Allora a 3 gare dal termine per Rossi la vedo molto dura!
Australia
Melandri Ok Lui stesso ha detto non ho fatto calcoli non avevo nulla da perdere e si ? buttato a capofitto,con la pioggia la sua honda non ha risentito dei CV in meno rispetto alla HRC,ha compensato il "manico"
Verme Ok lo si s? sul bagnato v? forte.
Rossi cosi cosi,il mondiale a questo punto ? difficile Hayden lo marca,
con gara asciutta forse avrebbe vinto,ma credo che hayden non gli arrivava
lontano,col bagnato non ha forzato perch? non si sentiva sicuro ed una caduta avrebbe compromesso tutto.Quando ha forzato comunque Hayden era sempre ad un nulla.
Gibe ok La sua parte l'ha fatta le gomme erano finite,alla fine dei campionati
tutti i piloti che sono in scadenza contratto centuplicano le forze, visto
quanto conta la testa
Hayden Ok Lui st? marcando valentino s? che non cadendo il mondiale ? suo,io credo che abbia una moto al top e lui st? sfruttando questa situazione, ad inizio gara credo che sui sia stato calmo e saggiato le condizioni della pista,ripeto basta che non ci sia uno 0 in queste 3 gare
lui vince il mondiale, arriver? sempre una due posizioni dietro Rossi al traguardo.
Capirossi che dire Ha rinnovato il contratto si ? spento PUNTO!
Pedrosa un p? scandaloso farsi doppiare, vabbe che sul bagnato non v?
ma allora se nell'arco di una stagione incappa in 3/ 4 gare sul bagnato
che mondiale vuoi che vinca,io credo che il dopo Rossi ? suo nessuno
lo insidier?
Australia
Melandri Ok Lui stesso ha detto non ho fatto calcoli non avevo nulla da perdere e si ? buttato a capofitto,con la pioggia la sua honda non ha risentito dei CV in meno rispetto alla HRC,ha compensato il "manico"
Verme Ok lo si s? sul bagnato v? forte.
Rossi cosi cosi,il mondiale a questo punto ? difficile Hayden lo marca,
con gara asciutta forse avrebbe vinto,ma credo che hayden non gli arrivava
lontano,col bagnato non ha forzato perch? non si sentiva sicuro ed una caduta avrebbe compromesso tutto.Quando ha forzato comunque Hayden era sempre ad un nulla.
Gibe ok La sua parte l'ha fatta le gomme erano finite,alla fine dei campionati
tutti i piloti che sono in scadenza contratto centuplicano le forze, visto
quanto conta la testa
Hayden Ok Lui st? marcando valentino s? che non cadendo il mondiale ? suo,io credo che abbia una moto al top e lui st? sfruttando questa situazione, ad inizio gara credo che sui sia stato calmo e saggiato le condizioni della pista,ripeto basta che non ci sia uno 0 in queste 3 gare
lui vince il mondiale, arriver? sempre una due posizioni dietro Rossi al traguardo.
Capirossi che dire Ha rinnovato il contratto si ? spento PUNTO!
Pedrosa un p? scandaloso farsi doppiare, vabbe che sul bagnato non v?
ma allora se nell'arco di una stagione incappa in 3/ 4 gare sul bagnato
che mondiale vuoi che vinca,io credo che il dopo Rossi ? suo nessuno
lo insidier?
Comment