Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nivoro
    Pedrosa spacca la sua moto, contro la moto di Hayden, all'ultimo giro all'ultima curva....

E rossi inciampa passando sopra alla moto di Hayden. Cadendo prende Gibernau che fa cedere Melandri.

Vince Capirossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by AristideRanzani
      E rossi inciampa passando sopra alla moto di Hayden. Cadendo prende Gibernau che fa cedere Melandri.

Vince Capirossi
      E questo per 3 gare di fila... Se non non serve a niente...

Comment

• Font Size
        non ? pi? facile dire che i tir che portano le moto dei principali team rimangono bloccati x un tamponamento a catena fra di loro e non arrivano ne x venerd? ne x sabato? :P

Comment

• Font Size

Anche se penso che Vale si riconfermi comunque vada Hayden ha fatto un grande stagione altro che palle!!!!

Comment

• Font Size
            se lo perde lo butta via lui ma gi? l ultima gara se nn pioveva lo vedevo male

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr_Xabaras

Anche se penso che Vale si riconfermi comunque vada Hayden ha fatto un grande stagione altro che palle!!!!

hai ragione ...grande costanza quella di hayden...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                hai ragione ...grande costanza quella di hayden...
                Le gare innanzitutto bisogna finirle, poi casomai piazzarsi meglio che si pu?. Credo che la costanza in un campionato vada sempre premiata.

Comment

• Font Size
                  .....e poi ragazzi aggiungerei il fatto che il Kid dall'esordio ad ora ? andato sempre migliorando.....secondo me se nei test invernali fa un'ulteriore salto di qualit? allora colma il gap (anche se piccolo) che c'? fra lui e i "fenomeni" della moto Gp che non elenco xch? tanto tutti li conosciamo.

D'altro canto non vorrei che Nicky venga lasciato in "disparte" dalla Honda a beneficio di Dani.......in questo caso gli auguro di cambiare team e marca.....non mi dispiacerebbe vederlo su una Ducati visto che le derapate non spaventano il Kid !

Comment

• Font Size
                    X me se la giocano lui e Melandri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gillescorona
                      Le gare innanzitutto bisogna finirle, poi casomai piazzarsi meglio che si pu?. Credo che la costanza in un campionato vada sempre premiata.
                      parole sante....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AristideRanzani

Vince Capirossi

si, rossi perde il mondiale e deluso va in superbike il prossimo anno e fa il culo a tutti........ sai che ridere......

Comment

• Font Size
                          nn credo si lasci sfuggire l'avventura delle 800... certo che se magari biaggi diventa il primo italiano a vincere la sbk... nn sarebbe male come sfida

Comment

• Font Size
                            ....hayden secondo me pu? solo kakarsi addosso dopo motegi...

Comment

• Font Size
                              ultime 2 gare...Rossi primo e Hayden secondo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni
                                ultime 2 gare...Rossi primo e Hayden secondo
                                sai che roba? vincerebbe hayden di 2 punti!!! un p? come ? capitato al povero cairoli con pourcel!

Comment

X
                                Working...
                                X