non capisco, a 4 gare dalla fine.. perch? non ha fatto passare hayden al terzo posto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la HRC non fa gioco di squadra?!
Collapse
X
-
perch? alla fine mi sa che gli fa + comodo che vinca il nanerottolo.... hayden ? li per caso ( o per testardaggine sua se preferisci..) la honda non lo ha mai favorito... anzi .. gli ha fatto perdere un sacco di tempo a provare cose nuove ecc. ecc.
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250non capisco, a 4 gare dalla fine.. perch? non ha fatto passare hayden al terzo posto?
mi piace pensare che sia perch? se uno non riesce ad arrivare terzo non merita di arrivare terzo.
per? penso che c'entri anche il fatto che il mercato americano ? si importante, ma ora come ora dorna e sponsor spagnoli siano meglio quindi meglio non disturbar gli iberici.
Comment
-
Originally posted by MaoniRag?, io Pedrosa non lo sopporto (come tutti gli spagnoli del resto)... per?, bisogna riconoscere che ? veramente forte
per quanto riguarda l'hrc..boh.. comincio a pensare anche io che vogliano far vincere lui piuttosto che hayden.. anche se secondo me meriterebbe di pi? hayden che ha dimostrato sempre costanza.. nn ? facile quando non si ? favoriti neppure dalla casa madre
Comment
X
Comment