rossi attacca sempre chi teme.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fair Play
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
quello che succedera' come al solito lo sapranno solo i diretti interessati.
i comuni mortali davanti alla tv si dovranno accontentare come al solito di quanto gli verra' propinato da giornali e media vari,notoriamente alla ricerca spasmodica di veleni e polemiche...
Comment
-
Originally posted by trottalemmequello che succedera' come al solito lo sapranno solo i diretti interessati.
i comuni mortali davanti alla tv si dovranno accontentare come al solito di quanto gli verra' propinato da giornali e media vari,notoriamente alla ricerca spasmodica di veleni e polemiche...
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--ma capirossi e rossi non sono mai stati amici...chi dice che lo sono ? solo meda....avete mai sentito voi dire da capirossi che rossi ? suo amico???
io ho sempre sentito dire "ci stimiamo,? un gran pilota,siamo corretti ecc" ma AMICO no,mai
Comment
-
Originally posted by kaciaroPhil Torna In Amarcord Meglio!!!!
va be', non sono giovane ma non sono rincoglionito! e poi mi sembra di non avere detto una cazzata, anche perch? molti sono d'accordo...a me sembrano manifestazioni troppo accentuate per essere vere, senza mettere in dubbio il valore dei due piloti, ovviamente e senza parteggiare per alcuno.
non si tratta di essere amici, perch? l'amicizia magari ? un sentimento piu' profondo e che puo' avere radici lontane; la stima e la cavalleria verso l'avversario ? secondo me un dovere del campione in generale: la manifestazione plateale, potrebbe servire a dissimulare qualcosa: tutto qui! addio mondo crudele, me ne torno negli antri bui e umidi del passato...
Comment
-
Originally posted by philreadva be', non sono giovane ma non sono rincoglionito! e poi mi sembra di non avere detto una cazzata, anche perch? molti sono d'accordo...a me sembrano manifestazioni troppo accentuate per essere vere, senza mettere in dubbio il valore dei due piloti, ovviamente e senza parteggiare per alcuno.
non si tratta di essere amici, perch? l'amicizia magari ? un sentimento piu' profondo e che puo' avere radici lontane; la stima e la cavalleria verso l'avversario ? secondo me un dovere del campione in generale: la manifestazione plateale, potrebbe servire a dissimulare qualcosa: tutto qui! addio mondo crudele, me ne torno negli antri bui e umidi del passato...
Comment
-
Originally posted by kaciarola mia era solo una battuta nel senso che di solito nella sezione motomondiale , si fanno dei discorsi di basso livello invece questa volta sei riuscito a farli ragionare
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
...e io che li voglio vedere in Ducati insieme nel 2008...
Titolo piloti,titolo costruttori e poi fine dei giochi per tutti e due.
Rossi a squarciare pollastre worldwide e Capirossi a godersi una meritata pensione in compagnia della sua splendida compagna.
Comment
-
ma xk? non vi va mai bene nulla? e se litigano perch? litigano
e se si sorpassano e si stendono sono troppo aggressivi
e se non tentano il sorpasso pericoloso all'ultima curva criticate
e se si abbracciano non vanno bene
ma cosa volete da sti pilotoni? e lasciateli in pace
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by trottalemmequello che succedera' come al solito lo sapranno solo i diretti interessati.
Comment
X
Comment