Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho capito un po' quello che voi tutti avete voluto dirmi con i vostri post. Riassumo. Capirossi e' un campione, la Ducati e' una super moto, le Bridgestone in certe piste sono insuperabili, pero' siccome c'e' il 7 volte campione del mondo la prox volta non accendero' piu' la tv perche' gia si sa chi sara' il vincitore. Tranne che, la ducati manda a casa il Gibe e prende Rossi. Solo cosi potro' vedere trionfare nel motomondiale la Ducati Desmo16, e riaccendere la Tv. Mi scuso con tutti per il Topic aperto e che non ne capisco di moto e qualche volta mi capita di dire minchiate. Le mie scuse sono sopratutto a quelli che sono veri motociclisti e che andando in pista sanno cosa vulo dire una staccata etc.etc.
COMPLIMENTI!! no, dico sul serio, perch? a trovare gente cos? ? una rarit?! trovare delgi "incompetenti" ( e bada bene non ? una offesa, perch? significa non saperne in materia) come te mi fa capira ogni giorno di pi? come qst sport ha tantissimi tifosi come allo stadio, non solo appassionati di moto come mi ritengo IO essere.
Come si fa a criticare capirossi dopo la gara di oggi? ma hai mai guidato una moto? anche se non l'hai mai fatto come fai a criticare uno che ? arrivato secondo? LA ducati era un missile? e allora perch? Gibernau ? arrivato pi? dietro? E poi come si fa a parlare di capirossi solo ricordando UN episodio di anni e anni fa? ma hai mai visto il Mugello del 2000? oppure la gara sempre del Mugello di quest'anno? parli tanto male di capirex, vatti a vedere Brno nel 2000 quando corse e a fine gara svenne dal dolore poerch? aveva il polso rotto! e bada bene io non sono un tifoso di capirossi n? di Rossi, io tifo per il mondo delle moto, Motogp o Superbike che sia! e duelli come oggi meritano il rispetto degli appasisonati e non critiche del genere prech? "aveva margine" ( che tra parentesi non ? mai stato pi? di otto decimi)!
Vero! Non sono mai andato in moto. Sono un incompetente. Mea culpa.
Secondo quanto vuoi mostrare, a maggior ragione il tuo ? stato un intervento proprio "incompetente". Ma comuqnue penso che non ? che siccome vai in pista con una ducati, allora cambio idea in relazione a quale castroneria hai detto prima! Ho conosciuto gente che va in pista ma che con la passione vera per le moto ha ben poco a che fare! e per me tu sei una di quelle!
e cmq con questo mea culpa e qst pavoneggiarsi con una semplice foto cosa vuoi dimostrare? cmq le cazzate su capirossi le hai sempre dette e anche sul fatto che in fatto di sportivit? e di "competenza" sulle corse, per me, non ci capisci molto! oltretutto potevi benissimo dire che quelle erano parole a caldo, e non fare il grosso dicendo mea culpa, che qui c'? gente che se la tira decisamente meno pur facendo campionati italiani!
Secondo quanto vuoi mostrare, a maggior ragione il tuo ? stato un intervento proprio "incompetente". Ma comuqnue penso che non ? che siccome vai in pista con una ducati, allora cambio idea in relazione a quale castroneria hai detto prima! Ho conosciuto gente che va in pista ma che con la passione vera per le moto ha ben poco a che fare! e per me tu sei una di quelle!
e cmq con questo mea culpa e qst pavoneggiarsi con una semplice foto cosa vuoi dimostrare? cmq le cazzate su capirossi le hai sempre dette e anche sul fatto che in fatto di sportivit? e di "competenza" sulle corse, per me, non ci capisci molto! oltretutto potevi benissimo dire che quelle erano parole a caldo, e non fare il grosso dicendo mea culpa, che qui c'? gente che se la tira decisamente meno pur facendo campionati italiani!
Tu mi hai detto che non sono andato in moto? In moto ci sono andato e ti ho dimostrato le minchiate le dici anche te senza conoscere le persone. Uno puo' esprimere dei giudizi, ma fondamentalmente ci deve essere rispetto prima di dire certe cose. Tutto qui.
Tu mi hai detto che non sono andato in moto? In moto ci sono andato e ti ho dimostrato le minchiate le dici anche te senza conoscere le persone. Uno puo' esprimere dei giudizi, ma fondamentalmente ci deve essere rispetto prima di dire certe cose. Tutto qui.
se rileggio il miko primo intervento ho chiesto se sei mai andato in moto e successivamente che se anche non hai mai guidato una moto, cosa ininfluente, il tuo giudizio ? da tifoso molto di parte, e non da persona che ha analizzato la gara obiettivamente, oltretutto utilizzando termini molto forti. Se infatti hai notato, successivamente, al posto di fare il simpaticone, andando a prendere in giro tutti noi che ti abbiamo fatto delle rimostranze (mancandomi nel mio caso quindi di rispetto) ti ho detto che potevi tranquillamente dire che era un'impressione a caldo.
PS: io non ti ho mai mancato di rispetto, non ho fatto il simpaticone e ho solo goudicato il tuo post e non la persona, cosa che te hai fatto, quindi non rivoltare la frittata! per me cmq questione chiusa..
Comment