Size
              Beh, grandissimi entrambi direi!!!
              SPAZIALE il derapone dell'ultima curva e ottima prestazione di Chris a casa propria!!!

Comment

• Font Size
                Meda

Quoto in pieno, per non parlare di Meda, schieratissimo e vergognosamente Rossi dipendente. Lo sanno tutti che Vale ? stratosferico, non serve a nulla un commentatore che rasenta il fanatismo perdendo di vista obbiettivit? e perle come quella di Melandri.
                MEDA DATTI UNA REGOLATA CHE DAI FASTIDIO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Deru
                  Quoto in pieno, per non parlare di Meda, schieratissimo e vergognosamente Rossi dipendente. Lo sanno tutti che Vale ? stratosferico, non serve a nulla un commentatore che rasenta il fanatismo perdendo di vista obbiettivit? e perle come quella di Melandri.
                  MEDA DATTI UNA REGOLATA CHE DAI FASTIDIO
                  beh, Meda ha cacciato moltissime urla per Melandri, si ? sdrumato con "33 c'?"!!!!! Non critichiamo Meda per partito preso dai... ? vero che talvolta esagera troppo con Rossi, ma cmq esalta sempre chi fa bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Barduro
                    mi piace macho quando fa lo sborone quando vince

Ve lo ricordate in turchia nel 2005?? era pazzo!! ha fatto burn out, rolling burn out, impennata con 1 piede e per finire burn out nel parco chiuso
                    e quando ha fatto il burn out ed ? caduto????
                    AHHAHAHA troppo ridere

Comment

• Font Size
                      l ho scritto anche nel altro post...insieme a quella di garry mcoy con la zx-rr..

bellissima la prima kawa...

le piu belle che ho visto...dovrebbero farli piu spesso sti numeri..la folla va tutta in delirio...chissa poi vederlo dal vivo...!!!!
                      grade macho..!!
                      Last edited by alex45; 19-09-06, 23:22.

Comment

• Font Size
                        alla faccia che nessuno se lo caga...
                        adesso met? gente del forum ha un lettore flv

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris199
                          alla faccia che nessuno se lo caga...
                          adesso met? gente del forum ha un lettore flv
                          E che roba sarebbe???

Comment

• Font Size
                            se lo faceva rossi tutti a dire : fenomeno, solo lui poteva bla bla bla....
                            l'ha fatto melandri chi ?...... ha si quell'altro ..... dov'? rossi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              E che roba sarebbe???

sarebbe un lettore per vedere i video che scarichi da youtube-videogoogle etc

Comment

• Font Size
                                come darti torto kacia!

gesto spettacolarmente folle! grande macho!

piccola parentesi: meda sar? anche manifestamente pro-rossi, x? questo non lo porta a sminuire le gesta degli altri italiani! e poi, ho avuto il piacere di vederlo a "tavullia vale" (festa x rossi...non ? colpa mia, mi ci hanno trascinato , giuro!) e devo dire che "live" ? fantastico, fa spataccare dalle risate!

Comment

X
                                Working...
                                X