Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete Visto Le Prove In Diretta Stamattina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete Visto Le Prove In Diretta Stamattina???

    HAYDEN

  • Font Size
    #2
    no non le ho viste ma ho letto su iternet...si vabb? ? primo a due decimi ma domani prende paga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gi?, con le gomme da gara ha un passo da 10?. Prende paga sicuro, il problema ? che tra lui e il Vale ho paura non s'infili nessuno...
      Le gomme da qualifica delle Ducati dovevano essere avariate...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, viste tutte le classi e domani mattina sveglia alle 4!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non fanno subito fuga le Ducati hanno il tempo di risalire. Purtroppo le gomme da tempo, come dicevo sul Forum Ducati, duravano mezzo giro e hanno dovuto fare le qualifiche con le morbide da gara. Peccato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexab13
            Gi?, con le gomme da gara ha un passo da 10?. Prende paga sicuro, il problema ? che tra lui e il Vale ho paura non s'infili nessuno...
            Le gomme da qualifica delle Ducati dovevano essere avariate...
            Tutto vero...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dormivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IlNanni
                no non le ho viste ma ho letto su iternet...si vabb? ? primo a due decimi ma domani prende paga
                E tanta anche!

                Naenche io le ho viste.... E mi sono pure dimenticato di registrarle...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Northon
                  Se non fanno subito fuga le Ducati hanno il tempo di risalire. Purtroppo le gomme da tempo, come dicevo sul Forum Ducati, duravano mezzo giro e hanno dovuto fare le qualifiche con le morbide da gara. Peccato!
                  uhm ma stiamo scherzando?!??!?!?!
                  cmq come passo come son messi?
                  Last edited by --Phoenix--; 16-09-06, 08:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho puntatto la sveglia ma l ho spenta nel sonno!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fonte: Rossifumi.it

                      MOTOGP, PHILLIP ISLAND: QUALIFICHE

                      La pole position del GP di Australian ? stata conquistata da Nicly Hayden, che ha anche abbassato il record della pista. Secondo tempo per Shina Nakano. Chiude la prima fila Valentino Rossi, seguito da Roberts e Edwards. Cecha ? sesto davanti a Melandri e Stoner. Molto attardati Pedrosa e Capirossi, rispettivamente decimo e tredicesimo.

                      I tempi:

                      69 HONDA Nicky HAYDEN USA 1'29.020
                      56 KAWASAKI Shinya NAKANO JPN 1'29.258
                      46 YAMAHA Valentino ROSSI ITA 1'29.271
                      10 KR211V Kenny ROBERTS USA 1'29.662
                      5 YAMAHA Colin EDWARDS USA 1'29.680
                      7 YAMAHA Carlos CHECA SPA 1'29.865
                      33 HONDA Marco MELANDRI ITA 1'29.949
                      27 HONDA Casey STONER AUS 1'29.969
                      17 KAWASAKI Randy DE PUNIET FRA 1'30.037
                      26 HONDA Dani PEDROSA SPA 1'30.081
                      6 HONDA Makoto TAMADA JPN 1'30.132
                      15 DUCATI Sete GIBERNAU SPA 1'30.237
                      65 DUCATI Loris CAPIROSSI ITA 1'30.393
                      24 HONDA Toni ELIAS SPA 1'30.498
                      21 SUZUKI John HOPKINS USA 1'31.143
                      71 SUZUKI Chris VERMEULEN AUS 1'31.288
                      66 DUCATI Alex HOFMANN GER 1'31.676
                      77 YAMAHA James ELLISON GBR 1'31.998
                      30 DUCATI Jose CARDOSO SPA 1'32.870

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dal sito ufficiale Aprilia ancora Lorenzo

                        NONA POLE DI LORENZO

                        Secondo turno di prove ufficiali sul circuito di Phillip Island terminato anche per la classe 250. Il pi? veloce, come ieri, ? stato Jorge Lorenzo del Fortuna Aprilia Team. Il pilota di Palma di Maiorca ha migliorato di quasi mezzo secondo il riferimento fatto segnare nel primo turno di prove ufficiali del Gp d’Australia.

                        Lorenzo ha lavorato nelle prove libere del mattino per mettere a punto la sua moto in vista della sessione del pomeriggio. Il pilota spagnolo ha cos? potuto abbassare di quasi mezzo secondo la pole che oggi vale il tempo di 1’32”717 e ottenere la sua nona pole in questo campionato. Soddisfatto e tranquillo, Lorenzo si aspetta una gara da gestire con alle spalle un gruppo di agguerriti avversari.

                        Tra questi non si ? nascosto Alex De Angelis del Master Aspar Team. Il pilota di San Marino, vittima di una caduta senza conseguenze nel tratto veloce del circuito nel turno delle prove libere, ha faticato a prendere il ritmo per migliorare la propria posizione in griglia. Il suo giro veloce ? arrivato, infatti, nei minuti finali delle qualifiche, al suo diciannovesimo passaggio. Alex, grazie al suo 1’33”602, scatter? domani dalla prima fila in seconda posizione tra Lorenzo in pole e Sylvain Guintoli autore del terzo tempo di giornata.

