Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forza hayden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forza hayden

da tutte le parti nn si fa che leggere cose contro di lui,? davanti solo per fortuna,nn si merita la posizione,solo roba contro di lui..

una pole si fa essendo i megliori in un giro lungo tutto il tracciato..nn solo in un intertempo,una gara si vince essendo stati i migliori dopo tutti i giri,un mondiale si vince essendo stati i migliri nel complesso del campinato..e lui per il momento questo sta facendo..

lui nonostante nn corra con una moto sviluppata progettata per lui sta facendo grandi cose...sempre costante,sempre a punti...nn ha una squadra che lavora per fargli vincere il mondiale...ma contro di lui ci sono 3 piloti con alle spalle le tre migliori case motociclistiche del momento..con i rispettivi piloti di punta...(ok che ha la moto ufficiale,ok che alla honda farebbe piacere avere un titolato americano per vendere in america...ma nn venite a dirmi che in honda nn fanno il tifo per pedrosa...uno che ha vinto 3 mondiali con moto ufficiali hrc...basta vedere cosa succede nelle altre classi x capire cosa vuol dire avere una moto ufficiale hrc sotto al culo...dov'erano le aprilia l'anno scorso?eppure tutti gli altri anni e anche quest'anno vanno da bestia..senza contare che lo sponsor...)

lui st? facendo il suo onesto campionato...nn ha rubato nulla a nessuno..nn ha mai avuto comportamenti poco corretti nei confronti di nessuno..nn si ? mai bullato di nulla...e a dirla tutta ha uno stile di guida abbastanza emozionante.

forse nn sar? il + forte del lotto...ma i punti di vantaggio se li ? sudati tutti + che onestamente...e sinceramente spero che sia lui l'ultimo vincitore della categoria 1000 4 tempi...

• Font Size
    guarda...e forse il pilota che mi sta piu simpatico insieme a capirossi...pero' un po mi ha deluso...cmq..speriamo bene...forza nicky!!!!

Comment

• Font Size
      qualcuno di voi ricorda in che anno ha vinto il mondiale alex criville?

se questo lo vince hayden far? la stessa fine....
      Last edited by neeko72; 11-09-06, 23:00.

Comment

• Font Size
        se nn sbaglio criville ha vinto nel 98...x? c'? da dire che alex ? stato + un gibernau che un anno si ? ritrovato incredibilmente senza il campionissimo del momento..x? era gi? grande...il suo destino cmq era gi? segnato...

niky cmq sia ? un pilota ancora giovane...e che pu? fare il gregario senza problemi...che lavora senza fare tante storie e che cmq pu? essere girato su un team satellite...ma cmq hayden interess alla honda...che vuole avere un pilota americano in bella vista per fare marketin...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=armadillosiberiano]se nn sbaglio criville ha vinto nel 98...

Criville ha vinto nel '99, lasciatagli via libera da Doohan infortunatosi gravemente al braccio.

Comment

• Font Size
            Criville se non sbaglio si ? ritirato per problemi di salute, forse una forma di labirintite...

Comment

• Font Size
              Criville infatti vinse nel 99 era il milgiore dopo Doohan all' epoca infatti negli anni precedenti vi ricordate quante sfide con Doohan ? certo aveva la moto milgiore, senon non sarebbe stato il milgiore dopo Doohan, all'epoca una NSR 500 HRC era di un'altropianeta rispetto tutte le altre moto ufficiali e non
              Poi nel 2000 vinse addirittura Roberts................insieme a Criville due ottimi piloti ma non degni di un titolo mondiale.
              Per la cronaca non mi sono mai spiegato come biaggi possa non aver vinto i campionati 99 e 2000...............ma all'epoca i soldi e la **** Falchi gli avevano fatto perdere qualcosa che serve per essere un vincente come era prima ,poi nel 2001 ? iniziata l'era rossi ed ? finito o quasi.
              Hayden oggi ? propio come Criville o Roberts,cio? un'ottimo pilota considerato anche il fatto che la Hrc non lo appoggia e guida sempre una moto laboratorio (cosa non propio logica per uno che dovrebbe vincere un mondiale) ma non ? un campione quindi largo a Vale e Loris e spero pi? tardi possibile a Pedrosa.

