Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi Commenta Il Terzo Posto Di Phillip Island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino Rossi Commenta Il Terzo Posto Di Phillip Island

Ecco il commento a caldo di Vale dopo avere conquistato il terzo posto sul circuito di Phillip Island:

"E’ stata una gara strana. Mi spiace perch? la moto sull’asciutto andava veramente bene. Sul bagnato la moto non mi dava molto fiducia, comunque sono riuscito a prendere 5 punti a Nicky. La nostra moto in assetto da bagnato ? veramente difficile da mettere a punto, di solito ci mettiamo 4 ore, questa volta in cinque giri."

Fonte: Rossifumi.it

• Font Size
    MOTOGP, PHILLIP ISLAND: GARA

Asciutto, bagnato, asciutto, bagnato. Si pu? riassumere pi? o meno cos? l’andamento di questa anomala gara, che Ha visto svolgersi per la prima volta le operazioni di cambio moto ai box. Partenza con gomme da asciutto ma dopo soli pochi giri, nei quali Valentino Rossi, partito male, ci ha regalato una rimonta impressionante ottavo-secondo posto, la pista diventa impraticabile. Cos? i piloti rientrano a cambiare moto mescolando le carte relative al loro ordine in gara. Non riparte benissimo Valentino Rossi che si ritrova di nuovo attorno alla settima posizione. Si mostrano invece i piloti le cui gomme sono notoriamente pi? veloci sul bagnato. L’ottima prestazione di Mealndri regala all’italiano una meritata vittoria. Il secondo gradino del podio va al pilota di casa Chris Vermeulen. Valentino Rossi, infilando Gibernau all’ultima curva, ? terzo dopo una seconda ed ottima rimonta.

L'ordine di arrivo:

33 HONDA Marco MELANDRI 1 ITA 44'15.621
    71 SUZUKI Chris VERMEULEN 2 AUS 44'25.320
    46 YAMAHA Valentino ROSSI 3 ITA 44'26.147
    15 DUCATI Sete GIBERNAU 4 SPA 44'26.236
    69 HONDA Nicky HAYDEN 5 USA 44'26.315
    27 HONDA Casey STONER 6 AUS 44'26.944
    65 DUCATI Loris CAPIROSSI 7 ITA 44'42.176
    56 KAWASAKI Shinya NAKANO 8 JPN 44'42.287
    24 HONDA Toni ELIAS 9 SPA 45'12.855
    6 HONDA Makoto TAMADA 10 JPN 45'17.852
    17 KAWASAKI Randy DE PUNIET 11 FRA 45'18.053
    21 SUZUKI John HOPKINS 12 USA 45'34.430
    66 DUCATI Alex HOFMANN 13 GER 46'03.854
    10 KR211V Kenny ROBERTS 14 USA 44'23.691
    26 HONDA Dani PEDROSA 15 SPA 44'31.119
    77 YAMAHA James ELLISON 16 GBR 45'35.526
    30 DUCATI Jose CARDOSO 17 SPA 44'57.572

Fonte: Rossifumi.it

Comment

• Font Size
      se nn pioveva i punti erano sicuramente piu di 5

Comment

• Font Size
        Se non pioveva vinceva Capirossi.
        A mani basse.

Comment

• Font Size
          SE...ma visto che ha piovuto...rossi non ha vinto

Comment

• Font Size
            VALENTINO: "PASSARE SETE ALL'ULTIMA CURVA E' STATO MERAVIGLIOSO"

VALENTINO ROSSI (3?; +10.526)
            ?Sono un po? deluso del terzo posto perch? so che, in condizioni di asciutto, il nostro set up era molto buono ed il risultato avrebbe potuto essere migliore. In ogni caso non si pu? far nulla contro il tempo e in queste circostanze devo essere contento del terzo posto perch? ho comunque guadagnato qualche punto su Nicky. Dopo il cambio di moto ho perso qualche posizione perch? inizialmente, con le gomme da pioggia, non avevo un buon feeling. Onestamente penso che fosse colpa mia perch? una volta trovato il mio ritmo mi sono reso conto che la mia M1 era in ottima forma e potevo spingere di pi?. Sono molto soddisfatto della mia seconda parte di gara perch? anche se avevo un gap di sette secondi da Sete mi sono messo in testa di passarlo. La moto e le gomme verso la fine andavano molto bene e vedevo la sua sagoma rossa diventare sempre pi? grande: passarlo all?ultima curva ? stato eccezionale. Mi sarebbe piaciuto conquistare la mia sesta vittoria qui a Phillip island ma almeno ho potuto festeggiare un podio davanti a questo pubblico meraviglioso. Ora sono dietro di 21 punti, un distacco ancora grande ma non impossibile?.

Fonte: Camel Media Service

Comment

• Font Size
              Originally posted by capyress
              Onestamente penso che fosse colpa mia perch? una volta trovato il mio ritmo mi sono reso conto che la mia M1 era in ottima forma e potevo spingere di pi?.
              ecco a me quando dice queste cose piace da matti. mica va a tirar fuori scuse!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636
                ecco a me quando dice queste cose piace da matti. mica va a tirar fuori scuse!!
                Valentino ? sempre stato un pilota umile, soprattutto sui propri errori! Non ha mai accusato la squadra neanche quando la moto lo ha lasciato a piedi. E' un esempio per molti.
                E' il migliore e sa di esserlo, ma di questo na fa la sua forza, non la sua faccia!
                Last edited by Acealex; 18-09-06, 15:52.

Comment

• Font Size
                  come no, anche l'anno scorso le ultime gare era umile e si addossava tutta la colpa... ha semplicemente spiegato la sua gara.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Se non pioveva vinceva Capirossi.
                    A mani basse.
                    Si ma all'ultimo giro lo sorpassava Rossi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      come no, anche l'anno scorso le ultime gare era umile e si addossava tutta la colpa... ha semplicemente spiegato la sua gara.

Sotto questo punto di vista Vale e' un SIGNORE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Northon
                        Si ma all'ultimo giro lo sorpassava Rossi

Ovvio come visto piu e piu' volte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          per una volta sola che ha detto che forse i suoi meccanici si erano un po rilassati dopo il mondiale adesso ? un rompicoglioni...

Guarda che la scuola di biaggi ? lontana anni luce eh

Comment

• Font Size
                            se tutti i piloti parlassero come lui o come tanti della 250 che dicono la verit?

non sempre si ? al 100% ma se non ? colpa della squadra e del team ? meglio non sparare a zero su di loro ma prendersi le proprie colpe e responsabilit?!

cosa che un certo tizio non ha mai fatto

avete mai sentito dire a max

? STATA COLPA MIA?

IO NO...

Comment

• Font Size
                              io si, quando succedeva qualcosa per colpa di un SUO errore.

Comment

X
                              Working...
                              X