                        Il pilota francese in sella ad una RSV250LE ? stato il pi? veloce tra i piloti privati. Guintoli, infatti, ? riuscito a fare meglio di Dovizioso (Honda), Simoncelli (Gilera) e Barbera (Fortuna Aprilia), rispettivamente quarto, quinto e settimo. Grazie a Guintoli, poi, Aprilia piazza tre moto in prima fila e nei primi tre posti.

                        In seconda fila anche un’altra RSVLE, quella di Jakub Smrz, autore oggi dell’ottavo tempo, mentre Locatelli, sembra aver migliorato sensibilmente i problemi incontrati nel primo turno di prove ufficiali. L’ex campione del mondo della 125, che corre con i colori del Team Toth, ha effettuato una seconda sessione in continuo miglioramento, scalando progressivamente la classifica dalla sedicesima posizione di ieri alla decima di oggi. Qualcosa sembra andare meglio rispetto a ieri, quando il bilanciamento della moto non era ottimale, ma rimangono delle difficolt? su cui lavorare.

                        Da segnalare la piccola impresa di Alex Baldolini. Il pilota del team Matteoni ? riuscito a qualificarsi, nonostante solo la scorsa settimana sia stato operato al polso, infortunato nella trasferta di Brno. Baldolini, che nella mattina era caduto in una collisione con Tizon, ha preso parte alle prove ufficiali concludendo con il ventiduesimo tempo, mentre fuori dalla lista partenti ha concluso il suo compagno di squadra, Alessio Palumbo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sempre dal sito ufficiale Aprilia.. Kallio c'?!

                          BAUTISTA IN PRIMA FILA, DE ROSA CONVINCE

                          I piloti della 125 hanno concluso il loro secondo turno di prove ufficiali sul tracciato di Phillip Island, che vedr? scattare domani il GP d’Australia. Oggi il pi? veloce ? stato Mika Kallio, che ? riuscito a limare ancora il record della pista portandolo a 1’36”625.

                          Non si spaventa comunque Alvaro Bautista del Master Aspar. Il pilota spagnolo, ad un passo dalla conquista del mondiale, si ? perentoriamente piazzato alle spalle del pilota finnico, accusando un ritardo di 0,175s (1’36”800).

                          Bautista sta lavorando con la sua squadra come se fosse la prima gara della stagione. Con un vantaggio in classifica superiore ai 70 punti, pu? amministrare la situazione con relativa serenit?.

                          “Questa gara – afferma Bautista – non rappresenta nulla di particolare per me. Sono in pista come in occasione di tutti gli altri gran premi dell’anno. Io non sento una particolare pressione, forse sono gli altri a sentirla!”

                          Scivola in seconda fila con il quinto tempo Joan Olive con la moto del SSM Racing. Il pilota spagnolo ? comunque uno di quelli da tenere in considerazione per un posto da protagonista nella gara di domani.

                          Alle spalle di Olive, ha concluso,soffrendo, Pasini. Mattia, compagno di squadra di Bautista, non ? riuscito a trovare la strada per migliorare la sua prestazione. Alla fine ha ottenuto il sesto tempo (1’37”292) che gli garantisce la seconda fila della griglia di partenza di domani. Il pilota italiano non appare demoralizzato ma convinto di poter lottare per le posizioni che contano in una gara che pronostica dura e combattuta.

                          Nel gruppo, invece, sta facendo una ottima figura Raffaele De Rosa del Multimedia Racing. Il pilota campano alla sua seconda stagione mondiale sembra essere smaliziato quanto basta sulla pista australiana. Il suo 1’37”294 ? di soli due millesimi in ritardo dal tempo di Pasini e pi? veloce di Faubel di quasi un secondo. A Raffaele piacciono molto le piste veloci, e quella di Phillip Island sembra valorizzare le sue doti di guida. De Rosa ? stato il pi? veloce tra i giovani italiani emergenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro
                            HAYDEN
                            EHEHHEHE!!!MUCHO CONTIENTO!!!

                            ho visto gli ultimi 10 minuti......quelli ke contano!!!
                            speriamo pedrosa resti indietro domani....

                            cmq guardando il passo di gara vedo favorito Rossi....
                            Hayden si gioca il podio x me....Forza Nicky!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mikiff La Tua Firma Mi Ha Colpito... Conoscevi Davvero Il Suo Pensiero o E' Una Firma Dettata Dal Momento??? Se E' Cosi' Non Prendere Per Tutto Vero Quello Che Vien Detto Nei Tg In Questi Giorni, Se Invece Quella E' La Tua Vera Convinzione La Rispetto Ma Non La Condivido.

                              Per Tutti Gli Altri Scusate Per L'ot.
                              Ciao.
                              Last edited by TUONO FIORENTINO; 16-09-06, 10:16.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X