Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto che lui avesse la moto perfetta non esclude che ce l'avesse anche vale...sono 2 gare che fanno con le moto a posto entrambi , una l'ha vinta capi , l'altra vale...e sono chiaramente i 2 piloti pi? forti del mondiale , non ? arrivato secondo dietro a cardoso...ma come fai a dire certe sciocchezze?
bboni bboni ragazzuoli....per? dai ma come si fa a scrivere certe cose... ma non ? che stai confondendo il capirex con gibernau??
Bhe' gibernau ha fatto un ottimo piazzamento dopo il rientro. che soi voleva? Hoffman con la stessa moto non arrivava nemmeno 14?! Comunque sia, la mia e' una personalissima opinione, che giustamente potete non condividere, basta non andare oltre con le offese. Perche' ho capito che qualcuno si e' risentito perche' ha vinto Valentino (e mi stanno dicendo: Ma ti sembra nessuno?) e che Capirossi non poteva far niente. Allora andiamo avanti sempre cosi. Per il prossimo anno la Ducati invece di fare na moto Perfetta, fara una Boeing 748, cosi non c'e' ne sara' per nessuno. Ma daiiiiiiiiiii
Non ha vinto perch?, mica bisogna vincere sempre!! C'? sempre una varibile di mezzo, magari ha preso una bucchetta, forse ha preso una piccola imbarcata, forse gli scappava da cagare e si ? accontentato della seconda piazza, tanto ? vero che all'ultima curva ? andato lungo perch? voleva correre al bagno dei box ma poi ci ha ripensato!!!
Ci sono mille valori in gioco e uno di questi si chiama Valentino Rossi!!
senza togliere che se quella volpe di gibernau non lo avesse capottato in partenza in spagna probabilmente sarebbe a pari punti con hayden...secondo me questa ? continuit?...
Claudio...magari ieri sera hai esagerato con l'alcool....
Capirossi ha fatto una gara splendida. E' stato un grande. Decine di sorpassi al limite della fisica contro di Rossi.
Rossi gli ha tenuto testa alla grande..ed alla fine l'ha fregato.
Mi sono piaciuti entrambi. Gara epica d'altri tempi. Uno solo per? vince. Ed ha vinto , con grandissimo merito, Rossi.
Punto. Grandi tutti e due.
Se Capirossi aveva la moto perfetta....si vede che Rossi ce l'aveva pi? perfetta.
il fatto che lui avesse la moto perfetta non esclude che ce l'avesse anche vale...sono 2 gare che fanno con le moto a posto entrambi , una l'ha vinta capi , l'altra vale...e sono chiaramente i 2 piloti pi? forti del mondiale , non ? arrivato secondo dietro a cardoso...ma come fai a dire certe sciocchezze?
La volta scorsa Valentino arrivo dietro dopo un bel po' di secondi. non credo che avesse la moto perfetta, ma con il suo talento ha fatto si di arrivare in 2? posizione. Secondo me in questa gara, la Yamaha era un pelo inferiore alla Ducati, purtroppo Rossi e' un fenomeno.
Comment