Comment

• Font Size
                Come mai nessun sfotto'? Miracolo! Comunque se vince il mondiale, vuol dire che la meritato. Nessuno arriva a questo punto senza essere almeno un buon pilota! Hayden ha dimostrato piu' di qualcun altro di essere continuo nonostate la honda abbia puntato su Pedrosa.

Comment

• Font Size
                  Se vince il campionato vuol dire che se l'? meritato, e questo tanto per dire lo dice anche Rossi, ma sinceramente preferisco che lo vinca un italiano e in questo momento l'unico che ha la possibilit? di farlo ? Rossi

Comment

• Font Size
                    Quest'anno un concatenarsi di fattori hanno portato Hayden ha lottare per la vittoria assoluta del campionato di GP1, certo se guardiamo la sua storia non ? un pilota con grandi risultati, ma in questi anni passati nel team HRC ? cresciuto tantissimo.
                    Ricordate quando faceva lo scudiero di Rossi : un ragazziono acerbo che ogni tanto commetteva errori di giovent?, ma ora la costanza lo sta premiando e devo ammettere che tutti i punti che ora possiede in classifica se li ? meritati.
                    Hayden ? la formichina della Honda che rispetto ai falchi italiani ha la costanza (e un po' di fortuna) che lo premia e poi credo che per il prossimo anno, con un Pedrosa pi? maturo, non ci saranno pi? molte luci ad illuminarlo e quindi o se la gioca adesso o rischia di fare la fine della cometa.
                    Forza Hayden.
                    Ha dimenticavo, se lo squalo Rossi riesce nella sua impresa, di recuperare lo svantaggio, assisteremo ad un nuovo miracolo. La sua stella ? ormai troppo grande per definirne le dimensioni .

Comment

• Font Size
                      Effettivamente questo ragazzo e' cresciuto tanto. Non commette errori (e gia tanto) e quando e' dietro Rossi, difficilmente si schioda dal suo culo. Certo che quanso deve fare il suo ritmo, non mi sembra un granche'....

Comment

• Font Size
                        si, nonostante io tifi spudoratamente per un italiano, nonostante non mi piaccia pensare che possa vincere un ragazzo che sa vincere solo a casa sua o in una gara senza rivali al traguardo, l'americano mi piace perche ha uno stile arrembante, e perche ha una costanza paurosa quest'anno!!!

vinca il migliore!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik
                          ..... ma sinceramente preferisco che lo vinca un italiano e in questo momento l'unico che ha la possibilit? di farlo ? Rossi
                          che discorso a dir poco stupido.... ma tu quando guardi una gara di moto stai anche l? a vedere che bandiera portano i piloti?? Io sinceramente ammiro ed applaudo al migliore o a quello che mi emoziona di +.... pu? essere anche jamaicano, se ha manetta ha manetta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcomal
                            che discorso a dir poco stupido.... ma tu quando guardi una gara di moto stai anche l? a vedere che bandiera portano i piloti?? Io sinceramente ammiro ed applaudo al migliore o a quello che mi emoziona di +.... pu? essere anche jamaicano, se ha manetta ha manetta!
                            ora ti banna Comunque se uno ha manetta c'e' solo l'applauso e l'ammirazione!

Comment

• Font Size
                              hayden come pilota non mi dispiace nulla... c'? anche da dire che rispetto al passato arriva pi? sotto ai primi.. anche se gli manca spesso il guizzo, la cattiveria, la convinzione.. chiamatela come vi pare ... per dare il 110 % per i due o tre giri che farebbero la differenza..... cosa che invece rossi e capirossi hanno...

se vincesse il mondiale non ci vedrei niente di sbagliato.. anzi... se non fosse per la perfezione statistica che vedrebbe rossi UNICO campione del mondo di tutti i campionati corsi con le 1000 se vincesse anche questo... non mi dispiacerebbe che lo vincesse proprio l'americano... visto che il capi ormai ? un po lontano...e pedrosa ? un po poco "personaggio"...
                              certo... ha avuto un paio di botte di culo visto che i suoi avversari hanno giocato a chi si sdraiava di pi?.... ma queste sono le corse e va bene cos?...

peccato solo che nel caso verra ricordato come pitt... che ha vinto la ss senza vincere neanche una gara.....
                              Last edited by ace; 12-09-06, 13:26.

Comment

X
                              Working...
                              X