Originally posted by Jack Sparrow
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giallo Rossi!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986Niente...non sanno dove aggrapparsi...la verit? ? una sola...ROSSI ANDAVA PENALIZZATO...non lo dico da Biaggista...ma da SPORTIVO e da MOTOCICLISTA...
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowProbabilmente ? vero che Rossi ? un p? pi? tutelato ma visto quello che rappresenta per la MotoGp e quello che ha fatto in MotGp ? anche una cosa "normale"...
Normale ?
In Moto GP lui fa il suo lavoro cos? come l'ultimo pellegrino. Perch? se non ci fossero i pellegrini, se ci fosse solo Rossi la Moto GP non esisterebbe.
Per la Moto Gp rossi rappresenta uno come un'altro ! STOP !
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by MiKiFF1- Il fatto ? avventuo a 10 giri dalla fine e non ? stato segnalato perk? un secondo dopo vale e stoner erano affiancati con stoner davanti a vale, dunque la direzione gara non ? intervenuta...
2- la HRC ha fatto reclamo DOPO la gara...
3- la pena prevista anche in caso di accoglimento del reclamo, ovvero il drive through, ? dunque inapplicabile essendo la gara finita...
4- dunque tutti gli antirossisti ? bene si attakkino al kaxxo e tirino forte...
5- io avrei dato un drive trough a quel demente di hayden per come ? ripartito dai box, e questo lo han visto tutti...
ps: qualora il punto 4 sia considerato offensivo consiglio di smettere di essere antirossisti al fine di non ritenersi offesiLast edited by pippozxr400; 17-09-06, 19:40.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986Che vergogna...gi? una volta...aveva passato nei primi giri...e la penalit? gli ? arrivata mezz'ora dopo la gara...stavolta proprio niente...ma vaff...solo per lui nn vale il regolamento...CHE VERGOGNA...
Le bandiere gialle semplicemente non le ha viste... semplicemente perch? si fanno fatica a vedere e il sorpasso su stoner non era certo quello che gli ha cambiato la gara [lo avrebbe passato poco dopo... rossi ha chiuso 3 e stoner 6] la stessa honda ha dovuto riguardarsi la gara per vedere sta gran "VERGOGNA"
La vergogna caso mai ? che non mettano un ***** di cicalino sulle moto che segnalano che ? bandiera gialla...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF1- Il fatto ? avventuo a 10 giri dalla fine e non ? stato segnalato perk? un secondo dopo vale e stoner erano affiancati con stoner davanti a vale, dunque la direzione gara non ? intervenuta...
3- la pena prevista anche in caso di accoglimento del reclamo, ovvero il drive through, ? dunque inapplicabile essendo la gara finita...
5- io avrei dato un drive trough a quel demente di hayden per come ? ripartito dai box, e questo lo han visto tutti...
ps: qualora il punto 4 sia considerato offensivo consiglio di smettere di essere antirossisti al fine di non ritenersi offesi
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowNon credo.
E' la direzione corse che ha ritenuto l'affiancamento di Rossi con Stoner come tentativo di lasciar strada.
Opinabile o meno.
Io ho riportato la notizia cos? come ? stata comunicata...prego i talebani gialli di non scaldrsi subito...nessuno ha chiesto la testa di nessuno,non c' ? nessun Papa con la tuta HRC da far saltare per aria...
ps. nessuna velleit? antirossista...e Hayden non ha gli specchi come non li hanno gli altri(arrivare a chiedere un drive-t...state messi male...)
In un GP condizionato dalla pioggia (al nono giro i piloti hanno cambiato la moto da asciutto) trionfa il ravennate. Rossi 3°, Hayden 5°. Reclamo Honda contro Vale poi rientrato
se han lasciato perdere evidentemente avevano i loro motivi
ve che io non mi sono mica scaldato
Comment
-
Originally posted by pippozxr400ti do ragione su tutti ma togli la foto della fallacci dalla tua firma,una che come coerenza sta a 0.
Comment
-
comunque Stoner che sicuramente nn aveva visto le bandiere gialle anche lui ha subito dopo rimesso le ruote davanti a rossi e quindi per essere puntigliosi sul regolamento la decisione presa ? stata quella giusta, diciamo che pi? che la dorna ci si ? messa la fortuna
Comment
-
ps: qualora il punto 4 sia considerato offensivo consiglio di smettere di essere antirossisti al fine di non ritenersi offesi
( ed complimenti per l'omaggio reso alla grande Fallaci).
Per ARISTIDERANZANI: Rossi NON E' uguale all'ultimo pellegrino della MotoGP, e questo non lo dice quell'idiota di alexab13, ma i 7 (sette) titoli mondiali vinti.
Per non parlare dei milioni di euro che, per indotto, ha portato nel circus del motomondiale. Per non parlare della visibilit? che ha dato a tutto l'universo moto. Rossi ? un patrimonio da tutelare! Dovrebbe intervenire l'UNESCO!
Comment
X
Comment