Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi...Ritirati!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic

bastano le saponette di serie ancora vergini a parlare

Scusa, lungi da me nel voler difenderlo, ma tu compri le saponette usate e le gomme gi? tutte pulite ?

In strada tu come vai ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81
      flavietto ma dai non perdere tempo!!!!
      Addirittura non perdere tempo. Ma dai ragazzi, che siete tragici. La gara l'ho vista cosi, sara' la passione per la ducati, sara' che nn ne capisco niente, pero' arrivare a questo punto, mi sembra eccessivo. Ognuno ha una sua opinione, ci sono i Maxisti e Rossi-sti e non penso che sia una cosa del altro mondo. Semplicemente la penso diversa da molti di voi. Forse perche' mi aspettavo una vittoria di Capirossi e lo presa male, il fatto sta che ho un mio pensiero e qui qualcuno ironizando mi ha anche offeso modificando dopo il proprio post. Senza parlare di qualche moderatore che invece di stemperare il tutto, accende il fuoco. Questo e' un forum di discussione e non vedo il perche' uno non possa esprimere il proprio pensiero senza vedere qualcuno rivoltarsi contro come se fossero tutti piloti. Addirittura qualcuno mi ha detto se ero mai salito su una moto. Per questo ho messo la foto. Tutto qua. spero che il tutto sia chiarito.
      Saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by ClaudioMaria
        Addirittura non perdere tempo. Ma dai ragazzi, che siete tragici. La gara l'ho vista cosi, sara' la passione per la ducati, sara' che nn ne capisco niente, pero' arrivare a questo punto, mi sembra eccessivo. Ognuno ha una sua opinione, ci sono i Maxisti e Rossi-sti e non penso che sia una cosa del altro mondo. Semplicemente la penso diversa da molti di voi. Forse perche' mi aspettavo una vittoria di Capirossi e lo presa male, il fatto sta che ho un mio pensiero e qui qualcuno ironizando mi ha anche offeso modificando dopo il proprio post. Senza parlare di qualche moderatore che invece di stemperare il tutto, accende il fuoco. Questo e' un forum di discussione e non vedo il perche' uno non possa esprimere il proprio pensiero senza vedere qualcuno rivoltarsi contro come se fossero tutti piloti. Addirittura qualcuno mi ha detto se ero mai salito su una moto. Per questo ho messo la foto. Tutto qua. spero che il tutto sia chiarito.
        Saluti
        ciao
        anche io ci osno rimasto molto male perch? non ha vinto,ha fatto una gran gara (anche rossi) ed entrambi si meritavano la vittoria...poi beh,? uno solo che vince,peccato non sia stato loris...
        Inizialmente mi sono anche molto arrabbiato per il sorpasso di rossi (vedendo la gara delle 9),rivedendo a freddo quella delle 16...beh ? stata una cosa normalissima,stavolta gliel'ha fatta vale,la prossima gliela far? loris....

Forse ti sei arrabbiato,perch?,come me del resto,credevi nella tripletta brno/motegi/sepang (anche se di mezzo c'? philip island)....

concludendo,anche io ci sono rimasto molto male,da tifoso sfegatato di loris e della ducati....ma vabb?,capita,? stata una bella gara,pensiamo a philip island,pure li ci sar? da leccarsi i baffi.

FORZA LORISSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
          Originally posted by --Phoenix--
          ciao
          anche io ci osno rimasto molto male perch? non ha vinto,ha fatto una gran gara (anche rossi) ed entrambi si meritavano la vittoria...poi beh,? uno solo che vince,peccato non sia stato loris...
          Inizialmente mi sono anche molto arrabbiato per il sorpasso di rossi (vedendo la gara delle 9),rivedendo a freddo quella delle 16...beh ? stata una cosa normalissima,stavolta gliel'ha fatta vale,la prossima gliela far? loris....

Forse ti sei arrabbiato,perch?,come me del resto,credevi nella tripletta brno/motegi/sepang (anche se di mezzo c'? philip island)....

concludendo,anche io ci sono rimasto molto male,da tifoso sfegatato di loris e della ducati....ma vabb?,capita,? stata una bella gara,pensiamo a philip island,pure li ci sar? da leccarsi i baffi.

