Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau!!....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix
    mio caro ShoR, prima di consigliare a qualcuno qualcosa, xke nn t'informi???
    ti bastano 3500km in 1settimana sulle dolomiti??? peccato ke il sito del mio gruppo sia in aggironamento(da troppo tmp ) altrimenti t'inviterei a vedere le foto fatte.. in oltre, capirai ke, tu in confronto a me, la moto nn la usi x niente... ti bastano 17000km in 1anno... e pensa ke qst'anno abbiamo girato veramente poco... condivido con te il piacere immenso delle dolomiti credimi sono stupende... t'invito a girare nelle stupende colline toscane dove sia il buon mangiare e il buon vino nn mancano di certo... come vedi sono 1motociclista completo, xke oltre ke divertirmi IN PISTA sono anke capace di gustarmi 1motogiro in compagni di amici...
    io xo, ti volgio invitare soprattutto, a nn distrarti alla guida, ma di guardare dove vai, xke sbattere a 50km/h puo essere fatale... pensa se mentre 6alla guida della tua bella moto e guardi la meraviglia della natura.. attraversa 1bambino??? ke disgrazia ... quindi se guardi il panorma fallo da fermo ok
    Caro centauro..in confronto a te la moto non la user?...per? almeno me la godo anche a 20 km/h..cosa che tu NON fai (o se fai..sei un pericolo a tue parole). I panorami diciamo che so dove godermeli..e dove no Quindi le lezioni..ahem..a qualcun'altro grazie. Ti ho risposto cos? perch? io i 20 all'ora me li faccio tranquillamente in molti posti..non creo pericoli a nessuno e i paesaggi..beh..ho girato sui monti gia da prima di avere la moto. Quindi so dove posso permettermi di volgere altrove lo sguardo...e so dove non posso perch? a) non conosco il posto b) non ? posto da girarsi
    Son contento che ti consideri un motociclista completo...dalla tua frase precedente non sembrava
    Ah...invito accettato belle colline, belle strade, buon mangiare e buon vino non si rifiuta mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill
      Mi chiamo Xill e on hill ma te lo perdono

Io sono uno di quelli che per strada va molto piano 50/60 km/h sono un pericolo per chi corre non x chi rispetta il limite , se tu vuoi andare a 200 problemi tuoi, se hai voglia di provare altre 100 volte la curva dove ti sei skiantato una volta e vuoi vedere dov'? il limite

per? occhio se ti skianti ancora non sempre va bene

cmq ripeto vuoi andare a 200? vai anche a
      300 a me non interessa basta che non rompi le scatole e le ossa ad altra gente... la vita ? tua puoi farci quello che vuoi

io non so nulla delle voci di paddock non leggo neanche i giornali sportivi x' so che dicono quello che vogliono, ne so ancora meno di te .

cmq dico che se fossi un pilota come pedrosa...
      se ho una gara matematicamente persa...
      xk? devo tirare in condizioni difficii rischiando di cadere e farmi male? mollo che mi doppiassero non ? che mi tolgono punti in campionato
      non ? proprio cos?... per colpa di certi "fenomeni" siamo bollati come "criminali" ed abbiamo continuamente autovelox,telelaser e in mancanza troviamo palette alzate!

andando un p? OT vorrei dire che io eliminerei il punteggio ma prenderei i tempi e li sommerei gara dopo gara,in caso di caduta vale il tempo percorso in pista,almeno si premierebbe anche la costanza dei risultati,cos? da evitare initili polemiche,vincerebbe sul serio il migliore,ossia quello che ha percorso tutti i metri del motomondiale nel minor tempo

Comment

• Font Size

gasolio_dreams: va be raga ? colpa delle gomme... io nn l'ho viste, beata a voi ke l'avete viste... mi sembra di sentir i lamenti di biaggi...ma sua la colpa mai!
        Ehm Sete ci ha tenuto particolarmente a ringraziare Bridgestone...nessuna lamentala,ha detto che il lavoro fatto poteva portare adc un risultato pi? soddisfacente e tutti i commentatori hanno sottolineato che le Bridge da pioggia durano generalmente meno delle Michelin e che in effetti la gomme del Verme erano le pi? cotte delle tre arrivate sul podio...anche Rolfo ha sostenuto che pu? essere colpa di un assetto pi? carico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          Caro centauro..in confronto a te la moto non la user?...per? almeno me la godo anche a 20 km/h..cosa che tu NON fai (o se fai..sei un pericolo a tue parole). I panorami diciamo che so dove godermeli..e dove no Quindi le lezioni..ahem..a qualcun'altro grazie. Ti ho risposto cos? perch? io i 20 all'ora me li faccio tranquillamente in molti posti..non creo pericoli a nessuno e i paesaggi..beh..ho girato sui monti gia da prima di avere la moto. Quindi so dove posso permettermi di volgere altrove lo sguardo...e so dove non posso perch? a) non conosco il posto b) non ? posto da girarsi
          Son contento che ti consideri un motociclista completo...dalla tua frase precedente non sembrava
          Ah...invito accettato belle colline, belle strade, buon mangiare e buon vino non si rifiuta mai

