Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la HRC non fa gioco di squadra?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la HRC non fa gioco di squadra?!

    non capisco, a 4 gare dalla fine.. perch? non ha fatto passare hayden al terzo posto?

  • Font Size
    #2
    perch? alla fine mi sa che gli fa + comodo che vinca il nanerottolo.... hayden ? li per caso ( o per testardaggine sua se preferisci..) la honda non lo ha mai favorito... anzi .. gli ha fatto perdere un sacco di tempo a provare cose nuove ecc. ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      non capisco, a 4 gare dalla fine.. perch? non ha fatto passare hayden al terzo posto?



      mi piace pensare che sia perch? se uno non riesce ad arrivare terzo non merita di arrivare terzo.
      per? penso che c'entri anche il fatto che il mercato americano ? si importante, ma ora come ora dorna e sponsor spagnoli siano meglio quindi meglio non disturbar gli iberici.

      Comment


      • Font Size
        #4
        d? pi? garanzie Pedrosa a -24 (se non erro).....che Hayden leader

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo pi? che altro che pedrosa sia cmq di slancio, e possa controllare meglio vale se ce ne fosse bisogno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah...forse e' propio cosi'....confidano piu in pedrosa...o forse per tutte le cazzate che fanno ce ne' pure una buona...mah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rag?, io Pedrosa non lo sopporto (come tutti gli spagnoli del resto)... per?, bisogna riconoscere che ? veramente forte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo anch'io, Pedrosa rischia davvero di vincerlo questo mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  piuttosto penso che in honda qualcuno si sia suicidato quando ? caduto pedrosa... tutti che vogliono farlo vincere....
                  hayden vogliono solo farlo fuori per far vincere pedrosa.. bastardi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni
                    Rag?, io Pedrosa non lo sopporto (come tutti gli spagnoli del resto)... per?, bisogna riconoscere che ? veramente forte
                    stesso identico mio pensiero mauro.. pi? lo vedo e meno mi piace (come persona).. ma niente da dire.. tanto di cappello perch? ? davvero formidabile...

                    per quanto riguarda l'hrc..boh.. comincio a pensare anche io che vogliano far vincere lui piuttosto che hayden.. anche se secondo me meriterebbe di pi? hayden che ha dimostrato sempre costanza.. nn ? facile quando non si ? favoriti neppure dalla casa madre

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il motomondiale ? governato da Spagnoli......quindi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mafia spagnola mi fa schifo...ma a me pedrosa piace...poche seghe..poche menate e intanti gira la manetta..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo che alla honda non preferiscono un pilota a l'altro ma solo il campionato costruttori.. quindi invertendo i posti i punti assegnati non cambiano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pensano solo al campionato costruttori,loro devono far capire a tutti che ? merito della moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sa che se ne fanno poco del campionato costruttori, da sempre ? un premio di secondo piano, almeno a livello mediatico.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X