Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    Un pilota che ambisce a vincere il titolo mondiale non puo' impiegare 7 giri per superare Elias, non mi sta' antipatico nicky sara' un onesto lavoratore ,ma non un poteziale vincente!
    ECCO....Asattamente quello che intendevo io

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      assolutamente d'accordo!
      mah ....la honda ? in testa al mondiale con un "brocco"

e le altre son tutte la

Comment

• Font Size
        hayden ? scoppiato

Comment

• Font Size
          Il discorso nn ? se Hayden si meriti o meno di stare dove sta...
          Di sicuro, visto il numero di GP portati a termine, gli rendono onore.
          Il dicorso, invece, ? che quella posizione nn esprime il reale valore del pilota.
          E' una posizione data dalle rotture, dalle gomme distrutte, dai vari strike. Se fosse l?, con gli altri indietro ma per colpe loro, per delle scivolate, perch? gli ? arrivato davanti costantemente, allora tanto di cappello, ma nn ? cos?.....

Comment

• Font Size
            secondo me da un pilota campione del mondo vogliamo ben + che solo gare portate a termine

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni
              mah ....la honda ? in testa al mondiale con un "brocco"

e le altre son tutte la

Che termini che usate.

Brocco hayden. Brocco ... perch? non provi tu a girare come gira quel "brocco"

Comment

• Font Size
                Originally posted by AristideRanzani
                Si certo se la Yamaha facessa cacare Rossi sarebbe li davanti cos?... ...ma dai neanche nell'80 con una moto che faceva cacare potevi arrivare cos? davanti o vincere
                e della yamaha 2004 che si faceva passare in tromba sul rettilineo da una honda clienti che mi dici

Comment

• Font Size
                  Che termini che usate.

bella questa ...se gira pi? forte di me ? un fenomeno ?

a parte i piazzamenti...dimmi cosa ha fatto durante il campionato in corso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ClaudioMaria
                    E che colpa ne ha Hayden. Cavolo che sportivo che sei! Togliti i prociutti Rossi-cotto, che forse vedrai oltre.............Rossi. Hai sentito oggi Capirossi? Alla domanda : Se non fossi caduto...se non fosse piovuto, se....se.....etc.etc. Lui ha risposto che era contento cosi e che il tutto fa parte delle corse (in poche parole).
                    ti capisco...anche io se tifassi hayden in questo periodo sarei mooooooolto nervoso :-)

Comment

• Font Size
                      Che termini che usate.

allora siccome cardoso mi darebbe in pista ? un fenomeno?

Comment

• Font Size
                        beh diciamo che in ogni caso, per salire su una moto del genere, almeno da che lato ? l'acceleratore lo si sa

certo, se invece si fa il confronto tra piloti della motogp, allora si pu? stilare una classifica, certo un po' cattivella, se il meno dotato (in termini di decimi) viene considerato brocco, e dall'altro si ha invece il *** delle due ruote

Comment

• Font Size
                          bella questa ...se gira pi? forte di me ? un fenomeno ?

a parte i piazzamenti...dimmi cosa ha fatto durante il campionato in corso

Forse gli manca la cattiveria per condurre una gara all'attacco...ci sono tanti parametri da considerare ma dire "brocco".

Nulla di personale ?.

Ma quello che arriva dal quindicesimo posto in poi cos'? ?

Comment

• Font Size
                            Ma quello che arriva dal quindicesimo posto in poi cos'? ?
                            non lo s?
                            ...per?, posso dirti che il 2? ? il primo degli ultimi

Comment

• Font Size
                              non lo s?
                              ...per?, posso dirti che il 2? ? il primo degli ultimi

Ah bhe, come preferisci. Per me rimane comunque il secondo al mondo ! Fai te !

L'esperienza di essere cos? in alto al mondo non so se la rifiutassi tu...

Comment

• Font Size
                                Ah bhe, come preferisci. Per me rimane comunque il secondo al mondo ! Fai te !

L'esperienza di essere cos? in alto al mondo non so se la rifiutassi tu...
                                io non mi vanterei di aver vinto un titolo... cos? come lo st? vincendo lui

Comment

X
                                Working...
                                X