FORZA LORISSSSSSSSSSSS

Avevo ancora un lumicino di speranza che Loris potesse vincere ste gare per il mondiale. La delusione e' stata questa e per il fatto che nell'ultimo giro c'e' stato un punto (all'inizio dell'ultimo giro) che Capirossi si era preso un piccolo margine. Li il cuore mi e' arrivato a 200 battiti. Ma quando c'e' stato il sorpasso, sono crollato. Ripeto sara' l'enfasi della gara, o il semplice fatto che non ne capisco, pero' di molti non mi aspettavo certe risposte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AristideRanzani
            Scusa, lungi da me nel voler difenderlo, ma tu compri le saponette usate e le gomme gi? tutte pulite ?

In strada tu come vai ?
            era una provocazione
            io cmq in strada vado tenendo la destra non so te

Comment

• Font Size
              Peccato che hai modificato il post. gli insulti sono ben accetti, specie dagli incompetenti o quelli che non danno una spiegazione alla mia (chiamiamola cosi) provocazione, ma sopratutto delusione.
              il post l'ho modificato perch? ho scritto furo invece di fuori.
              scrivilo che ? una provocazione la prox volta cosi non ti rispondo nemmeno.

Comment

• Font Size
                boooo ?.Rossi lo ritiene un pilota corretto

?.io chiederei ad HARADA

Comment

• Font Size
                  A me Loris piace parecchio, anche se quella cazzata con Harada tanto tempo fa gliela ho perdonata solo di recente quando in un intervista al solito commentatore che diceva "ahh voi piloti quanto sapete soffrire..." ha fatto notare un sacrosanto "LASCIA STARE NOI PILOTI SIAMO MOLTO FORTUNATI!"
                  Bravissimo.

Certo che se fosse pi? bravo per Ducati sarebbe meglio.. ma di pi? bravo ce ne ? uno solo.. si chiama Rossi, non c'? pilota che nell'ultimo giro lo possa battere! Rossi dimostra sempre la superiorit? del pilota sulla moto.. ma ? l'unico..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic
                    era una provocazione
                    io cmq in strada vado tenendo la destra non so te

Anche io

Comment

• Font Size
                      ma state ancora a perdere tempo???
                      l'autore di questo post ha fatto una valutazione del cavolo... oltretutto esprimendola in termini decisamnete arroganti e maleducati...

secondo lui.. o arrivano tutti primi... o dal secondo in poi dovrebbero ritirarsi...

la chicca della (sua?) foto poi ? veramente da zelig... cosa voi dimostrare... manco fossi stato un pilota da motomondiale saresti autorizzato a esprimere giudizi del genere.... e pensi di poterlo fare perch? hai messo le ruote del biroccio in pista come 1000 mila altri.... la maggior parte dei quali sono delle mine vaganti negli autodromi ???

bohhh...
                      vabbe... il mondo ? bello perch? ? avariato...

Comment

• Font Size
                        sara' che nn ne capisco niente,
                        nessuno lo mette in dubbio...pero' forse era il caso che tu lo dicessi subito nel primo post....anzi guarda...sei ancora in tempo per modificarlo...

Comment

• Font Size
                          concordo con two stroka

Comment

• Font Size
                            Avevo ancora un lumicino di speranza che Loris potesse vincere ste gare per il mondiale. La delusione e' stata questa e per il fatto che nell'ultimo giro c'e' stato un punto (all'inizio dell'ultimo giro) che Capirossi si era preso un piccolo margine. Li il cuore mi e' arrivato a 200 battiti. Ma quando c'e' stato il sorpasso, sono crollato. Ripeto sara' l'enfasi della gara, o il semplice fatto che non ne capisco, pero' di molti non mi aspettavo certe risposte.
                            eh ma c'era da aspettarselo dato che loris nell'ultima parte di tracciato andava molto forte...pero nel resto vale andava d+.anche io ci sono rimasto molto male,amen dai....l'importante ? che la ducati(+ bridgestone che ducati...la moto va bene gia da un paio di anni a mio avviso) c'?,se la moto(gomme) c'?,le occasioni non mancheranno in futuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni
                              boooo ?.Rossi lo ritiene un pilota corretto

?.io chiederei ad HARADA

chiedilo anche a Gibernau... ma di Rossi per?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999
                                chiedilo anche a Gibernau... ma di Rossi per?...
                                ok, se le becco domani gli chiedo

Comment

X
                                Working...
                                X