guarda... io me la godo molto la moto... sia andando piano con amici ke andando forte... x le lezioni, hai provato tu ad impartirmele, x il resto stavo skerzando, basta guardale le faccine... nn capsico xke 1persona nn possa ritenersi motociclista se ama andare in strda di montagna a far 2pieghe! solo xke la pensa diversamente da te? dai lasciamo perdere, io amo le moto e le vivo come piu piace, x me sono tutti motociclisti.. tutti queli ke hanno la mia stessa passione.... saro ben lieto, se mai passassi dalle miei parti, di mostrarti pareki posti belli da visitare.. ovviamente in moto!!!

saran state anke le gomme ok... e le altre volte??? ke c'era ke nn andava???
          io kiudo qui qst mio post... sono rimasto veramente sorpreso, di veder tanta stimatori di qst personaggio ke a me nn piace in tutti i sensi.... ? evidente ke forse, ma dico forse, l'ho giudicato in maniera eccessiva....

notte a tutti e buon inizio di settimana....

meno x gibernau.. ke spero buki tutte e quattro le gomme della makina

Comment

• Font Size
            cmq parlando di gibernau... io credo ke sia un fallito, gibernau ? solo un montato nel 2003 ebbe la moto e i pezzi destinato alla buonanima di daijiro katoh, ha fatto vedere belle cose, spettacolo puro con rossi, se non era per gibernau rossi avrebbe dominato e sarebbe diventato un p? la formula 1, ringrazio gibe per questo, ma lo critico perch? la sua carriera agonistica ha preso una brutta piega da quel aprilie 2005 quando all'ultima curva di jerez vale si impose e dett? legge!
            Last edited by valentiniano46; 17-09-06, 21:38.

Comment

• Font Size
              Gibernau ha fatto la sua stagione buona, probabilmente era un periodo in cui tutto gira bene e nulla va storto, sar? sicuramente un bravo pilota, ma ne pi? ne meno di altri che hanno la sfortuna di girare con moto di merda, probabilmente quel periodo ? finito e non torner? pi?.....

Comment

• Font Size
                gibe ha fatto 2003 e 2004 da panico... poi dopo il qatar la maledizione di rossi
                2005 senza vittorie e 2006 senza podi l'anno prossimo?

Cmq io lo rispetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valentiniano46
                  cmq parlando di gibernau... io credo ke sia un fallito, gibernau ? solo un montato nel 2003 ebbe la moto e i pezzi destinato alla buonanima di daijiro katoh, ha fatto vedere belle cose, spettacolo puro con rossi, se non era per gibernau rossi avrebbe dominato e sarebbe diventato un p? la formula 1, ringrazio gibe per questo, ma lo critico perch? la sua carriera agonistica ha preso una brutta piega da quel aprilie 2005 quando all'ultima curva di jerez vale si impose e dett? legge!
                  la legge della mafia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    la legge della mafia
                    quoto leggermente

Comment

• Font Size
                      la legge della mafia
                      E' vero!buauauauua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Barduro
                        gibe ha fatto 2003 e 2004 da panico... poi dopo il qatar la maledizione di rossi
                        2005 senza vittorie e 2006 senza podi l'anno prossimo?

Cmq io lo rispetto
                        io rispetto il tuo avatar... posta in foto e video!!!!

Comment

• Font Size
                          ahaaaaaaaaahhhhhhahah
                          Last edited by valentiniano46; 18-09-06, 18:25.

Comment

• Font Size
                            la foto ? sgranata la ho presa dal video di motogp.com cmq ? questa

il video di motogp.com non posso metterlo perch? adesso il sito non funza...
                            Last edited by Barduro; 18-09-06, 23:43.

Comment

• Font Size
                              la legge della mafia
                              la legge del dominio!

Comment

• Font Size
                                c'? 1pilota in motogp ke nn merita di starci! a mio avviso, GIBERNAU!
                                sono anni ke parla a sproposito e tutte le volte ke scende in pista, fa solo brutte figure, su ke base la ducati paga cosi tanto qst persona???
                                anke oggi ha buttato via 1podio sicuro nell'ultimo giro si ? fatto prendere 3sec e superare all'ultma curva come sempre... nn ha carattere nn ha nulla x stare dove sta... sarebbe ora ke Ducati lo mamdasse a casa e prendesse MARCO MELADRI da favola!

saro duro ma gibernau... fai skifo!!!
                                quoto ..poi non trasmette emozioni..non ha carattere..meglio vedere una lotta vale capirex...che vale gibe..non mi piace proprio come persona.. mi sta un po sulle palle.. mi piace , hayden , rossi , biaggi , capirex e compagnia bella..speriamo per macho ..sabbe bello vederlo in squadra col capirex.

Comment

X
                                Working...
                                X