veramente appena lo ho visto lo ho messo come avatar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se Lo Faceva Rossi 15 Pagine Di Post
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!mitico macho!!!!!! ....ha dichiarato di aver messo la mappatura da asciutto per fare quel numero...mwhahahahahhah
Ve lo ricordate in turchia nel 2005?? era pazzo!! ha fatto burn out, rolling burn out, impennata con 1 piede e per finire burn out nel parco chiusoLast edited by Barduro; 19-09-06, 19:52.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
i media ne hanno aprlato di un grande melandri, per? hanno dato pi? risalto alla rimonta (bella per carit?) di Rossi! peccato perch? Melandri ? stato FENOMENALE!!! piuttosto, Ungaro e Luky hanno dato tanto risalto a melandri!!! Ungaro ha cacciato un mega-urlo a veder Melandri!!
piuttosto... perch? non si ? dato tanto risalto alla favola di Chris Vermeulen???? ha riportato la Suzuki sul podio dopo anni e anni( non vorrei dire cavolate, ma era dal 2002..) al primo anno di MotoGP!!! Grandissimo Chris!!!
Comment
-
Meda
Quoto in pieno, per non parlare di Meda, schieratissimo e vergognosamente Rossi dipendente. Lo sanno tutti che Vale ? stratosferico, non serve a nulla un commentatore che rasenta il fanatismo perdendo di vista obbiettivit? e perle come quella di Melandri.
MEDA DATTI UNA REGOLATA CHE DAI FASTIDIO
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by DeruQuoto in pieno, per non parlare di Meda, schieratissimo e vergognosamente Rossi dipendente. Lo sanno tutti che Vale ? stratosferico, non serve a nulla un commentatore che rasenta il fanatismo perdendo di vista obbiettivit? e perle come quella di Melandri.
MEDA DATTI UNA REGOLATA CHE DAI FASTIDIO
Comment
-
Originally posted by Barduromi piace macho quando fa lo sborone quando vince
Ve lo ricordate in turchia nel 2005?? era pazzo!! ha fatto burn out, rolling burn out, impennata con 1 piede e per finire burn out nel parco chiuso
AHHAHAHA troppo ridere
Comment
-
l ho scritto anche nel altro post...insieme a quella di garry mcoy con la zx-rr..
bellissima la prima kawa...
le piu belle che ho visto...dovrebbero farli piu spesso sti numeri..la folla va tutta in delirio...chissa poi vederlo dal vivo...!!!!
grade macho..!!Last edited by alex45; 19-09-06, 23:22.
Comment
-
come darti torto kacia!
gesto spettacolarmente folle! grande macho!
piccola parentesi: meda sar? anche manifestamente pro-rossi, x? questo non lo porta a sminuire le gesta degli altri italiani! e poi, ho avuto il piacere di vederlo a "tavullia vale" (festa x rossi...non ? colpa mia, mi ci hanno trascinato , giuro!) e devo dire che "live" ? fantastico, fa spataccare dalle risate!
Comment
X
Comment