Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Vince Anche A Sepang

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo Vince Anche A Sepang

    dal sito ufficiale Aprilia

    Jorge Lorenzo ha vinto il Gran Premio della Malesia della classe 250. Il pilota del Fortuna Aprilia continua ad arricchire il suo ruolino di marcia della stagione in corso con la seconda vittoria consecutiva e la settima della stagione.

    La gara delle 250 ha visto da subito il pilota di Palma di Maiorca tra i protagonisti. Scattato bene dalla prima fila, Lorenzo ? stato in lotta per oltre met? gara con il suo rivale ina campionato, Andrea Dovizioso. Da segnalare, nelle fasi iniziali, la bella gara di Roberto Locatelli del Team Toth.

    Locatelli era nei primi tre quando ? stato vittima di una caduta che non gli ha permesso di lottare per il podio. Dopo la scivolata, Locatelli ? riuscito a mantenere in moto la sua RSV250LE e a proseguire la gara terminando in quinta posizione.

    Bella gara di Alex De Angelis del Master Aspar Team. Il pilota di San Marino ha avuto un proplema prima della partenza con la rottura del contagiri. La mancanza di un riferimento del genere in partenza gli ? costato il decimo posto al primo giro. Alex non si ? demoralizzato e ha iniziato a passare i suoi avversari sino ad arrivare a lottare per la vittoria.

    Nella lotta tra Dovizioso e Lorenzo, Alex ha giocato l’involontario ruolo di giudice. In un attacco in staccata, De Angelis ha cambiato traiettoria andando a passare Dovizioso per arrivare alle spalle di Lorenzo.

    Questa manovra ha separato i tre contendenti consentendo a Lorenzo di andare a guadagnare spazio prezioso amministrato sino alla bandiera a scacchi. Per De Angelis, partito malissimo, la gara si ? conclusa con un terzo posto che significa anche la terza piazza in classifica piloti.

    Lorenzo, invece, con la sua vittoria ? sempre pi? leader del mondiale con 12 punti di vantaggio su Dovizioso, 224 a 212 punti.

    Da segnalare l’uscita di scena, al secondo giro del pole man Hector Barbera. Il compagno di squadra di Lorenzo ? stato vittima di una rottura che ha causato la sua caduta. Per il pilota spagnolo nessuna conseguenza.

    Stava facendo una bella gara anche Andrea Ballerini, del Team Campetella, che era in dodicesima posizione quando ? scivolato terminando il Gp della Malesia dopo solo 11 giri.

    Grazie alla vittoria di Jorge Lorenzo, Aprilia ? sempre pi? leader della classifica costruttori con 271 punti, 42 di vantaggio su Honda a quota 229.

  • Font Size
    #2
    E Lorenzo si porta a casa il mondiale mi sa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per dovizioso si fa dura...del resto con quella moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        povero Barby, per una rottura, quanto mi ? spiaciuto!!!!


        cmq grandissimo lorenzo, e bravissimo dovi che ? riuscito a lottare insieme a lui per un tot e si meritava di lottarci fino alla fine, peccato siano stati separati!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          per dovizioso si fa dura...del resto con quella moto...
          Per non parlare dei piloti che lo passano perch? vogliono che vinca Jorge!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io nn penso che de angelis lo abbia passato solo per fare vincere jorge...... sai che gliene frega a de angelis...?? voleva passare per provare a stare davanti e basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by THEFFO
              io nn penso che de angelis lo abbia passato solo per fare vincere jorge...... sai che gliene frega a de angelis...?? voleva passare per provare a stare davanti e basta
              meno male che qualcuno l'ha capito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ora De Angelis che ostacola Dovizioso.....povero Alex qualunque cosa faccia non va mai bene a nessuno....diciamo che questo testa a testa per la vittoria del titolo secondo me si risolver? con il primo errore da parte dell'uno o dell'altro.....

                Comment

                X
                Working...
                X