Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? pi? facile dire che i tir che portano le moto dei principali team rimangono bloccati x un tamponamento a catena fra di loro e non arrivano ne x venerd? ne x sabato? :P
.....e poi ragazzi aggiungerei il fatto che il Kid dall'esordio ad ora ? andato sempre migliorando.....secondo me se nei test invernali fa un'ulteriore salto di qualit? allora colma il gap (anche se piccolo) che c'? fra lui e i "fenomeni" della moto Gp che non elenco xch? tanto tutti li conosciamo.
D'altro canto non vorrei che Nicky venga lasciato in "disparte" dalla Honda a beneficio di Dani.......in questo caso gli auguro di cambiare team e marca.....non mi dispiacerebbe vederlo su una Ducati visto che le derapate non spaventano il Kid !
nn credo si lasci sfuggire l'avventura delle 800... certo che se magari biaggi diventa il primo italiano a vincere la sbk... nn sarebbe male come sfida
Comment